io per la disperazione ho craftato Necromancy visto che becco sempre skelige :bua:
Visualizzazione Stampabile
io per la disperazione ho craftato Necromancy visto che becco sempre skelige :bua:
Io l'ho, sto pensando anche di usarla (magari al posto di cynthia) . E' una buona carta, ottima anche contro i NR per eliminargli un witcher
witcher? pensavo di usarla per eliminargli un reaver hunter
Oltre a quello reaver hunter c'è un mazzo che viene usato parecchio ultimamente http://www.gwentdb.com/decks/21550-u...-machine-combo
Il cui due witcher vengono riportati nel mazzo da Nenneke e il terzo fatto risorgere da shani nel round 3 per tirarli fuori tutti. E' un combo piuttosto devastante ma Necromancy la distrugge completamente sopratutto se la usi dopo nenneke.
ok, mi è nuovo
Più vado avanti più trovo Letho una carta utilissima in grado di aiutare su entrambi i lati della board.
In una partita un monster si era uberpompato due ekimmara (che sarebbero rimaste anche al turno dopo) che ho annullato giocando Letho come spia.
In un altra contro un weather deck avendo finito i clear sky e affini l'ho giocato dal mio lato per "goldizzare" i punti di una fila rendendoli immuni al weather
Ovviamente lo nerferanno :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io credo di aver perso solo un match contro quella carta principalmente perchè avevo messo due unità resilient sulla stessa row, personalmente non la nerferei perchè la vedo molto situational come carta. Di fatto torna utile solo in due situazioni, per contrastare danni periodici (weather ma anche orsi per dire o trabucchi) o per annullare le unità resilient sulla board avversaria.
Visto streaming in diretta ieri sera, da giocatore ST fisso sono un pò deluso perchè speravo in qualche buff per i mazzi mulligan e spellatell ma invece nisba, continuerò a giocare dwarfs.
Dwarven Mercenary - Power changed from 5 to 6. -> Questo è un buff bello grosso soprattutto considerato che con dennis sono automaticamente a 7 (o addirittura 9 se si gioca decoy e eithnè).
Saessenthesis - Power changed from 7 to 9. -> Questa carta è troppo dipendente dalla situazione, ci sono un fracco di gold che sono molto più vantaggiose, secondo me la devono reworkare.
Ithlinne - Power changed from 4 to 5. -> Continuano a nerfarla ma secondo me resta comunque la carta gold più forte del mazzo ST, con TP al netto del suo valore da comunque un vantaggio di 19 punti, not bad. A me piace giocarla con AR al secondo round.
Olgierd - 9 Power from 7. Gets weakened by half (rounding up). -> Se ho ben capito ora al secondo round viene resuscitata a 5 e poi di nuovo a 3. Corretto? Ma se la buffo tiene il buff oppure no?
Avallac'h - 8 Power from 10. -> Peccato per il nerf.
Renew - Now restricted to the owner's Graveyard. -> Peccato perchè rubare alcune carte gold era terribilmente divertente.
Rank System - Adjustments to the recent matchmaking change. You can't drop below 1000 MMR anymore. -> Non ho ben capito sta cosa.
TP
AR
ci sto giocando per passare questo periodo estivo, bello, divertente e soprattutto veloce nella partita e anche nella costruzione del mazzo (25 carte son poche da organizzare se si vuole una strategia)
personalmente per adesso quasi sempre cerco di perdere il primo turno per guadagnare una carta rispetto all'avversario, sono all'inizio ma ho vinto un bel po' di partite. E stranmente non mi sto incazzando come una iena quando perdo (mi sento meno frustrato rispetto agli altri giochi con quelle combo impossibili)
i veterani invece sono quasi tutti in fase di stanca, si beccano sempre gli stressi mazzi e le stesse carte op
Sì non mi pare un gioco da hardcore supernerd
per come è fatto il sistema di ladder puoi arrivare al rank 18 anche perdendo il 70% delle partite :asd:
per me è terribilmente tosto, tanto da scoraggiarmi perché di fatto non mi diverto all'inizio e non sono spinto a proseguire, sarà che i giochi di carte non fanno per me, boh :boh2:
Io mai giocato un gioco di carte in vita mia :asd: Sono arrivato a 4k di mmr in un paio di giorni giocando solo ST :asd:
oggi dopo che non giocavo da un secolo ho vinto tutte le partite e sono arrivato al rank 19, evidentemente tutti gli scarsoni sono rimasti indietro :asd:
Ma voi avete comprato qualche keg o ve la cavate solo con quelli vinti??
il gioco è ultra-generoso
Arriva quest'anno
http://www.youtube.com/watch?v=lEzkqDhLIxECitazione:
Thronebreaker features cards crafted exclusively for use in the single player campaign, each one uniquely tailored for storytelling purposes. When the story ends, take a piece of it with you into online battles, with 20 new, Thronebreaker-inspired cards for your multiplayer collection.
https://masters.playgwent.com/en/
http://www.youtube.com/watch?v=2urb_ocVYdc
:pippotto:
caruccia la grafica :)
https://cdn-l-playgwent.cdprojektred...r-gameplay.mp4
leggo di 15 ore di giuoco :o
Nessuno commenta il nuovo update? Le Carte Oro vulnerabili?
