Btw, hanno già mentito sui loot box di BF 5, quindi figuratevi quanta merda hanno in serbo per anthem
![]()
Btw, hanno già mentito sui loot box di BF 5, quindi figuratevi quanta merda hanno in serbo per anthem
![]()
Madden su pc![]()
I give microzoz a passing grade.
Non mi son sfondato la fronte a manate,it's something.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Pareri post-conference?
Purtroppo non son riuscito a seguire tutto come gli anni scorsi (e probabilmente non riuscirò a seguire tutto l'evento "vero e proprio" ) però m'ha dato l'idea di un anno di passaggio.Niente di veramente big,niente che fosse una vera sorpresa,niente di tragico ma neanche niente di stupefacente
Also:
-dancing panda
-GAMES ARE ART
-lootboxcoins
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
-fantastici i Devolver, come sempre, con la loro feroce critica dell'industria, più qualche minchiata e una grande attrice
-cyberpunk 1st person only, controverso
-nintendo ridicola, dedica tutto il panel a smash bro su switch, non hanno altro o quasi