Cosi imparano a non farlo uscire a natale.
Visualizzazione Stampabile
La cosa buona è che ,questo sarà l'ultimo, o almeno, l'ultima avventura di Nathan.
Che dovessero rendere omaggio alla ormai non più next gen con uno dei cavalli di battaglia ci stava tutto, magari anche per utilizzare i devkit come banco diprova per una prossima IP
Ma fortunatamente, non faranno un'altra telenovela come Assassin's Creed
annunciato il bundle PS4:
https://www.youtube.com/watch?v=RmdEh6ESz98
http://image.noelshack.com/fichiers/...ualshock-4.jpg
http://image.noelshack.com/fichiers/...n-4-bundle.jpg
http://image.noelshack.com/fichiers/...ss-headset.jpg
Citazione:
Limited Edition Uncharted 4 PS4 Bundle Out April 26th
To commemorate Uncharted 4’s April 26th release date, we’re rolling out the red — er, blue — carpet with a special Limited Edition Uncharted 4 PlayStation 4 Bundle. Unlike Nathan Drake, you don’t need to trek through Madagascar to find this treasure. Just pick one up in the U.S. and Canada on April 26th for $399.99 USD / $499.99 CAD. Pre-orders start later today.
This bundle includes a Limited Edition 500GB PS4 in Gray Blue featuring a silk-screened image of Nathan Drake, as well as a matching DualShock 4 and a copy of Uncharted 4: A Thief’s End on Blu-ray. The limited edition PS4 also features the PlayStation logo, Uncharted logo, and the phrase “SIC PARVIS MAGNA” in gold. “SIC PARVIS MAGNA” is Latin for “Greatness from small beginnings” and is the same phrase engraved on Drake’s ring.
As a bonus, if you pre-order the Limited Edition Uncharted 4 PS4 Bundle, you’ll receive a voucher for an Uncharted: Drake’s Fortune Outfit, Golden Weapon Skin, and Uncharted Points to use in Multiplayer Mode.
We’ll also sell the Gray Blue DualShock 4 separately in early March, ahead of the release of the bundle, for $64.99 USD / $89.99 CAD.
Lastly, a limited edition Gray Blue version of the Gold Wireless Headset will be available in early March for $99.99 USD / $119.99 CAD. This limited edition headset, which is the perfect companion for Uncharted 4 Multiplayer, features the same gray blue color as the PS4 included in the bundle, as well as the PlayStation logo and “SIC PARVIS MAGNA” in gold. A custom Uncharted 4 audio mode tuned specifically for PlayStation headsets by Naughty Dog will be available via the Headset Companion App when Uncharted 4: A Thief’s End launches on April 26th.
The launch of Uncharted 4: A Thief’s End is almost upon us and honestly, I couldn’t be more excited.
John Koller - Vice President, PlayStation Brand Marketing, SCEA
blog.us.playstation.com
non male anche se quel colore non mi fà impazzire. fermo restando che non prenderei mai una console "griffata".
adesso mi metto sotto con il terzo uncharted dopo aver finito i primi due rimasterizzati. in attesa poi del quarto :sisi:
Comunque, quel movimento iniziale sulla giungla, svela un downgrade grafico notevole. Tutto piatto, ombre e incidenza luce dinamica ancora di più. Mah.
Io non so che cazzo sia successo davvero nello sviluppo di questo gioco, ma sono molto preoccupato sulla qualità generale.
Io mi preoccuperei poco sul lato grafico del titolo, sono sicuro che una volta sulla nostra tv ci farà sbavare non poco! :sisi:
solitamente i ND sotto l'aspetto tecnico non deludono mai. il trailer di gameplay dove si vedeva la cascata all'inizio
era veramente da sbavo. se proprio devo avere dei dubbi sono sul fattore storia. sono curioso di sapere come sono
riusciti a proseguirla dopo il terzo capitolo. ecco spero che non sia una roba raffazzonata tutta grafica ma con storia
scialba giusto per mandare in pensione drake.
Non mi aspetto una trama particolarmente complessa, già mi vedo il fratello che lo tradisce per qualche motivo e poi baci&abbracci alla fine... :asd:
Io chiedo tanta azione, esplorazione di rovine ben realizzate magari con un pelo di linearità in meno, e scontri a fuoco divertenti e dinamici.
Ma si dai... speriamo sia stato fatto quel pezzo per la "pubblicità" della versione limited... sono convinto anche io che ND non deluderà.
Nathan coinvolge sully per l'ultima volta, ma sully non è contentissimo di ciò (si intuisce dalla voce off sul teaser del 2014). Intanto il fratello di nathan tradisce il gruppo che lui stesso ha coinvolto, a rimetterci con la vita è sully che è la nemesi anziana di nathan, nonchè ladro prima di nathan (a thief end). Morendo sully muore una parte di nathan. Malgrado ciò Nathan cerca di salvare suo fratello dal baratro (ultimo teaser natalizio), ma l'avarizia di suo fratello lo fa cadere con il bottino. Di nathan muore la seconda componente di sè stesso: la ricerca dell'oro/tesoro come oggetto materiale ma anche come memoria del suo passato e se stesso (fratello di sangue e memoria), porta al disordine totale.
Nathan si ritira con sua moglie incinta.
Fine serie.
