ma si capisce che è un gioco Q?
Visualizzazione Stampabile
ma si capisce che è un gioco Q?
cos'è un gioco Q?
q games
rez, la serie pixel junk, child of eden, lumines, every extend extra, gunpey...
Credo che siamo arrivati al punto di non ritorno...
http://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-game-passCitazione:
Ottime notizie per tutti gli utenti Xbox, infatti nella giornata di oggi Microsoft ha annunciato un nuovo servizio che garantirà ai giocatori l'accesso a più di cento titoli del catalogo Xbox One e Xbox 360 pagando 9,99 Euro al mese.
Come riporta Dualshockers, il servizio Xbox Game Pass includerà titoli di importanti publisher, come ad esempio 2K, 505 Games, Bandai Namco Entertainment, Capcom, Codemasters, Deep Silver e Focus Home Interactive. Inoltre tra i primi giochi disponibili ci saranno Halo 5: Guardians, Payday 2, NBA 2K16 e SoulCalibur II.
Xbox Game Pass è previsto per la primavera ma, già da oggi, alcuni utenti selezionati del programma Xbox Insider avranno l'occasione di provare il servizio con un numero limitato di giochi.
può essere interessante per chi gioca e rivende, ma c'è da capire quali contenuti sul lungo periodo tireranno fuori, sicuramente per 9,90 al mese dubito tirino fuori le ultimisime uscite
boh io i giochi me li tengo e ho una frequenza parecchio strana ergo non mi interessa per niente, già faccio fatica a stare dietro ai vari plus-gold :asd:
I giochi del catalogo di Xbox Game Pass vengono direttamente riprodotti in streaming o vengono scaricati sulla Xbox One?
In base ai feedback dei fan, i problemi di connettività/streaming costituiscono la principale criticità dei servizi di gioco in abbonamento. Per questo motivo i titoli di Xbox Game Pass verranno scaricati sulla console Xbox One, garantendo un'esperienza di gioco nativa e fedele all'originale e la possibilità di giocare offline con i titoli scaricati per un massimo di 30 giorni
I 30 giorni non l'avevo letta, penso sai solo per per un discorso di check sui giochi..
Comunque mi pare di aver capito che il gold e games with gold restano gli stessi e Microsoft continuerà a supportare tale cosa.
Stavo pensando... forse feci già questa pensata anni fa e mi prendeste per pazzo...
Se una Software house grande tipo Ubisoft o EA, che hanno grandi team, decidesse di sfruttare il mondo di un gioco per farne un gioco completamente diverso cosa ne pensereste?
Tipo, prendete ad esempio wildlands, far cry, o watch dogs... sono tutti titoli dalla mappa aperta, mappa che avranno studiato e su cui avranno lavorato tantissimo. Però mettiamo anche che vi fa schifo sparare o fare hacking ma vi piace menare le mani... perchè non sfruttare la mappa di San Francisco per un gioco magari simile a Sleeping dogs in cui si menano le mani? o con meccaniche da shooting puro senza hack alla gta etc... quanto pesa la creazione del mondo nel totale dello sviluppo di un videogioco?
Ad esempio mi piacciono tantissimo le ambientazioni dei jrpg ma il gameplay mi fa davvero ribrezzo... potrebbero sfruttare le mappe ed il design del titolo XYZ per farci qualcosa di completamente diverso, per un pubblico diverso.
Voi cosa vorreste giocare ambientato in quale mondo?
Magari al contrario di me sognate un Jrpg a turni nel mondo di mass effect, o un gioco con meccaniche alla X-com nella mappa di wildlands.
sarebbe interessante, di sicuro non sarei tra le fila di quelli che dicono "eeehhh hanno riciclato le mappeehhh". anzi, se servisse ad abbattere i prezzi o a focalizzarsi sul gameplay, ben venga.
però adesso mi devi dire la mappa di quale jrpg t'è piaciuta così tanto :bua:
No ma era per dire. come design certi Jrpg son davvero belli, anche FFXV, le città etc son belle. se ci metti dei personaggi etero che vanno in giro a liberare avamposti e raccogliere piume sparando dietro dei muretti non mi dispiacerebbe.
Io voglio un jrpg ambientato a Ridge City e dintorni.