A me il gioco piace di più, mi pare più equilibrato... Ho dovuto ovviamente BUTTARE il deck usato fino ad ora e crearne uno nuovo (con Nilfgaard). Devo dire si sta rivelando abbastanza efficace in Ranked:
http://i65.tinypic.com/2cyjvap.jpg
grazie al cazzo è quello che usano tutti :asd:
L'ho creato senza cercare su Youtube giuro :bua:
Cmq al momento ho incontrato solo un sacco di NR
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A chi interessa il Gwent di Xbox diventa Xbox Anywhere...Potete scaricarlo pure sul vostro pc tramite windows store e importare il vostro profilo :)
https://www.playgwent.com/it/news/86...ndows-10-store
Arrivato al 19 quasi al fotofinish :hurra:
Collegando l'account GOG a Twitch e guardando live streaming di Gwent, potete ottenere polveri e barili :)
https://www.playgwent.com/it/twitch-drops
Modalità Arena è ora disponibile + Aggiunta di nuove carte e fix vari
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...88&oe=5B161FFC
https://youtu.be/HuTymdxW_9s
https://www.playgwent.com/it/news/16...ra-disponibile
Lettera aperta...
https://www.playgwent.com/it/news/18...am-di-sviluppoCitazione:
Amo il GWENT — specialmente quando vinco. Quando perdo brutalmente, lo odio. Gioco a GWENT quasi tutti i giorni (ho quasi toccato quota 350 ore). Perché vi sto dicendo questo? Perché voglio che sappiate che sono emotivamente coinvolto e tratto GWENT molto da vicino.
Mi ricordo ancora l’entusiasmo all’E3 2016 quando abbiamo annunciato GWENT per PC e console. È stato fantastico! Credo non avremmo potuto sperare in un inizio migliore, con un’ottima accoglienza da parte vostra (i giocatori) e dalla stampa. E poi…siamo stati alternativi. Confrontando con i giochi single player che abbiamo creato finora, non avevamo idea quanto fosse diverso operare e sviluppare un gioco online in costante aggiornamento.
Un anno fa, abbiamo portato GWENT in beta pubblica e moltissimi giocatori lo hanno scoperto e giocato. Avevamo ancora un sacco da imparare. Ci siamo adattati, come abbiamo sempre fatto. Ciò che non stavamo realizzando ai tempi era che ci stavamo lentamente allontanando dalla visione originale del GWENT come gioco a sé stante. Mentre lottavamo tutti i giorni con gli aggiornamenti da sviluppare e i contenuti da rilasciare, perdevamo di vista ciò che rendeva il gioco unico e divertente. Voi avete giocato un ruolo fondamentale nel farcelo capire. Grazie per i vostri feedback sinceri!
Nella nostra azienda, non abbiamo mai tollerato “l’abbastanza buono”. Ci siamo sempre presi dei rischi e operato decisioni importanti qualora potessero influire per avere un gioco migliore. E sì, avete indovinato: ne abbiamo appena presa una.
Abbiamo chiamato questo progetto GWENT Homecoming.
Vogliamo che GWENT sia davvero eccezionale e che riaccenda la vostra passione per il nostro amato gioco di carte collezionabili. Vorremmo chiedervi la vostra fiducia e pazienza. Abbiamo bisogno di 6 mesi di tempo concentrati solamente sullo sviluppo per consegnarvi il gioco che abbiamo in mente. Oltre alle transizioni delle stagioni e eventi come la Sfida tra Fazioni e le regole dell’Arena Deformata, rilasceremo solamente due aggiornamenti durante questo lasso di tempo. Uno ad aprile che introdurrà le restanti carte Premium cosi come i campi di gioco delle fazioni, e uno a maggio che bilancerà il gioco (Danzatrici di guerra incluse) con un nuovo approccio alla meccanica “Crea”. Sei mesi sono lunghissimi, lo sappiamo. Tuttavia, quando saranno finiti, usciremo dalla beta e pubblicheremo Thronebreaker. Non preoccupatevi per i progressi in gioco, una volta che Homecoming sarà terminato, per un periodo di tempo limitato potrete riciclare le carte al loro valore massimo. Riguardo l’esport, per ora, il nostro calendario non cambia.
Per i dettagli su Homecoming, Kasia e Rafał, i due responsabili del GWENT, hanno preparato I punti chiave su cui si fonderà:
Trasformare GWENT in un campo di battaglia
Quando giocate GWENT, siete un comandante di un esercito del mondo di The Witcher. Vogliamo dare maggior risalto a questa meccanica di gioco. Ad esempio, vogliamo introdurre una fila preferenziale in modo tale che alcune carte abbiano valore aggiunto se posizionate proprio in quella fila. Allo stesso modo, le file davanti e dietro dovrebbero fornire migliorie differenti a seconda di dove è posizionata un’unità.
