Re: Gwent The Witcher Card Game
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
gli unici che prevedo di spendere sono quelli per la campagna in single player del Gwent.
scusa potresti spiegare meglio? la campagna si paga? come un dlc........?
Citazione:
Robbie
scusa potresti spiegare meglio? la campagna si paga? come un dlc........?
Il Gwent è free to play ma i moduli della campagna si pagheranno, non credo cifre alte comunque, essendo divisa in più parti.
Citazione:
Lord Brunitius
Il Gwent è free to play ma i moduli della campagna si pagheranno, non credo cifre alte comunque, essendo divisa in più parti.
Quindi copiano (giustamente) il modello f2p di hearthstone alla fine.
Trovo comunque poco sensato lanciare un card game come il Gwent,non vedo come possa attirare massa
Citazione:
Mammaoca
Quindi copiano (giustamente) il modello f2p di hearthstone alla fine.
Trovo comunque poco sensato lanciare un card game come il Gwent,non vedo come possa attirare massa
se attira "solo" tutti i giocatori di TW3 nel mondo......hanno fatto tombola, ma sicuro tanti altri lo prenderanno, è free ed è un card game (che vanno tantissimo), sbancherà sicuro, ne sono certo, se poi esce anche per PSP e mobile ci tirano su i soldi per cyberpunk :D
Citazione:
Robbie
se attira "solo" tutti i giocatori di TW3 nel mondo......hanno fatto tombola, ma sicuro tanti altri lo prenderanno, è free ed è un card game (che vanno tantissimo), sbancherà sicuro, ne sono certo, se poi esce anche per PSP e mobile ci tirano su i soldi per cyberpunk :D
Eh,ma dai per scontato che tutti i 10 milioni di giocatori di the witcher 3 siano interessati a giocare a gwent che è meno famoso di magic e meno intuitivo di HS (Non conosco TES legends).
Do ovviamente per scontata un'uscita mobile. Altrimenti davvero il senso è ancora di Meno :asd:
Poi oh, se spopola son contento sopratutto da giocatore di HS dove la blizzard con un competitor serio si darebbe una svegliata :asd:
Citazione:
Mammaoca
Ma stai a scherzà, c'è gente che è arrivata a vendere l'invito per la closed su ebay a 99 euro.
Citazione:
Mammaoca
Eh,ma dai per scontato che tutti i 10 milioni di giocatori di the witcher 3 siano interessati a giocare a gwent che è meno famoso di magic e meno intuitivo di HS (Non conosco TES legends).
Do ovviamente per scontata un'uscita mobile. Altrimenti davvero il senso è ancora di Meno :asd:
Poi oh, se spopola son contento sopratutto da giocatore di HS dove la blizzard con un competitor serio si darebbe una svegliata :asd:
Un paio di considerazioni:
-TES Legends è probabilmente il competitor diretto di HS, è praticamente uguale a parte il campo diviso in due lane, sta avendo un discreto successo pur essendo partito da zero (al contrario del Gwent, è "poppato" dal nulla). Non c'è su mobile, per ora.
-Il Gwent è una cazzata da giocare, non ci vedo nulla di poco intuitivo, quel "diverso" che ha è dovuto al fatto che puoi inculare l'avversario con l'astuzia a dispetto delle tue carte più che in HS e co.
-Non credo voglia essere un competitor di HS, o meglio, il fatto che verrà introdotta una campagna singleplayer con i controcazzi lo rende un pelo diverso da collocare. Probabilmente si creerà la sua fetta di aficionados.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ma stai a scherzà, c'è gente che è arrivata a vendere l'invito per la closed su ebay a 99 euro.
Un paio di considerazioni:
-TES Legends è probabilmente il competitor diretto di HS, è praticamente uguale a parte il campo diviso in due lane, sta avendo un discreto successo pur essendo partito da zero (al contrario del Gwent, è "poppato" dal nulla). Non c'è su mobile, per ora.
-Il Gwent è una cazzata da giocare, non ci vedo nulla di poco intuitivo, quel "diverso" che ha è dovuto al fatto che puoi inculare l'avversario con l'astuzia a dispetto delle tue carte più che in HS e co.
-Non credo voglia essere un competitor di HS, o meglio, il fatto che verrà introdotta una campagna singleplayer con i controcazzi lo rende un pelo diverso da collocare. Probabilmente si creerà la sua fetta di aficionados.
