Re: Il Circolino di Consolemania!
mah, in realtà anche in passato le console war si combattevano a suon di dati tecnici
pensiamo al neo geo, allo snes, con i suoi chip grafici dedicati rotanti...
o all'amiga e l'st
o addirittura ai tempi di atari 2600, con tutti gli altri che cercavano di contrastare appunto con tecnologie migliori
mi ricordo anche alle medie grosse litigate tra me ed un paio di compagnucci: io avevo il lynx, loro il cazzo di gameboy....
lascio immaginare il resto :asd:
oggi come oggi poi ha effettivamente poco senso vertere una roba del genere sui titoli, dato che le esclusive sono sempre meno.
inoltre ms ci si mette con 'sta politica ddell'unificazione della piattaforma, per cui passa il messaggio per cui esclusive one non ce ne sono, dato che 'dovrebbero' esserci pure su pc :sisi:
il boxaro dunque si attacca al suo punto forte, ovvero quello tecnico
Ma infatti. Siamo troppo vecchi per queste cazzate.
All'epoca della gioventù ci stava, ricordo ancora un estratto del mio diario del 1996 un cui denigravo il N64 perchè con le cartucce non avrebbe potuto leggere i "film su CD", avevo mentalmente anticipato il mercato dei DVD di 5 anni. :lol:
Ma a 15 anni ci sta. ora che ne abbiamo 40 anche no. :bua:
In compenso mi sto divertendo a Ryse pur non avendo la One e non mi lamento affatto. Grazie MS.
su questo non ci piove
è assurdo limitarsi ad una piattaforma, oltretutto
Appunto, io mi scandalizzo quando sono persone di una certa età ad uscirsene con "la tua console è una merda, la mia è più migliore!!11!!"
Io manco a 10 anni lo facevo :bua:
il sega mega drive aveva il Blast Processing!!!!!! che lo rendeva molto più meglio di quell'ammasso di rottami del super nintento :rullezza:
:asd:
Il mode7 lo metteva in culo al mega drive, faceva il giro e glielo metteva in culo una seconda volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Magari adesso ci sono più soldi e meno tempo...
"Quando ero giovane" io, i genitori dicevano : o "Game Boy o Game Gear o Atari Lynx" oppure "o Megadrive o SNES (magari avessero messo il Neo Geo o il PC Engine nelle alternative :asd:)" poi " o PSX o Saturn"...chiaro che le guerre tra fazioni ci fossero
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quando ero giovane io, i miei genitori mi dicevano: "che è quell'affare? No.". Fine.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MDG
Quando ero giovane io, i miei genitori mi dicevano: "che è quell'affare? No.". Fine.
fortissimamente this :rotfl:
Citazione:
MDG
Mainagioia :cattivo:
a me hanno riso in faccia dal nes allo snes/md :asd:
è giusto ad un certo punto arrivato il lynx (scelta GIUSTISSIMA :asd: )
poi l'ho capita e non glieli ho più chiesti
Il Lynx spaccava...per quelle 2 ore di autonomia che aveva
Io gli chiedevo il 286 per studiare. :fag:
Mai fatto una storia. :snob:
PC masterrace :rullezza:
Citazione:
CX3200
il sega mega drive aveva il Blast Processing!!!!!! che lo rendeva molto più meglio di quell'ammasso di rottami del super nintento :rullezza:
:asd:
Citazione:
Talismano
Il mode7 lo metteva in culo al mega drive, faceva il giro e glielo metteva in culo una seconda volta
Il Mega drive... semplicemente...aveva Thunderforce IV che lo metteva in culo anche al Neo Geo :rullezza:
Ma se facessimo un thread che funzioni da indice per tutti i thread dei vari titoli?:uhm:
Good idea, bad idea, wtf idea?
Citazione:
Back to the origin
Io gli chiedevo il 286 per studiare. :fag:
:) ho usato la stessa tecnica anch'io ma passando per Vic 20, Commodore 64 e Amiga 500.
Che tempi :telodicevo:
Citazione:
LuPossj
:) ho usato la stessa tecnica anch'io ma passando per Vic 20, Commodore 64 e Amiga 500.
Che tempi :telodicevo:
Il c64 e la sua mirabolante mongolfiera da "programmare" resteranno per sempre indelebili nel mio cuore.
Ce l'ho ancora nel box auto con il manuale originale. :snob:
Citazione:
Wilmot26
Ma se facessimo un thread che funzioni da indice per tutti i thread dei vari titoli?:uhm:
Good idea, bad idea, wtf idea?
Trovo che la ricerca su questo nuovo forum funzioni bene. quindi un thread da aggiornare a mano non penso sia una cosa tanto semplice. ogni volta che si apre un thread andrebbe aggiornato.
Citazione:
Back to the origin
Il c64 e la sua mirabolante mongolfiera da "programmare" resteranno per sempre indelebili nel mio cuore.
Ce l'ho ancora nel box auto con il manuale originale. :snob:
COSA mi hai ricordato ora!!! :asd:
La mongolfiera!! 8 anni e mi sentivo potentissimo! Avevo fatto un programma!! :rotfl:
Citazione:
Viggio
COSA mi hai ricordato ora!!! :asd:
La mongolfiera!! 8 anni e mi sentivo potentissimo! Avevo fatto un programma!! :rotfl:
E si muoveva cazzo!!!
Il mondo era nostro ormai.
:rotfl: