Assolutamente no
http://store.steampowered.com/app/238960/?l=italian
Espansioni completamente free. Un gioiellino.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no
http://store.steampowered.com/app/238960/?l=italian
Espansioni completamente free. Un gioiellino.
Io detesto gli H&S :snob:
Il successo di Diablo non l'ho mai capito.
E' da quando esiste la vga che il mana è blu e la vita rossa. Anzi da prima, credo che il primo fosse Moria ('83)
Sono veloci, danno assuefazione e fai fatica a staccartici, è la corsa per il livello successivo e l'attesa del drop decente che ti stimolano.
Poi è chiaro, se non ti piacciono come genere c'è poco da fare. Io per esempio detesto gli rts
un H&S è fare 16.782 punti di danno con una semplice spadata :rullezza:
"Players will be dropped into a huge isometric map with 2D avatars, and if you explore every nook and cranny you’ll find side quests as well. Completing missions on the map unlocks additional cards for your deck, and considering there will be multiple “story packs” to work through, finishing them will keep players busy for a long time."
https://www.vg247.com/2016/06/16/sta...yer-campaigns/
Ieri sera sono riuscito a fare una ventina di partite, usando i mazzi a disposizione, cioè tutti a parte Nilfgaard che introdurranno più avanti. La sensazione è quella di giocare allo stesso Gwent di Wild Hunt, ma su steroidi: grafica, animazioni, voci, è tutto molto curato. La base per vincere è il bluff, proprio in questi giorni sto giocando parecchio a tes:legends (che è praticamente Heartstone, ma più bello, a mio avviso) e noto che a differenza del doversi arrovellare per incastrare le carte qui bluffare è fondamentale per costruirsi la vittoria nelle fasi successive, con gli avversari umani riesce meglio che contro il computer nel gioco base.
Che dire, tutto molto bello, aspetto la closed beta con ansia e non vedo l'ora di mettere le mani sui moduli single player.
:pippotto:
ma bluff tipo? tenersi le carte che bruciano e la gestione del terreno alla fine? comunque ogni carta ora dovrebbe avere un potere speciale, non è proprio come il gioco base
Invece ci sono pure le carte semplici, e non credevo perchè avevo letto che volevano toglierle. Sono comunque una minoranza, su 20 carte a partita ne avrò viste si e no 4. C'è da dire che alcune, seppur senza abilità, nei turni successivi aumentano la forza di tot.
Per bluff intendo far giocare più carte necessarie all'avversario, farlo sbilanciare insomma. E come dici tu tenersi le carte migliori per dopo.
Non ti mento, avrò vinto si e no 15 partite cosi, tra l'altro ero pure arrugginito col Gwent, o che ho trovato degli scarsoni peggio di me.:asd:
Non mi hanno ancora invitato, eppure mi ero iscritto alle beta al day one dell'annuncio :(
Eh ma han fatto due sessioni per stressare i server, andava fatta un'iscrizione a parte appena usciva fuori l'annuncio.
I mazzi che ho provato erano tutti forti, credo fosse voluto. Ci sono delle carte nuove veramente disagio, nel senso che sono veramente sgrave.
Comunque, cosi a naso, il mazzo più scarso mi è parso quello degli scoiatel.
Invito arrivato :alesisi:
Ho fatto solo il tutorial per ora, ma l'impressione è buona.
Io ho una dozzina di partite ormai in attivo, mi sta piacendo parecchio, soprattutto quando asfalto i giocatori conZolari.
Non vedo l'ora di vedere i moduli single player e nilfgaard.
ho visto dei video sul tubo, mi basta così, non lo provo, tanto sarà free giusto? ho visto i prezzi delle microtransazioni e devo dire che sono altissimi, ma non ho pietre di paragone con altri giochi, sarebbe il primo per me
Le uniche microtransazioni presenti per ora son quelle per comprare le carte, ma non sono assolutamente necessarie in quanto basta giocare un paio di partite per ottenere l'oro necessario per comprarsele. A parte quello boh, ho giocato a Heartstone e gioco a TES legends e non vedo una gran differenza (a livello di costi dico). Ma comunque non ho mai speso un soldo sui giochi sopra menzionati, gli unici che prevedo di spendere sono quelli per la campagna in single player del Gwent.
