Assassin's Creed Shadows [Multi] Assassin's Creed Shadows - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 214

Discussione: Assassin's Creed Shadows

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Assassin's Creed Shadows

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Syndicate dove hanno aperto tutto l'ERIC MODE possibile, con i vari quartieri da liberare.
    Mamma mia! mi ci sono chiuso tutto il weekend! mi diverte ancora tantissimo Syndicate! quando ti riesce la missione full stealth godo tantissimo! è proprio soddisfacente!

era anche carina l'idea del "rapire" la gente con la mossa del coltello piantato nei reni per farla camminare davanti a te, per superare checkpoint etc... peccato non l'abbano mantenuta o recuperata in qualche gioco di quelli nuovi. rendeva il gameplay vario anche perchè c'erano missioni in cui dovevi catturare qualche nemico vivo. (certo, potevi anche tramortirlo e portarlo svenuto. ma riuscire a farlo da sveglio da una certa soddisfazione).

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

#23MJ L'avatar di Robbie

ho letto che l'assassino in un solo colpo anche di nemici più livellati sarà un'opzione da attivare nel menù

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ho letto che l'assassino in un solo colpo anche di nemici più livellati sarà un'opzione da attivare nel menù
    Se cosi' e', gia' il gioco acquista mille punti per quanto mi riguarda!

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Ma se non ricordo male l'opzione c'era già in tutti gli AC da Origins in poi

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma se non ricordo male l'opzione c'era già in tutti gli AC da Origins in poi

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Ma va?!

Ok devo controllarla sta cosa

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra di capire che sia disponibile da Odyssey in poi ?

(fatta esclusione per quelli stronzissimi che ti perseguitano se non sbaglio, potrei sbagliare)

Gamer IDs

No no. in Valhalla l'avevano messa mi pare, dopo le critiche a odyssey.

ma in valhalla c'era anche la perk che ti faceva apparire un cerchio con il classico QTE per fare l'assassinio stealth di nemici di alto livello. a me piaceva come meccanica, era praticamente infallibile, ma almeno ti dava la sensazione che stavi effettivamente uccidendo uno tosto. in automatico sarebbe stato ugale al soldato semplice... bello che si possa fare ma che ti dia anche uno spunto di gameplay extra.

in Odyssey dovevi farti la buld "assassino" col massimo danno assassino possibile e se non ce la facevi, dovevi tenere premuto il tasto assassina per potenziare la mossa e fare danni extra... quasi sempre uccidendo il nemico.

Infatti Odyssey è forse il peggiore dei 3 nuovi a livello di meccaniche. mi aveva portato a crearmi 3 build separate in 3 set distinti: cacciatore, guerriero e assassino... e cambiavo outfit al volo in base a quello che dovevo fare. cosa ASSURDA che non consiglierei di fare a nessuno.

Manca poco eeeh

Vi metto qua i bei video di Eric Starbuck (non me li mette tutti, metto gli ultimi) in attesa di Shadows! Faccio un po' di amichevole spam, dai!

Mi sa che non era stato postato in questo topic!!!

Si gode ao

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Mi sa che non era stato postato in questo topic!!!

Si gode ao
    Si, vero. non è stato postato qui. per me tantissima roba da questo video. il tizio del team gioca e si esalta per le stesse cose che piacciono a me.

la meccanica dei compagni da richiamare col fischio ricorda tantissimo gli assassini di brotherhood. gioco in cui alcune torri sembrano quasi impossibili senza di essi. ma rendono anche facilissimo il gioco abusando della meccanica. son curioso di vedere i cooldown e il modo in cui l'hanno bilanciata in shadows.

Gamer IDs

Non ho resistito... ho fatto il preorder. sono sicuro che lo amerò.

Qui mostra che se metti ad HARD lo stealth, le guardie ti vedono e ti sentono come se fossero persone normali, rovinando tutto il divertimento del gioco:

Però so che a molti di voi piace così. Sapevatelo.

Il mio piano era: fare 1 mese di U+ e poi comprare il gioco quando sarebbe stato a un prezzo modesto più avanti. ma conoscendomi avrei rischiato di rovinarmi l'esperienza rushando molto nel mese di U+. so che alla fine spenderò almeno 20€ in più... ma almeno non mi rovinerò mentalmente il gioco.

