Re: Uncharted 4: A Thief's End
Anche io sono ormai alla fine e per quanto il giudizio sia positivo, c'è un elemento della storia che mi fa storcere il naso (ma aspetto la fine, magari questo elemento rimasto in sospeso viene in qualche modo affrontato)....bel tipo Elena comunque....
la storia non è niente di innovativo ma si lascia seguire bene
sarei intenzionato a platinarlo,ma dopo aver fatto qualche trofeo mi sono ritrovato i tesori azzerati (anche se li vedo dal menu).
boh adesso vediamo se trovo qualcosa di meglio da giocare,lo mollo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
sarei intenzionato a platinarlo,ma dopo aver fatto qualche trofeo mi sono ritrovato i tesori azzerati (anche se li vedo dal menu).
boh adesso vediamo se trovo qualcosa di meglio da giocare,lo mollo.
Beh se lo ricominci i tesori si azzerano nella ricerca.
Forse ti conveniva usare le sfide e selezionare manualmente i livelli che ti interessavano rifare invece di rifatti tutto da capo. Dopo ti restava solo la speedrun da fare ricominciando. Io almeno ho fatto così per rigiocare alcuni pezzi in modo diverso e capire meglio alcune cose.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
io sto notevolmente indietro rispetto a voi...ieri sera ho finito Villa Rossi e ho fatto tutta la Scozia...carina quest'ultima..strizza l'occhio ai Goonies per quanto riguarda i "tracobetti pirata" e a Indiana Jones, soprattutto per la leva nel buco umidiccio che si tira per far aprire la porta discoidale o la mattonella nel terreno che calpestandola fa chiudere la medesima porta...
storia sì, nella norma, nulla di eclatantissimo...ma si lascia giocare con piacere
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Beh se lo ricominci i tesori si azzerano nella ricerca.
Forse ti conveniva usare le sfide e selezionare manualmente i livelli che ti interessavano rifare invece di rifatti tutto da capo. Dopo ti restava solo la speedrun da fare ricominciando. Io almeno ho fatto così per rigiocare alcuni pezzi in modo diverso e capire meglio alcune cose.
ma il fatto è che per trovare tutti i tesori devi per forza rifarti l'intero capitolo. è difficile ricordarsi dove sono anche seguendo una guida su
youtube.
Cazzo viggio, in Scozia ci arrivi in 4 ore. :asd:
sisi lo so :asd:... ah non ho specificato che non gioco da più di una settimana, non perché me la stia prendendo comoda :asd:
e infatti ieri sera dalle 22:30 all '01:30...ho spento all'inizio del Madagascar
Citazione:
Viggio
sisi lo so :asd:... ah non ho specificato che non gioco da più di una settimana, non perché me la stia prendendo comoda :asd:
e infatti ieri sera dalle 22:30 all '01:30...ho spento all'inizio del Madagascar
Male, molto male!!!!
Ieri sera in quel lasso di tempo ti venivi a fare due risate in dz con Giampoz, Wash e Big, invece di correre dietro a Nathan....
Citazione:
Reri
Male, molto male!!!!
Ieri sera in quel lasso di tempo ti venivi a fare due risate in dz con Giampoz, Wash e Big, invece di correre dietro a Nathan....
Hai ragione :fag:
in effetti mi mancate, raga :asd:
una di queste sere mi riaffaccio
io non ci ho più giocato dopo le prime run....mi sono messo in testa di finire division prima così lo do indietro per horizon.
Citazione:
Blade Runner
ps: a voi il finale è piaciuto? lo avete trovato coerente?
Quando ho visto Sam sotto la trave che chiedeva a Nate di lasciarlo li ho temuto per il peggio, sarebbe stata una morte veramente troppo banale.
Per fortuna è andata bene, alla fine sono stato anche contento che non sia morto nessuno, non tanto per i personaggi ma proprio perché il finale strappalacrime sarebbe stato una forzatura.
Mi è piaciuta la parte finale con la figlia, in generale le scene più "intime", ad esempio quelle con Elena, mi sono piaciute, anche se alcune potevano essere inserite meglio, le trovo riuscite molto meglio di quelle più drammatiche, in particolare dove compare Sam.
Quindi il fatto che nel finale Sam non abbia molto spazio è cosa decisamente buona.
Citazione:
Bishop76
io non ci ho più giocato dopo le prime run....mi sono messo in testa di finire division prima così lo do indietro per horizon.
Non ti mancava solo l'ultima missione? vuoi fare anche tutte le secondarie?
Citazione:
Eric Starbuck
Non ti mancava solo l'ultima missione? vuoi fare anche tutte le secondarie?
bè vorrei completare anche tutti i percorsi al 100%, ne ho completato solo 1.
oggi se tutto va bene esco un pò prima dall'ufficio e sbrigo la pratica division :sisi:
Noto che tutti lo accantonate finita la storia è nessuno si cimenta nel multy...:pippotto:
Continuo a essere convinto che appena amazon lo mette a 30 euro lo faccio mio
Povero bishop. in effetti "sopprobblemi", potevi prenderti anche tutta la giornata di ferie. il tuo capo avrebbe sicuramente capito. :ok:
Citazione:
Eric Starbuck
Povero bishop. in effetti "sopprobblemi", potevi prenderti anche tutta la giornata di ferie. il tuo capo avrebbe sicuramente capito. :ok:
non spreco un giorno di ferie, mi servono per i mega viaggi :sisi:
Citazione:
Echein
Noto che tutti lo accantonate finita la storia è nessuno si cimenta nel multy...:pippotto:
Continuo a essere convinto che appena amazon lo mette a 30 euro lo faccio mio
È un gran bel gioco. Soprattutto ora che han sistemato l'endgame. Darlo via ora che funziona, è davvero un peccato.
Citazione:
Harry_Lime
È un gran bel gioco. Soprattutto ora che han sistemato l'endgame. Darlo via ora che funziona, è davvero un peccato.
sicuramente è un gran bel gioco, il problema è che ho troppi arretrati da finire (uncharted 4, witcher 3 + tutti i dlc) e dragon quest heroes, ratchet&clank e until dawn ancora da iniziare.
Non so quanto tempo potrei dedicare al multi, sapendo che ho ancora questo backlog.
L'ho iniziato da qualche giorno e ho appena finito la Scozia. Per ora è spettacolare e alcune scene sono fantastiche. Come l'asta a Villa Rossi:rotfl: ,con un Sully davvero in forma. Anche la caratterizzazione del fratello non mi dispiace.
P.S.:Chi ha resistito alla tentazione di accecare il fratello ogni due per tre con la torcia nelle catacombe?:asd: