Re: Assassin's Creed Shadows
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Han già detto che entrambi possono più o meno fare anche le cose dell'altro. Probabilmente non cambierà molto se non qualche abilità.
beh spero invece che il samurai non potrà scalare un muro verticale e saltare come un gatto come invece farà la ninja, forse torna la meccanica presente in syndicate dove potevi entrare negli edifici e fare le missioni in più modi differenti, lì dipendeva solo dal fatto se avevi trovato o meno le informazioni, in questo capitolo potrebbe invece dipendere dal personaggi che decidi di usare......perché immagino che nell'open world tu possa scegliere liberamente chi usare, anche nelle missioni, esigenze di trama a parte
Citazione:
CeC
Ma non c é la collector edition tipica con la statuazza?
la faranno sicuro la super edizione con la statua, origins l'aveva mi ricordo, gli altri 2 non ho memoria
Comunque lo fanno apposta, protagonista una donna e uno di colore.
Pensa se era per sbaglio, che mondo strano sarebbe
https://youtu.be/qDmpEhGAHPQ?si=BGXro0JYxGB9KsgK
Breakdown della cinematic da parte di gente di Ubi
il "gameplay trailer" lo faranno all'ubi-forward il 9 giugno nella loro conferenza che va nel periodo "ex E3".
Io aspetto quello per decidere se andare di day1 o no.
quello che mi rompe le palle di Ubisoft è che nonostante i suoi titoli mi piacciano sempre. (tranne avatar), si deprezzano del 50% dopo 2 mesi dall'uscita.
Quindi ogni volta mi sento un cretino a comprare al day1.
gamesandmovies lo mette già in preorder a 49€ se vi interessa.
vabbeh ma oramai prendere day1 ha senso solo per supportare il gioco di particolare interesse, dal punto di vista del discorso economico non ha mai senso prendere al day1, visto che a parte rare eccezioni, tutti i giochi si deprezzano dopo pochissimo.
Secondo me uno deve fare come gli piglia. Se io fremo dal giocare una cosa al day one, ovviamente non é un discorso di convenienza ma di puro interesse personale.
Se dovessimo parlare di mera convenienza monetaria, altro che day one, i giochi andrebbero presi sempre due anni dopo o giù di lì (complete editions, tutto patchato, offertone e sconti, etc)
Citazione:
McHawk
vabbeh ma oramai prendere day1 ha senso solo per supportare il gioco di particolare interesse, dal punto di vista del discorso economico non ha mai senso prendere al day1, visto che a parte rare eccezioni, tutti i giochi si deprezzano dopo pochissimo.
il discorso non vale per i titoli Nintendo purtroppo :bua:
Citazione:
CeC
il discorso non vale per i titoli Nintendo purtroppo :bua:
Ed é (anche) così che Nintendo non soffre questo periodo di sgrullo monetario :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
Sburo, già sburo, sossoldi, ma....
Citazione:
Ceccazzo
mamma mia che figata. statue meravigliose. Ubisoft da questo punto di vista rimane inarrivabile per chiunque.
Citazione:
Absint
Secondo me uno deve fare come gli piglia. Se io fremo dal giocare una cosa al day one, ovviamente non é un discorso di convenienza ma di puro interesse personale.
Si vero. infatti gli unici giochi che ho preso quest'anno sono stati DD2, Expeditions e ho prenotato SW Outlaws.
per AC penso di poter aspettare senza fregola. lo prenderò sicuramente ma posso aspettare il primo usato che capita a 39€. (anche se su gamesandmovies potrei già preordinarlo a 49 pagando subito. alla fine sono solo 10€ di differenza.)
io deciderò cosa fare al primo video gameplay, mi ispira molto ma onestamente se è uguale agli ultimi 3 lo passo proprio :nonsifa: mi devono necessariamente cambiare il combat system perché non mi piace per niente, e rivoglio il parkour fatto bene
Io lo prendo perché è AC [emoji4]
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/TbBBdAWKB8w?si=VDHAJ1s3O0BYrtgG
Era stato postato qua questo video?
Eccolo, in caso
Madonna... 1h di video. lo vedrei volentierissimo ma vorrei vedere un sunto da 15 minuti.
Citazione:
Eric Starbuck
Madonna... 1h di video. lo vedrei volentierissimo ma vorrei vedere un sunto da 15 minuti.
Ma veditelo, che ti piace