boh non hanno fatto vedere quasi niente, non posso ancora dare un giudizio né sul cs né sul sistema di navigazione
Visualizzazione Stampabile
boh non hanno fatto vedere quasi niente, non posso ancora dare un giudizio né sul cs né sul sistema di navigazione
https://www.youtube.com/watch?v=uxT3sTh9qIg
Metto anche qua!
Stasera UbiForward, linko anche quello:
https://www.youtube.com/watch?v=zPoJUPrCkkg
boh la scelta dei due personaggi potrebbe essere anche interessante ma poi vai a vedere e l'unica godibile sembra quella dove usi lo stealth mentre quella dove meni le mani sembra il solito cs. la sensazione è che da qualsiasi parte si gira rischia di prendere mazzate da titoli simili (in primis GoT).
sul tubo ho visto 12 minuti di gameplay, allora devo dire niente male, la parte col samurai non mi ha convinto, il cs non è fluido e sembra a turni, niente anche vedere con GoT, mentre la sezione con la ninja è davvero tantissima roba :sbav: posso dire mio al day One, forse stavolta ci siamo per davvero
anche questo mi convince... meno di star wars outlaws ma mi convince molto comunque.
sì capisco cosa vuoi dire, io sono fan della serie, li ho giocati tutti e a questo voglio dare fiducia, dopo aver visto i 12 minuti, tra l'altro mi fanno pensare che le missioni saranno di coppia, ergo il samurai non potrà arrampicare, quindi immagino di dover aprire la porta per lui o cose simili
no, le missioni sono fatte o da uno o dall'altro. Non ci sono momenti di coppia
Infatti il fatto che il Samurai non si arrampica (meglio eh, perche' vederlo fare il parkour con l'armatura sarebbe stato brutto) e' davvero particolare come cambiamento, stanno creando un personaggio proprio "diverso" da quello che di solito ti fa fare AC.
Sono curioso di vedere questa cosa giocando
si vero. anche in Syndicate i 2 personaggi erano entrambi "jack of all trades" se la cavavano a fare tutte le stesse cose. poi qualcuno aveva abilità extra per lo stealth o per il combat.
qui sono proprio personaggi totalmente diversi e a vedere il video la prima cosa che penso è: "voglio essere lei il più possibile".
sì decisamente anche io, purtroppo la mia mascolinità dirompente :asd: mi fa un po' storcere il naso che il personaggio migliore sia una donna, sono molto onesto su questo, mi rendo conto di essere magari un boomer ma questo è il mio sentimento, capitemi ho atteso per decenni un assassin's creed con i ninja e adesso mi danno una donna, non è la stessa cosa per me
Eh... faccio davvero fatica a capire. io ho sofferto tutto Origins perchè non potevo essere Aya per tutto il tempo.
dai Bayek era un signor personaggio, anche Aya certamente lo era, diciamo che Origins ha i personaggi migliori della nuova trilogia, a mani basse. Forse per questioni storiche un medjay non poteva essere una donna, mentre shinobi donne credo che ce ne fossero
qui si vedono pochi secondi del sitema di movimento/parkour della ninja, non sembra male.....va beh che peggio degli utlimi titoli era impossibile
https://www.youtube.com/watch?v=u2hUoIPgL2A
Io me lo giochero' di gusto, il gameplay a me pare proprio figo invece, non vedo tutti sti problemi.
MOLTO piu' interessante del gameplay di Origins/Odyssey/Valhalla
Ho sempre preso ogni AC al D1. Talmente appassionato da rigiocarli TUTTI in ordine cronologico nel 2018. Però dopo quella madornale fregatura di Valhalla (ugualmente platinato ma, ehi.. che fatica!) mi sono ripromesso di attendere perchè la percussione delle gonadi non merita ogni aspettativa infondata. Poi vedo Shadows e 1. ha l'ambientazione più usurata degli ultimi dieci anni, 2. la contrapposizione stealth+fighter mi fa salire il latte alle ginocchia e 3. lei agile, lui duro come ogni cliché che ci si aspetta. Mio subito, sembra divertentissimo.