Migliorare il campo di battaglia
Allo stato attuale, le file non influenzano direttamente il gameplay. Se contiamo le mani dei due giocatori, vediamo otto file in totale. I nostri migliori asset, le illustrazioni e le animazioni delle carte, sono troppo piccoli per brillare davvero. Ciò a cui puntiamo è un miglioramento integrale di tutta l’esperienza visiva. Quando andremo a ridisegnare l’esperienza proveremo tutte le soluzioni possibili. Per farvi capire, stiamo persino valutando l’ipotesi di rimuovere una fila, lasciandone solamente due per parte. Si tratta di qualcosa che richiede ancora ulteriori prove e test, ma ci teniamo che le cose funzionino davvero alla grande.
Aggiustare la meccanica del lancio della moneta
Allo stato attuale, giocare per secondo può fornire ai giocatori un vantaggio significativo. Vi ascoltiamo, aggiusteremo il lancio della moneta e stiamo già testando diverse possibili soluzioni.
Rivedere la progressione del giocatore
Abbiamo molte cose in mente per I nuovi giocatori e per coloro che torneranno sul gioco dopo tanto tempo. Parliamo di offrire un degno tutorial per facilitare l’apprendimento delle meccaniche di GWENT ai novizi. Ci sarà anche un nuovo di sistema di livellamento, obiettivi e una modalità competitiva rivisitata, assieme alle ricompense.
Concentrarsi sull’abilità e le decisioni del giocatore
Vi abbiamo ascoltato nelle discussioni riguardo la meccanica “Crea”. All’inizio, pensavamo che sarebbe stata un’interessante aggiunta al gioco, ma con il passare del tempo abbiamo realizzato che questa forma di RNG non è un qualcosa che ruoti attorno all’abilità del giocatore. Staremo ancora più attenti a queste tipologie di meccaniche nel processo di rivisitazione. Ciò detto, se dovessimo trovare carte sufficientemente interessanti da aggiungere, ma troppo pazze per le partite competitive, le aggiungeremo all’Arena e alla modalità amichevole.
Concentrarsi sui giocatori appassionati
Vogliamo che GWENT rimanga un gioco profondo, dove ogni fazione ha la sua identità e offre archetipi distintivi di gameplay. Vogliamo che le file importino in termini di gameplay e lo stesso deve essere soddisfacente e accattivante.
Riportare The Witcher al centro
Homecoming porterà un’atmosfera più oscura, in sintonia con il lore originale di The Witcher. Cambieremo il menu principale ed il negozio, cosi come ci sarà un lavoro consistente sull’interfaccia grafica di tutto il gioco.
Thronebreaker
Abbiamo tenuto la ciliegina per il dessert. Dopo che Homecoming sarà concluso, lanceremo GWENT assieme a Thronebreaker, la nostra campagna single player. Il nostro team sta lavorando duramente per potervi offrire una nuova grande storia nell’universo di The Witcher.
Sinceri saluti,
Marcin Iwìnski, co-fondatore / joint CEO
Katarzyna Redesiuk, Game Director
Rafał Jaki, Product Director
lol fermi per 6 mesi
quando arriverà artifact questi saranno gia morti :asd:
Artifact è l'ultimo dei problemi a sto punto, 6 mesi senza nessun grosso update sono veramente tanti. Che poi a me fan paura alcune delle cose che vogliono andare a toccare, non vorrei facciano ancora più cacao.
https://www.reddit.com/r/gwent/comme..._im_concerned/
Per carità ha anche ragione, è un bel rischio però.
Thronebreaker: The Witcher Tales: Arrivata la data: 23 Ottobre su Gog... 4 dicembre per le console
Citazione:
A new adventure set in the world of The Witcher awaits! Thronebreaker: The Witcher Tales from CD PROJEKT RED will be released on October 23rd via http://GOG.com . The console release for Xbox One and PS4 will follow on December 4th.
Tutto molto bello, io però vorrei vedere una cazzo di partita dall'inizio alla fine, vorrei vedere le carte in azione, vorrei vedere come hanno sistemato il problema del coinflip. Dell'amico Burza che parla del fatto che han cambiato software per fare i leader 3d onestamente me ne strafotto. Di nuovo 10 minuti di video per non dire una figa di niente se non la release date.
EDIT: Per chi non ha visto il video.
https://www.youtube.com/watch?v=4EVhSKIOQeo
io ho provato la beta/demo su ps4, non so che versione sia, però non mi è piaciuto :uhm: hanno cambiato troppe cose rispetto alla versione di tw3, lo hanno reso più complesso e cambiato poteri, sembra meno scorrevole non so come dire
io capisco che il gioco base avesse bisogno di qualche modifica, perché parliamoci chiaro 2 giocatori umani avrebbero finito per usare lo stesso mazzo e vincere era giusto questione di culo, però come lo hanno modificato non mi garba :nono:
La nuova mappa scoiatel è gran bella