Già l'aquarion di base mi fece sbrattare per il design . Questo sarà un po' meglio ?
Visualizzazione Stampabile
Già l'aquarion di base mi fece sbrattare per il design . Questo sarà un po' meglio ?
Allora è il caso di usare questo :D
https://www.youtube.com/watch?v=twPbxFdUzFo
Oddei Guru Guru *________*
Ma sono io il vero valoroso guerriero!!!
https://www.youtube.com/watch?v=W5W9eHDxBDc
ngnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnngggggggggggggggg
dei nuovi dopo 3-4 puntate posso dire qualcosina:
Kono suba 2: molto carino, da vedere e da recuperare la prima se necessario, potrebbe superarsi pure
Masamune-kun: non male a livello artistico, potrebbero fare il salto di qualità sulla storia (e anche sui personaggi super stereotipati) se non andrà a finire come già intuito dalla prima puntata
Kuzu no Honkai: quello che mi sta piacendo di più, speriamo non si perda per strada
Little Witch Academia: godibile, trigger per me è una garanzia
Fuuka: per ora continuo, la protagonista mi attira, è un anime medio in tutto e per tutto, forse le musiche potrebbero dargli qualcosa in più
Seiren: il chara mi piace molto, il resto meh, forse è ancora presto per un giudizio
Kobayashi-san Chi no Maid Dragon: anche questo non l'ho ancora inquadrato benissimo,sicuramente è gradevole anche a livello di storia
Urara Meirochou: il più papabile ad essere abbandonato, però i personaggi e le interazioni sono molto pucciose
Citazione:
Fuuka: per ora continuo, la protagonista mi attira
eh dai, ok mi accontento di poco, però intendevo non solo come l'hanno disegnata ma anche come è pensata e come la fanno interagire, mi ricorda qualcosa più vecchio stile, poi magari mi sbaglierò e sarà l'ennesimo anime pieno di cliché con un po' di fanservice a portare avanti la baracca
fuuka non è tipo uno spinoff di suzuka? full 90s...
Visto ieri Your name al cinema, tra nerd e genitori inconsapevoli di bimbi portati a vedere il cartone animato :sisi:
Molto molto molto bello, certo che se Miyazaki è fissato col pacifismo e l'ambiente, Shinkai lo è con il tema della distanza (più o meno) incolmabile, anche se stavolta mi è sembrato più ottimista rispetto ad altri film.
E poi era troppo kawaii nel discorso introduttivo dedicato ai fan italiani :timido:
Yay?Citazione:
News
Macross Gets New TV Project in 2018, 35th Anniversary Project
posted on 2017-01-29 06:08 EST
Ormai ho perso la speranza :bua:
Tranne forse forse lo Zero (e non ricordo manco perchè) gli altri "post-originali" non m'han detto nulla
Frontier non era niente male imho
Non ho visto quasi nulla ma quel poco mi ha causato interesse per Yojo senki :uhm:
Ho appena visto per caso l'op di Drifters
:asd3: non so perchè son stupito tra l'altro :asd3: