Assolutamente no
http://store.steampowered.com/app/238960/?l=italian
Espansioni completamente free. Un gioiellino.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no
http://store.steampowered.com/app/238960/?l=italian
Espansioni completamente free. Un gioiellino.
Io detesto gli H&S :snob:
Il successo di Diablo non l'ho mai capito.
E' da quando esiste la vga che il mana è blu e la vita rossa. Anzi da prima, credo che il primo fosse Moria ('83)
Sono veloci, danno assuefazione e fai fatica a staccartici, è la corsa per il livello successivo e l'attesa del drop decente che ti stimolano.
Poi è chiaro, se non ti piacciono come genere c'è poco da fare. Io per esempio detesto gli rts
un H&S è fare 16.782 punti di danno con una semplice spadata :rullezza:
"Players will be dropped into a huge isometric map with 2D avatars, and if you explore every nook and cranny you’ll find side quests as well. Completing missions on the map unlocks additional cards for your deck, and considering there will be multiple “story packs” to work through, finishing them will keep players busy for a long time."
https://www.vg247.com/2016/06/16/sta...yer-campaigns/
Ieri sera sono riuscito a fare una ventina di partite, usando i mazzi a disposizione, cioè tutti a parte Nilfgaard che introdurranno più avanti. La sensazione è quella di giocare allo stesso Gwent di Wild Hunt, ma su steroidi: grafica, animazioni, voci, è tutto molto curato. La base per vincere è il bluff, proprio in questi giorni sto giocando parecchio a tes:legends (che è praticamente Heartstone, ma più bello, a mio avviso) e noto che a differenza del doversi arrovellare per incastrare le carte qui bluffare è fondamentale per costruirsi la vittoria nelle fasi successive, con gli avversari umani riesce meglio che contro il computer nel gioco base.
Che dire, tutto molto bello, aspetto la closed beta con ansia e non vedo l'ora di mettere le mani sui moduli single player.
:pippotto:
ma bluff tipo? tenersi le carte che bruciano e la gestione del terreno alla fine? comunque ogni carta ora dovrebbe avere un potere speciale, non è proprio come il gioco base
Invece ci sono pure le carte semplici, e non credevo perchè avevo letto che volevano toglierle. Sono comunque una minoranza, su 20 carte a partita ne avrò viste si e no 4. C'è da dire che alcune, seppur senza abilità, nei turni successivi aumentano la forza di tot.
Per bluff intendo far giocare più carte necessarie all'avversario, farlo sbilanciare insomma. E come dici tu tenersi le carte migliori per dopo.
Non ti mento, avrò vinto si e no 15 partite cosi, tra l'altro ero pure arrugginito col Gwent, o che ho trovato degli scarsoni peggio di me.:asd:
Non mi hanno ancora invitato, eppure mi ero iscritto alle beta al day one dell'annuncio :(
Eh ma han fatto due sessioni per stressare i server, andava fatta un'iscrizione a parte appena usciva fuori l'annuncio.
I mazzi che ho provato erano tutti forti, credo fosse voluto. Ci sono delle carte nuove veramente disagio, nel senso che sono veramente sgrave.
Comunque, cosi a naso, il mazzo più scarso mi è parso quello degli scoiatel.
Invito arrivato :alesisi:
Ho fatto solo il tutorial per ora, ma l'impressione è buona.
Io ho una dozzina di partite ormai in attivo, mi sta piacendo parecchio, soprattutto quando asfalto i giocatori conZolari.
Non vedo l'ora di vedere i moduli single player e nilfgaard.
ho visto dei video sul tubo, mi basta così, non lo provo, tanto sarà free giusto? ho visto i prezzi delle microtransazioni e devo dire che sono altissimi, ma non ho pietre di paragone con altri giochi, sarebbe il primo per me
Le uniche microtransazioni presenti per ora son quelle per comprare le carte, ma non sono assolutamente necessarie in quanto basta giocare un paio di partite per ottenere l'oro necessario per comprarsele. A parte quello boh, ho giocato a Heartstone e gioco a TES legends e non vedo una gran differenza (a livello di costi dico). Ma comunque non ho mai speso un soldo sui giochi sopra menzionati, gli unici che prevedo di spendere sono quelli per la campagna in single player del Gwent.
Perchè non ho un invito per sto gioco mannaggia