no vabbeh nudo mai, mi darebbe troppo fastidio, mutande e canotta ci vogliono :snob:
e qualcosa per i piedi, anche l'anno scorso con tutto il caldo che c'era i piedi li dovevo coprire se no sentivo freddo :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
oggi pomeriggio alle 4 ho provato a mettere il termometro vicino alla finestra. è arrivato a 39.7°
oddio...sto sudando solo a leggerti...
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Un saluto dal sud della corsica!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Saluti :sisi:
Inviato dal carretto della Porchetta
Ragazzi dormire con le calze è la cosa meno mascula che abbia mai letto, per me ancora peggio di pisciare seduti. :lol:
Ieri sera ho acceso l'aria solo dalle 18 alle 22, poi fuori la temperatura è droppata da 39 a 28... e io avevo il condizionatore a 28.
Ovviamente ho dormito marilyn style again... secondo me però quando lo faccio ho dei micro risvegli notturni, vuoi per un motorino che passa, per qualche rumore, un cane che abbaia, la luce dell'alba etc... tipo alle 4 ho chiuso la mia finestra e alle 6 la porta dello studio da cui entrava il sole... se dormo condizionato e chiuso mi sveglio molto più riposato al mattino.
Quoto Eric. Dormire con le calze non va bene nemmeno d'inverno:nono:
piuttosto ti metti un plaid alla base del letto
no ma infatti dormire coi calzini è una roba pezzentissima, seconda solo a dormire col pigiama :uhoh: io i piedi li copro col lenzuolo :sisi:
no vabbhè, nel pigiama non ci vedo niente di male
poi chiaro che dipende dal pigiama, ma l'alternativa quale sarebbe?
marilyn style?
e d'inverno?
D'inverno ti scaldi con il calore umano :fag:
:sisi:
Pigiama :rotfl: , piumone e donna!
From EsseSette
ok
e quando la mattina ti svegli per andare a pisciare?
d'inverno mutande e canotta sotto un metro e mezzo di trapunta :snob: tutto imbaccuccato con solo un piccolo buco per vedere il resto del mondo congelare mentre tu con clima tropicale che si è creato sotto le coperte te la ridi :sisi:
quando la mattina mi alzo, mi vesto subito o cmq anche se vado in bagno ho un alone di calore che mi avvolge che dura una decina di minuti :asd:
Se c'è tanto sboro ci si mette qualcosa sotto le coperte :asd: altrimenti stoicamente ci si veste fuori, affrontando a cazzo duro* eventuali pinguini che girano per la camera.
Ovviamente se si dorme da soli io dormo con il pigiama :asd:
*alzabandiera docet
Calzini no, ma pigiama si.
Che poi ci sono bei pigiamini che tengono caldo e ti permettono di dormire senza una trapunta pesante.
E soprattutto se ti alzi al mattino per pisciare, non soffri il freddo del riscaldamento staccato.
Pigiama inverno. Mutande canotta d'estate
Inviato dal carretto della Porchetta