Decisamente curiosissimo di discutere qua sul gioco dopo la sua uscita! Ao, é il nuovo (vero) AC dopo ben 5 anni

Minchia, per fare una prova avevo avviato AC Valhalla

Vabbe' graficamente invecchiato molto, ma ok, ne e' passato di tempo, e' uscito nel 2020 e ok, faremo finta che RDR 2 non fosse uscito 2 anni prima (e ok, e' Rockstar, altri livelli del resto...rdr2 e' ancora oggi magnifico) e soprassediamo.

Ma il problema vero e' dato da:
    -un generale livello di raffazzonamento del tutto...cose di audio e musica che partono e si interrompono bruscamente, animazioni spesso che mal si fondono l'una con l'altra, gente (npc, nemici) che si collegano male col terreno, il corvo/coso che ti segue che mentre segui un percorso tra le rocce vola contro le rocce col modello poligonale del pennuto che conseguentemente scivola contro la parete rocciosa come un asset statico sospeso in aria...
    Fosse una cosetta qui e una li' dopo un'ora di gioco, ok, non ci farei neanche caso (non sono cosi' puntiglioso sulle robe) , ma qua e' costante fin dalle prime animazioni della primissima cutscene introduttiva.

-doppiaggio piuttosto scadente su tutti i personaggi, si nota subito (e anche la', il mix di voci, musiche e rumori di fondo e' strano, voci troppo basse rispetto al resto, voci troppo alte, etc)

-quando si gioca, e specialmente al momento di combattere, un "feeling" dei controlli davvero PESSIMO e questa e' probabilmente la cosa piu' grave.
    Cioe' , se uno lo vede in un video di gameplay magari non se ne rende conto, ma al momento di giocare e' proprio un feeling BRUTTO che si ha sui controlli.
    Attacchi che partono in ritardo rispetto a quando hai premuto, movimenti erratici, e' tutto poco soddisfacente e con un timing stranissimo.

Altro che open world troppo vasto e troppo lungo il gioco, fossero quelli i problemi ok, se ne puo' parlare.
    Ma Ac Valhalla e' proprio sporchissimo.

----

Cestinato subito, e su QUESTO per quanto mi riguarda se la giochera' AC Shadows.

Dai video di gameplay ho visto ottime cose su animazioni e quant'altro.
    Speriamo sia cosi' e che il feeling "pad alla mano" confermi le buone impressioni

Senior Member

Ci sto giocando proprio in questi giorni a AC Valhalla, volevo recuperare Valhalla e Origins che mi mancano, prima di Shadows.
    Valhalla confermo che dopo le prime ore lascia un po di meh, però le musiche e l' atmosfera mi stanno piacendo molto, ma è questione più che altro di gusti per il setting. Penso che taglierò corto solo per la storia, non voglio assolutamente passarci centinaia di ore

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando proprio in questi giorni a AC Valhalla, volevo recuperare Valhalla e Origins che mi mancano, prima di Shadows.
    Valhalla confermo che dopo le prime ore lascia un po di meh, però le musiche e l' atmosfera mi stanno piacendo molto, ma è questione più che altro di gusti per il setting. Penso che taglierò corto solo per la storia, non voglio assolutamente passarci centinaia di ore
    Ma sono onestamente curioso, perche' ci sta che tutto quanto che ho scritto sia un mio gusto soggettivo/una mia percezione/un mio livello (basso) di accettazione di certe cose etc etc
    Se anche a te sta dando questa sensazione/fastidio, o se non ci hai fatto caso/te ne freghi , etc

Mi rendo conto da tempo di essere sempre piu' esigente sul fronte "feeling" dei giochi, cioe' mi puoi fare la grafica grezza, mi puoi raccontare una storia magari non eccellente, mi puoi insomma andare a togliere su alcune cose e non necessariamente mi "respinge".
    Ma se prendo il pad e all'atto pratico e concreto di giocare non mi da' quel gusto intuitivo di interazione (per questo diventa un po' difficile da spiegare a parole o mostrare per dire in un video, perche' e' un discorso di davvero interazione col gioco, dai menu', al movimento, a quel che sia), e mi sembra tedioso o poco godurioso, la' mi perdi MOLTO facilmente.