Perchè non ho un invito per sto gioco mannaggia
se attira "solo" tutti i giocatori di TW3 nel mondo......hanno fatto tombola, ma sicuro tanti altri lo prenderanno, è free ed è un card game (che vanno tantissimo), sbancherà sicuro, ne sono certo, se poi esce anche per PSP e mobile ci tirano su i soldi per cyberpunk :D
Eh,ma dai per scontato che tutti i 10 milioni di giocatori di the witcher 3 siano interessati a giocare a gwent che è meno famoso di magic e meno intuitivo di HS (Non conosco TES legends).
Do ovviamente per scontata un'uscita mobile. Altrimenti davvero il senso è ancora di Meno :asd:
Poi oh, se spopola son contento sopratutto da giocatore di HS dove la blizzard con un competitor serio si darebbe una svegliata :asd:
Ma stai a scherzà, c'è gente che è arrivata a vendere l'invito per la closed su ebay a 99 euro.
Un paio di considerazioni:
-TES Legends è probabilmente il competitor diretto di HS, è praticamente uguale a parte il campo diviso in due lane, sta avendo un discreto successo pur essendo partito da zero (al contrario del Gwent, è "poppato" dal nulla). Non c'è su mobile, per ora.
-Il Gwent è una cazzata da giocare, non ci vedo nulla di poco intuitivo, quel "diverso" che ha è dovuto al fatto che puoi inculare l'avversario con l'astuzia a dispetto delle tue carte più che in HS e co.
-Non credo voglia essere un competitor di HS, o meglio, il fatto che verrà introdotta una campagna singleplayer con i controcazzi lo rende un pelo diverso da collocare. Probabilmente si creerà la sua fetta di aficionados.
-
Eh,ma basarsi sui matti per gli inviti ha poco senso, bisogna vedere quante ne vendono,se è un caso isolato eccetra..
Poi per il resto bisogna vedere come è strutturato, ancora non ho l'accesso alla beta. Se viene fuori un bel gioco tanto di guadagnato eh. Solo che appunto..Mi sembra tanto un buttar fuori qualcosa in attesa di Cyberpunk.
Nelle impostazioni si può attivare la vibrazione, mi sembra ovvio che sia pensato per sbarcare su dispositivi mobili. Anche l'interfaccia di gioco è palesemente pensata per il touch.
Ti basti pensare che lo han creato perchè i fan gli hanno pregati letteralmente di creare un Gwent stand alone. C'è una richiesta piuttosto alta di partecipazione, tantissima gente fa richiesta per gli inviti, basta dare un'occhiata alle loro pagine dei social, quindi non c'è da meravigliarsi se qualcuno si mette a vendere gli inviti per la closed.
Per quel che sto giocando ti posso dire che brutto non è, è un Gwent su steroidi, le partite sono molto veloci e la cosa non mi dispiace, ma è chiaro che ti deve piacere il Gwent.
Ma a parte che se anche fosse, non vedo il problema. Lo ha fatto la Bethesda, non vedo perchè non possono farlo loro (lo fa la Blizzard, che oramai campa di quello). Comunque non è l'unico progetto che hanno in ballo da qui all'uscita di CP.
Non ci avevo pensato, pensavo fosse una roba solo per il Pad.
ho ceduto alla tentazione e ho riscattato il codice per la beta, sono rimasto un po' così dal fatto di dover per forza installare GOG, pensavo ci fosse anche su STEAM, va bhe poco male, magari mi trovo meglio su questa piattaforma, vi farò sapere............soprattutto se il gioco girerà sulla mia carcassa che chiamare ancora PC mi sembra eccessivo :asd:
edit: mi sembra che GOG scarichi alla velocità della luce rispetto a STEAM, sta andando come una scheggia, se va avanti così scarico 2.2 Gb in 15 minuti...........mai vista io una cosa simile :look:
ma perché? GOG è di CDPR ?
Si.
ah è loro?!.......ci sono rimasto di una male che non avete idea :fischio:
Ragazzi\e uscite i vostri nick di GOG che ci sfidiamo a vicenda.
Invito alla beta arrivato :alesisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visto che è più popolato del topic pc,sottoscrivo anche questo.
Su Gog sono Trickster..
Addato!
Mi sono accorto che questo thread è in consolemania, si può spostare in multiplayer zone?