-
Eh,ma basarsi sui matti per gli inviti ha poco senso, bisogna vedere quante ne vendono,se è un caso isolato eccetra..
Poi per il resto bisogna vedere come è strutturato, ancora non ho l'accesso alla beta. Se viene fuori un bel gioco tanto di guadagnato eh. Solo che appunto..Mi sembra tanto un buttar fuori qualcosa in attesa di Cyberpunk.
Nelle impostazioni si può attivare la vibrazione, mi sembra ovvio che sia pensato per sbarcare su dispositivi mobili. Anche l'interfaccia di gioco è palesemente pensata per il touch.
Citazione:
Mammaoca
Eh,ma basarsi sui matti per gli inviti ha poco senso, bisogna vedere quante ne vendono,se è un caso isolato eccetra..
Poi per il resto bisogna vedere come è strutturato, ancora non ho l'accesso alla beta. Se viene fuori un bel gioco tanto di guadagnato eh. Solo che appunto...
Ti basti pensare che lo han creato perchè i fan gli hanno pregati letteralmente di creare un Gwent stand alone. C'è una richiesta piuttosto alta di partecipazione, tantissima gente fa richiesta per gli inviti, basta dare un'occhiata alle loro pagine dei social, quindi non c'è da meravigliarsi se qualcuno si mette a vendere gli inviti per la closed.
Per quel che sto giocando ti posso dire che brutto non è, è un Gwent su steroidi, le partite sono molto veloci e la cosa non mi dispiace, ma è chiaro che ti deve piacere il Gwent.
Citazione:
Mammaoca
Mi sembra tanto un buttar fuori qualcosa in attesa di Cyberpunk
Ma a parte che se anche fosse, non vedo il problema. Lo ha fatto la Bethesda, non vedo perchè non possono farlo loro (lo fa la Blizzard, che oramai campa di quello). Comunque non è l'unico progetto che hanno in ballo da qui all'uscita di CP.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Nelle impostazioni si può attivare la vibrazione, mi sembra ovvio che sia pensato per sbarcare su dispositivi mobili. Anche l'interfaccia di gioco è palesemente pensata per il touch.
Non ci avevo pensato, pensavo fosse una roba solo per il Pad.
ho ceduto alla tentazione e ho riscattato il codice per la beta, sono rimasto un po' così dal fatto di dover per forza installare GOG, pensavo ci fosse anche su STEAM, va bhe poco male, magari mi trovo meglio su questa piattaforma, vi farò sapere............soprattutto se il gioco girerà sulla mia carcassa che chiamare ancora PC mi sembra eccessivo :asd:
edit: mi sembra che GOG scarichi alla velocità della luce rispetto a STEAM, sta andando come una scheggia, se va avanti così scarico 2.2 Gb in 15 minuti...........mai vista io una cosa simile :look:
Citazione:
Robbie
ho ceduto alla tentazione e ho riscattato il codice per la beta, sono rimasto un po' così dal fatto di dover per forza installare GOG, pensavo ci fosse anche su STEAM, va bhe poco male, magari mi trovo meglio su questa piattaforma, vi farò sapere............soprattutto se il gioco girerà sulla mia carcassa che chiamare ancora PC mi sembra eccessivo :asd:
edit: mi sembra che GOG scarichi alla velocità della luce rispetto a STEAM, sta andando come una scheggia, se va avanti così scarico 2.2 Gb in 15 minuti...........mai vista io una cosa simile :look:
Sono in beta e devono promuovere la loro piattaforma... mi sembra assolutamente normale che il gioco sia su GOG Galaxy.
ma perché? GOG è di CDPR ?
Citazione:
Robbie
ho ceduto alla tentazione e ho riscattato il codice per la beta, sono rimasto un po' così dal fatto di dover per forza installare GOG,
Manco fosse Origin, alla fine è dei CD Projekt, chettifrega.
Edit: pardon non avevo visto la risposta sopra
ah è loro?!.......ci sono rimasto di una male che non avete idea :fischio:
Citazione:
Robbie
ah è loro?!.......ci sono rimasto di una male che non avete idea :fischio:
Stanotte avrai gli incubi:lul:
Ragazzi\e uscite i vostri nick di GOG che ci sfidiamo a vicenda.
Invito alla beta arrivato :alesisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visto che è più popolato del topic pc,sottoscrivo anche questo.
Su Gog sono Trickster..
Addato!
Mi sono accorto che questo thread è in consolemania, si può spostare in multiplayer zone?