Ma mi sono davvero onestamente stupito di quanto abbia trovato AC Valhalla fallace da questo punto di vista, perche' per dire non ho avuto questa esperienza con Origins, giocato per un bel po', ne' con Mirage, che pur avendo varie magagne a livello di gameplay non mi dispiace proprio anzi, ha il suo perche'...

Odyssey l ho giocato proprio poco e si, nel combat non e' un gran feeling ma ho trovato Valhalla PEGGIORE, possibile?
    Sono io che sono pazzo?
    Bo
    Ultima modifica di Absint; 13-03-25 alle 12:08

Senior Member

Si si confermo il problema del feeling dei comandi, in generale le animazioni sono di livello basso, il combat è divertente ma non superfigo, c è di molto meglio in giro. Lo giocherò per affetto della serie e per il setting, per ora non lo consiglierei, poi magari tra qualche ora diventa superdivertente boh.
    Per quanto mi riguarda le cose che mi fanno lasciare un gioco sono i bug non fixati dopo anni e la ripetitività fine a se stessa, magari condita da una difficoltà artificiosa: non c'ho più 20 anni, il tempo speso nei vg diventa più prezioso

Gamer IDs

Ma sai che rigiocandolo di recente pure io, ho notato che quando combatti è come se ti teletrasportassi attorno ai nemici in modo molto brutto da vedere?

le altre cose che citi non le ho notate, anzi, mi è sembrato molto più pulito di quanto ricordassi.

aspe che pubblico l'aspettando shadows relativo che ho fatto i conti e non ce la faccio con un solo video al lunedì. ero convinto uscisse il 28 non il 20.

tutta la parte iniziale mi pare molto pulita.

Guardando ora il video registrato un mese fa... cavolo se è lontana dal personaggio la telecamera! nella trilogia di ezio che sto giocando ora ci sei molto più "attaccato".

PS., ricordo anche che l'accetta iniziale faceva cacare. io mi sono trovato sempre benissimo col martello del fabbro.

PS2: stavo guardando il video da 35 minuti in poi quando si menano le mani e non riesco a smettere di guardare. per me rimane fichissimo sto gioco. Giocando alla trilogia di Ezio mi sento come se avessi le mani legate, in valhalla invece mi sento libero di fare tutto quello che voglio senza difficoltà nel trasporre a schermo le mosse che voglio realizzare.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 14-03-25 alle 12:06

Senior Member

domani pomeriggio escono le recensioni di Assassin's Creed: Shadows

Gamer IDs

Ma lo avete visto questo video? i dettagli dell'ambiente sembrano qualcosa fuori di testa.

speriamo bene! non vedo l'ora! cavolo! mi è montato un hype incredibile!

Io pure c ho un dignitoso hype per Shadows!!
    Anzi quasi quasi skippo le reviews voglio provarlo di mio prima di vedere robe

Però mi diverto a fare previsioni, ironicamente si, ma senza voler fare "il simpatico", più per sfizio di vedere se ci prendo:
    1-RoundTwo diranno che alla fine quello é, un prodotto che ricade in quella formula che a loro non piace e che quelle storture che ci hanno visto fin'ora dalle varie anteprime sono riconfermate e quindi un gioco non "per loro" e nella media di un prodotto ok ma senza grandi sorprese.
    2-Multiplayer dipende chi lo recensirà, ma saranno tendenzialmente dello stesso parere con però un layer di positività in più dato dal fatto che parlano a una audience ben più ampia di RoundTwo
    3-IGN gli darà un 8
    4-PcGamer gli darà 9 se tutto va bene, 8 se si incrina qualcosa.

Detto ciò, ritornando un attimo su Valhalla, voglio fare un tentativo e provarlo da console tramite gamepass, per capire se...in qualche misura (non chiedetemi quale), la roba che ho visto é una problematica dell'averlo giocato su pc
    (Del mio pc non mi fido ormai granché. É un gioco coi suoi begli anni sulle spalle, quindi bo. E le cose che facevo notare non dipendono teoricamente dalla macchina che lo fa girare.
    Però ho come la sensazione che ci fosse qualcosa di troppo strano. AC Odyssey per quel poco che ci avevo giocato da console , ovvero xboxgamepass, non mi aveva dato quelle brutte impressioni! Neanche na roba da genuflettersi, ma cmq...bo! )

Senior Member

Comunque dai video mi sembra dannatamente più divertente di Valhalla. e questo è un bene. un gioco deve innanzitutto divertire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su