Re: Il Circolino di Consolemania!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Oddio, giocarci ed erick...:asd:
Eh Harry, tu non sai ma ci sono gruppi in cui sono senza dubbio quello che gioca di più e viene addirittura preso in giro per essere uno che gioca "sempre". :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Eh Harry, tu non sai ma ci sono gruppi in cui sono senza dubbio quello che gioca di più e viene addirittura preso in giro per essere uno che gioca "sempre". :asd:
:rotfl: :rotfl:
sei nel gruppo whatsapp delle suore missionarie? :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
:rotfl:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
per i miei standard attuali di tempo videoludico possibile, Eric è come se stesse 24h su 24 a videogicare
:coffy:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
:rotfl: :rotfl:
sei nel gruppo whatsapp delle suore missionarie? :asd:
no le suore missionarie hanno molto tempo libero da dedicare ai viggì
:asd: lo si potrebbe chiamare gruppo dei videogiocatori falliti dove l'ultimo che ha finito un gioco è stato The witcher 3 nel 2015. :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
:asd: lo si potrebbe chiamare gruppo dei videogiocatori falliti dove l'ultimo che ha finito un gioco è stato The witcher 3 nel 2015. :asd:
adesso non esagerare che ti vengo a prendere
:asd:
io sto giocando a dbzf su ps4
'zzo vuoi
:lol:
è la mia croce. essere in due gruppi dove da una parte vengo ridicolizzato per il mio scarso impegno videoludico e nell'altro dove sembro il videogiocatore più accanito d'italia. :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
:lol:
è la mia croce. essere in due gruppi dove da una parte vengo ridicolizzato per il mio scarso impegno videoludico e nell'altro dove sembro il videogiocatore più accanito d'italia. :bua:
vabbè se sei in un gruppo di 16enni ci sta che tu venga ridicolizzato :caffe:, anche io a 16 anni giocavo un botto, peccato che ne ho 25 in più ormai :tsk:
Citazione:
GauL2077
vabbè se sei in un gruppo di 16enni ci sta che tu venga ridicolizzato :caffe:, anche io a 16 anni giocavo un botto, peccato che ne ho 25 in più ormai :tsk:
No il gruppo che lo bullizza perché gioca poco (e male) è il nostro, altro che sedicenni :asd:
Citazione:
CX3200
No il gruppo che lo bullizza perché gioca poco (e male) è il nostro, altro che sedicenni :asd:
vabbè scusa lui gioca almeno 4 ore al giorno, ogni giorno dell'anno, quanto cazzo giocate voi?
Citazione:
GauL2077
vabbè scusa lui gioca almeno 4 ore al giorno, ogni giorno dell'anno, quanto cazzo giocate voi?
See... Magari. Se ne faccio una al giorno in media è tanto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
See... Magari. Se ne faccio una al giorno in media è tanto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
allora menti
mentitore
Lol dai Eric non è un casualone.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
GauL2077
Premesso che dubito giochi 4 ore al giorno erick, ma ipotizzando che le faccia, non credo reggano il confronto tra 400 ore di Monster Hunter world e tutti i souls ai suoi legò games alternati a quantum break in modalità normal incazzandosi perché il gioco è troppo sofisticato e gli tocca raccogliere 2 upgrade da terra e 4 mesi di mass effect Andromeda in modalità normal. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cos'è l'eterna gara a chi ce l'ha più lungo?
Dopo un po' di anni diventa stucchevole..
Vabbè ma ora si carica eric perché è poco skillato nei vg? Che c’entra?
ma uno può farsi 400 ore su mhw e un altro 400 ore su titoli single quelli sono gusti.
per il discorso difficoltà ognuno gioca come meglio crede poi è ovvio che giocando spesso a titoli come ds
si è più skillati rispetto a uno che gioca a fifa.
Che poi anche a FIFA c'è gente molto skillata.
Citazione:
febiuzZ
Che poi anche a FIFA c'è gente molto skillata.
E giocare online a fifa richiede molta più skill rispetto a finire dark souls :asd:
:rotfl: Poro Eric.
:rotfl:
Se ti han detto che giochi sempre, meno male non conoscono me :bua: