I Doki saranno già pronti a farne le scan.
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo,indietrissimo con Dororo :bua:
E han cambiato la sigla :wtf:
Vabbe niente one punch man non ce la fa' proprio.
Se non c'erano i soldi dovevano lasciare stare. Io cmq non capisco come possa avere problemi di budget il sequel si una serie di successo e cosi' attesa. Misteri.
Hanno cambiato studio di animazione
Dororo 13-14
I genitori di Dororo più vado avanti più li trovo i personaggi più antipatici della serie.
Si,anche più del padre di Hyakkimaru :bua:
Niente di inaspettato purtroppo
Ai JC staff voglio bene, però non sono assolutamente lo studio adatto per questo tipo di show,
Cazzo sono specializzati in commedie e simili, come cazzo pretendevano che andassero bene dove serviva animazione spinta? bah
però anche incazzarsi è ridicolo, è come incazzarsi se un camion non fa il tempo in pista.
Se volevi uno show degno dovevi affidarlo a Bones, Production IG, Madhouse (studio precedente) al limite limite Trigger.
Stop
Non ce ne sono altri di studi con quelle caratteristiche.
Il problema è della Produzione.
ho visto in un video che comunque il buono della vecchia stagione era dovuto alla presenza di animatori freelanche che hanno collaborato con madhouse e che comunque ora non sono disponibili. Poi penso anche a magagne coi registi
insomma, JC forse poteva fare di meglio ma non hanno potuto/voluto per vari motivi, non perché è la casa a essere penosa
Porca miseria,iniziato a vedere il 15° Dororo e...Che cavolo,pure a loro son finiti i soldi di botto?La scena introduttiva è animata che il mio falegname con 5 euro in una caverna in afghanistan la faceva meglio :bua:
Le edit: anche il resto del episodio continua uguale,mi vien il dubbio che sia una cosa voluta,è troppo evidente :bua:
Posso chiederlo qui, dove ci sono i pVo
Uno o più anime simili ad Higurashi, e decenti ragazzi...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Dipende cosa intendi per simili
A livello di malattia mentale ( :asd: )o altro?
Ma perché One punck man è saltato questa settimana? Avete qualche info. Ho cercato senza successo.
Purtroppo un sacco di roba che mi vien in mente non l'ho guardata in versione animata,quindi non so quanto/se siano adattamenti decenti :bua:
Così su due piedi direi Mirai Nikki,gli elementi ci sono un pò tutti
No, altri suggerimenti, scusa Fenris :asd:
Mirai Nikki non è del coreano qualcosa...? È solo forzato e scialbo, non elaborato come Higurashi
MN non ha niente di coreano che io sappia :asd:
Così su due piedi mi vengono in mente, Death Note, Shiki e Ghost Hunt
Forse anche Danganronpa (ma ho solo giocato i VG, non so come siano gli anime)
Visto Death Note, cominciato Shiki ma poi lasciato, Ghost Hunt visto... :sisi:
Altro?