Com'e' stato rigiocarseli tutti? Ma uno appresso all'altro senza interruzione, o hai intervallato con altro? (suppongo di si anche perche' senno'... non hai giocato altro per tipo quanti anni? )
Sono curioso dell'esperienza, di com'e' stato e di che considerazioni personali fai sulla saga (scrivi sempre molto bene e anzi mi mancavano i post tuoi!! )
Inoltre, fu Valhalla in particolare a martellarti le gonadi o e' stato un martellamento cumulativo nel giocarli tutti?
si prende per forza questo, anche io giocati tutti, tranne gli inutili spin off tipo Rogue ecc. Non sarà certo il miracolo che ci aspettiamo ma forse andiamo verso un miglioramento, sicuramente le meccaniche stealth mi sembrano ampliate e rivedute, forse torna anche un discreto parkour....dai dai dai
Ogni Assassin' s Creed è day one per assioma
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Valhalla è troppo lungo. giocato in 3 tranches da 40 ore a distanza di 1 anno una dall'altra. come avere 1 AC all'anno per 3 anni in uno. :lol:
però forse per questo motivo mi ha divertito abbastanza. essendo diviso in mini archi con storie "da telefilm" per ogni regione da conquistare, forse sarebbe ancora meglio giocarsi 1 regione alla volta e poi metterlo in pausa per un altro gioco, fare 1 nuova regione e poi un altro gioco e via.
a me lato gameplay ha divertito più di odyssey che aveva i nemici gommosi se non facevi build ad hoc. DETESTAVO trapassare i nemici da parte a parte con la lancia di leonida, per poi vederli continuare a combattere come se niente fosse. in valhalla col martellone, hai davvero la senzazione di far male male male.
detto questo sono felice di tornare a un personaggio stealth come la giapponese. userò lei ogni volta che il gioco me lo permetterà.
Assassin's Creed Shadows è stato rinviato da Ubisoft, che in un messaggio rivolto alla propria community ha annunciato la nuova data di uscita del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S, fissata al 14 febbraio 2025.
sì c'è qualcuno che dice che lo hanno rinviato perché stanno togliendo yasuke dal gioco :rotfl:
:lol:
cosa si fuma la gente? spero siano tutte cazzate.
male male male questi gameplay di combat, veramente male. È ancora l'ossatura degli ultimi 3, non hanno capito un cazzo in Ubisoft. Bah, che cosa mi aspettavo da loro poi non lo so
sì lo prendevo anche io ovviamente, lo faccio per Ezio e per Edward però non sono contento, forse per la prima volta lo prenderò usato in versione fisica, tanto sicuro un sacco di gente lo porta indietro
Mah, io in tutta onesta' non so se ci vedo tutti questi problemi in questo combat :uhm:
Mi sembra molto simile a Tsushima (senza averlo giocato, solo paragonando video di combat gameplay)
In cosa vedete i problemi, intendo dire i problemi che lo distinguono negativamente da quanto si vede in altri videogiochi simili tipo appunto Tsushima?
:uhm:
a me quel saangue e quelle scintille (e delle lucine sulle spada) non piacciono per niente
Io ve lo dico cmq..secondo me AC Shadows con la ninja...si gode.
C é il rischio che sia un gioco della madonna. Dico, c é il RISCHIO.
Su questo siamo tutti d'accordo penso. :asd:
spero che a ubisoft vedano queste statistiche e ne tengano conto.
per me sarà sicuramente un giocone della madonna. ma con me giocano facile.
Alla fine Eric tu giocasti TUTTO odyssey e TUTTO Valhalla?
https://youtu.be/-dZJWoFyKx8?si=CKJqHTjuMi_904sx
Si gode :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=SHaN4MIGqpo
Che ne pensate?
A me a parte qualche movimento di faccia ruvido (insomma, quei momenti in cui la roba si manifesta nella sua natura di asset videoludico) che non si mischia benissimo col resto, me piace
Si ho sentito RoundTwo
Io continuo ad avere na voglia di ninjare importante
L unica cosa che mi sfava proprio "a priori", nel senso che senza giocarlo già posso dire che è una idea di game design che proprio non mi piace è il fatto di non poter assassinare qualcuno a causa di un livello di exp del nemico maggiore del mio...pfff che palle sta cosa.