Se ci prendo uccido Neil Druckman per l'originalità della scelta.
ti sei dimenticato del pezzo dove trovano l'antico tempio, già visitato da altri popoli tra cui i nazzisti, che scoprono essere sorvegliato da un'esercito di creature mistiche che cercheranno di fargli la pelle...e alla fine l'antico tempio viene completamente distrutto :sisi: nonostante l'utilizzo dell'amaro montenegro :sisi:
Rigiocando recentemente alla Collection non ho potuto fare a meno di notare come il secondo si sia rivelato ancora oggi il più spettacolare, divertente e bilanciato tra fasi action ed esplorative, quello meglio riuscito in ogni sua parte e modello sul quale auspico abbiano edificato il quarto. La vera sorpresa è stata però constatare come il primo abbia mantenuto una freschezza e immediatezza quasi arcade mai ripetuta nei successivi. Merito (colpa?) di un sistema di puntamento ben più permissibile del dovuto e di un level design acerbo ma per questo essenziale e perfettamente funzionale all'azione, cosa che lo rende decisamente rigiocabile. Non mi dispiacerebbe se quell'idea fosse ripresa qualche modalità extra in Uncharted 4.
Quoto.
Io penso che se c'è qualcuno che farà una brutta fine è il fratello. E che lo abbiano introdotto apposta, per non far morire uno dei personaggi storici.
Oppure baci e abbracci come dice Ffvorax :asd:
Che ci sia una morte eccellente è molto probabile.
Sully lo vedo anche io probabile, è un classicone del genere e ci scappa facile la lacrimuccia. Però sarebbe scontatissimo, quindi potrebbero aver preso un'altra strada.
A questo punto Elena mi sembra l'alternativa più valida, meno scontata e sempre d'impatto.
Far morire il fratello credo sia abbastanza inutile, lo incontri per la prima volta in questo capitolo, quindi dubito il giocatore ci si affezioni più di tanto, anche dovesse morire non fregherebbe a nessuno. Magari accade ma, come dice Harry, in combo con un altro personaggio.
Mi sembra troppo buonista come saga per far crepare Nathan o Elena...alla peggio crepa Sully che è sulla via del tramonto...
No, però visto il tono molto più leggero e la presenza di personaggi consolidati credo che il fratello resterebbe facilmente quello più sacrificabile. Poi magari sarà un personaggio fighissimo e tutti ci troveremmo ad augurarci il sacrificio di Sully :chebotta:
In TLoU
eh vabbè ma i primi 20 minuti di tlou sono difficilmente ripetibili. li ce un impatto emotivo clamoroso.
roba che non si addice molto ad uncharted.
Il problema di questo uncharted invece per quel che ho visto, sembra essere proprio questo: buttare una narrazione estremamente drammaturgica in una saga che in realtà ha solo accennato a ciò durante il terzo capitolo.
Io continuo a vederlo come un polpettone di idee che rischia di distruggere il carisma stesso del gioco.
Ricordate la fine che ha fatto gears of war quando nel terzo capitolo si è cercato di introdurre sentimenti in maniera più seria?
infatti mi sto rigiocando la trilogia in modo da notare questo "cambio" di narrazione che molto probabilmente ci sarà
in thief's end. perchè volere o non volere qui i ND devono per forza aver cambiato le carte in tavola sulla narrazione.
essendo l'ultimo capitolo della saga deve succedere qualcosa di grosso. non penso finirà tutto a tarallucci e vino
con un grazie ed arrivederci :asd:
non so vediamo lo spero :asd: il tono di uncharted è sempre stato quello dei precedenti tre capitoli e snaturarlo non
avrebbe un gran senso proprio nel capitolo finale.
comunque l'inganno di drake lo ricordavo molto peggio alla fine non mi sta dispiacendo.
forse è quello che riesce ad unire meglio le fasi action/platform a quelle con gli enigmi.
anche le ambientazioni non sono male (epica la scazzottata nel pub).
forse è quello un pò più facile o meglio meno punitivo. i checkpoint sono disposti
meglio sarà per quello.
ho trovato che il terzo capitolo è quello con più idee come location e situazioni di gioco. Come si fa a non rimanere a bocca aperta durante l'affondamento della nave? dai è spettacolare
Io li ho giocati per la prima volta ultimamente con la collection e devo dire che il 3 è quello che mi è piaciuto di più :sisi:
Concordo sulle location e sui miglioramenti degli incontri di box :asd:
Inviato dall'Astrosepolcro
Anche gli enigmi erano carini: quello delle ombre o sei simboli sulla scacchiera
si il terzo non è male ma imho il secondo capitolo è il migliore. pure li ci sono un sacco di location.
comunque mi chiedo come diavolo facesse a girare su ps3 roba fuori parametro.
tenendo conto che u3 è del 2011.
Io mi chiedo: dopo aver "saccheggiato" Indiana Jones in tutti gli Uncharted e un po' di 007 nel 3. Dove prenderanno le citazioni per il 4?
Non dal teschio di cristallo spero :asd:
Già si intravede un po' di mission impossible
Ma infatti. io sono uno di quelli che ha sempre difeso il terzo episodio. accentua molto gli script e il fatto che nate distrugga ogni cosa che tocca, ma alla fine l'ho trovato giusto. :asd:
Il terzo è bello, cioè a me sono piaciuti un botto tutti e tre, però boh il secondo io l'ho trovato stradivertente da giocare dall'inizio alla fine, e anche il cattivo più soddisfacente da mazzuolare... :asd:
Ora che ci penso, speriamo che ci sia un bel cattivone ignorante anche nel 4!
finita la collection.non avevo mai giocato agli agli uncharted,venendo dalla 360.
tre gran giochi comunque:il primo dimostra ovviamente i suoi anni,il secondo è davvero divertente,il terzo è spettacolare.
attendo il 4,già preordinato al mediaworld :sisi: