Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
bon, finito l'atto 2, spiegatemi un attimo
non ho capito, mi conviene tornare subito a Lumiere o girare i dungeon che ancora non ho coperto?
Il boss finale non è particolarmente difficile, se hai completato l'atto 2 dovresti già essere abbastanza forte da poterlo affrontare.
Assicurati di aver finito i dialoghi al campo con tutti i personaggi ed eventuali quest personali per maxare il rapporto con tutti, poi puoi andare tranquillamente a Lumiere.
Finito il gioco puoi continuare ad esplorare il mondo e ci sono tantissimi combattimenti MOLTO più difficili di quelli della main quest. Puoi continuare a giocare per molte ore.
ma
vale la pena oppure una volta finita la main ti dici ma chi me lo fa fare? :asd:
Citazione:
Vitor
ma
vale la pena oppure una volta finita la main ti dici ma chi me lo fa fare? :asd:
Nel contenuto post endgame c'è moltissima lore. Quello sta a te. Se fai tutto il post endgame e poi vai al finale, il boss finale lo oneshotti scoreggiando.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Nel contenuto post endgame c'è moltissima lore. Quello sta a te. Se fai tutto il post endgame e poi vai al finale, il boss finale lo oneshotti scoreggiando.
e così feci :asd:
Citazione:
Zhuge
e così feci :asd:
Quelo è uno dei problemi del gioco. Che sia voluto è un'aggravante. Dopo 10 ore diventa un rithm game
- Se sei un giocatore "medio" come me. farai un po' di atto 3 per sbloccare quelle cose che ti erano rimaste sul gozzo vedendole prima sulla mappa e che non potevi fare... poi andrai diretto al boss perchè stufo e vorrai passare ad altro. in questo modo il boss finale lo batti facilmente ma non lo oneshotti. insomma... io ti consiglio di farti un giretto per esplorare alcune aree che prima ti erano precluse, poi quando ti va e sei un po' stufo, potrai andare al boss.
- se sei un completista invece, rischi di fare tutto e oneshottare il boss come ti hanno detto.
- se sei un rushatore andrai subito al boss con un certo livello di sfida.
Insomma. credo di aver fatto il percorso giusto col senno di poi. peccato che alcuni elementi di lore sono bloccati dietro sfide molto impegnative nell'atto 3 e quelli me li sono persi perchè erano già nella parte che mi ero stufato e volevo "chiudere" la storia.
C'è anche da dire che per stufarti di un gioco come Expedition 33 devi essere un'anticchia stronzo.
intanto sono finito alla Torre Infinita e direi che là ci torno con calma dopo l'endgame :asd:
non è che mi ero stufato... ero troppo curioso di vedere il finale. anche se dentro di me, sapevo che una volta visto, avrei perso lo stimolo a continuare a giocare. e così è stato. :sad: