Non mi sembra che sia già stato aperto un topic per cui inizio io
Dopo azure revolution sembrano essere tornati più sullo stile dei primi tre, speriamo bene dato che ho amato il primo alla follia
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Do fucking want.
Sono indeciso se andare di versione PS4 o Switch.
Sono l'unico che ci sta giocando?
È un more of the same con alcune novità ma è una droga pura, si porta via ore della mia vita senza che me ne renda conto.
Alla fine ho preso la versione Switch per la portabilità, il gioco gira molto bene e oso dire che risulta più pulito e definito in modalità portatile che non su modalità tv.
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Presente!
Presa pure la megafuckinedition con il carroarmato, che adesso campeggia solenne sulla mia scrivania.
Comunque si, giocone, pur essendo una fotocopia del primo (Sebbene con alcune novità!)
Il culo di Kai è spettacolare!
Qualcuno mi stacchi da questo gioco.
Sto gradendo MOLTO il fatto che i membri della squadra abbiano le loro missioni secondarie che aiutano a delineare la loro personalita' e il modo con quale giocano insieme di squadra. Missioni toste gia dalla quarta, vinta per poco ma con D ranking anziche' con A ranking.
L'aggiunta dell'APC e degli ordini per farsi seguire da due compagni cambiano parecchio l'approccio strategico ed evitano di perdersi unita' nel punto di partenza di una missione come capitava in Valkyria 1.
Colonna sonora azzeccata (un inchino all'immortale Hitoshi Sakimoto).
Capitolo 9, sbloccato un altro po' features (classi elite) e altra roba che non spoiler per questioni di trama.
Tanta roba, pochi cazzi. Le missioni per ora non sono particolarmente toste, anche se prendere A ranking in ognuna non è una passeggiata, anzi.
L'unica critica che ho da fare è che l'AI soffre dello stesso difetto dei precedenti capitoli, e quando le unità nemiche vanno all'attacco spesso caricano a testa bassa e con un buon posizionamento le si può seccare nella loro fase di attacco.![]()
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