mi pare di aver capito che, ad esclusione di qualche missione iniziale e finale, dove per narrazione lo devi per forza usare, non saremmo mai obbligati ad usare il samurai, però potrei aver capito male
Visualizzazione Stampabile
Assassin's Creed Shadows è stato rinviato da Ubisoft, che in un messaggio rivolto alla propria community ha annunciato la nuova data di uscita del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S, fissata al 14 febbraio 2025.
sì c'è qualcuno che dice che lo hanno rinviato perché stanno togliendo yasuke dal gioco :rotfl:
:lol:
cosa si fuma la gente? spero siano tutte cazzate.
male male male questi gameplay di combat, veramente male. È ancora l'ossatura degli ultimi 3, non hanno capito un cazzo in Ubisoft. Bah, che cosa mi aspettavo da loro poi non lo so
sì lo prendevo anche io ovviamente, lo faccio per Ezio e per Edward però non sono contento, forse per la prima volta lo prenderò usato in versione fisica, tanto sicuro un sacco di gente lo porta indietro
Mah, io in tutta onesta' non so se ci vedo tutti questi problemi in questo combat :uhm:
Mi sembra molto simile a Tsushima (senza averlo giocato, solo paragonando video di combat gameplay)
In cosa vedete i problemi, intendo dire i problemi che lo distinguono negativamente da quanto si vede in altri videogiochi simili tipo appunto Tsushima?
:uhm:
a me quel saangue e quelle scintille (e delle lucine sulle spada) non piacciono per niente
Io ve lo dico cmq..secondo me AC Shadows con la ninja...si gode.
C é il rischio che sia un gioco della madonna. Dico, c é il RISCHIO.
Su questo siamo tutti d'accordo penso. :asd:
spero che a ubisoft vedano queste statistiche e ne tengano conto.
per me sarà sicuramente un giocone della madonna. ma con me giocano facile.
Alla fine Eric tu giocasti TUTTO odyssey e TUTTO Valhalla?
https://youtu.be/-dZJWoFyKx8?si=CKJqHTjuMi_904sx
Si gode :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=SHaN4MIGqpo
Che ne pensate?
A me a parte qualche movimento di faccia ruvido (insomma, quei momenti in cui la roba si manifesta nella sua natura di asset videoludico) che non si mischia benissimo col resto, me piace
Si ho sentito RoundTwo
Io continuo ad avere na voglia di ninjare importante
L unica cosa che mi sfava proprio "a priori", nel senso che senza giocarlo già posso dire che è una idea di game design che proprio non mi piace è il fatto di non poter assassinare qualcuno a causa di un livello di exp del nemico maggiore del mio...pfff che palle sta cosa.