https://www.youtube.com/watch?v=6IUEiOcTms0
Visualizzazione Stampabile
Han confermato un ennesima stagione di Food Wars per la primavera.
Dopo la seconda non ho seguito le altre (tempo :bua: ) ma immagino sarà l'ultima
:alesisi:Citazione:
More World Trigger is good :sisi:
L'ultima che quindi coprirà l'arco narrativo finale che sono indeciso se chiamare "Shokugeki no Soma GT" oppure "Food Wars Frittole".
A me st ultima stagione di food wars non stava piacendo per niente e l'ho mollata senza rimpianti
Rushatissima e more of the same
Approfittando delle varie conclusioni/pause nanalizie o di Capodanno di serie varie, ho visto la prima di Levius.
In pratica, è Megalo Box in 3DCG più Mordred nel cast.
Han annunciato un altro anime di Azur Lane
https://img1.ak.crunchyroll.com/i/sp...82418_full.jpg
Considerando come è andato il primo,non so se siano impazziti o meno :asd3:
Complimenti alla produzione di Hoshiai no Sora, che ha deciso di ridurre da 24 a 12 gli episodi annunciandolo troppo tardi allo studio, con il risultato che la serie finisce con dei cliffhanger livello >9000 che potrebbero rimanere tali per sempre :bua: :facepalm:
A quanto ha detto uno dei capi lato studio han anche l'episodio 13 pronto ma visto che li han pagati per 12... :asd3:
Ah,annunciato Eva 3+(nonpigliamociperifondelli-1 ^ anno * cocaina / wtf) avrà come data d'uscita ufficiale il 27 giugno.
E 28 marzo per Fate/HF 3.
Così magari da noi arriva entro l'inverno :bua:
Vinland Saga
https://i.imgur.com/3GjSezP.png
:asd3:
Son arrivati fin li quindi :asd3:
On to
Oh rly?Citazione:
JC Staff producer:
"More than half the revenue for Index, High Score Girl, One Punch Man, Food Wars, and KonoSuba was from international streaming."
Per una volta pure quella massa di diversamente normie dà soddisfazioni :snob:Citazione:
Il Sondaggione: Steins;Gate è la serie anime del decennio per l'utenza di Animeclick.it
La nuova intro di Babylonia riesce ad esser più spoilerosa di quel che c'era prima :asd3:
Bootylonia 12
https://i.imgur.com/5uWabeZ.jpg
Before
https://i.imgur.com/PdiLkVo.png
After
Puntata di passaggio :asd: Peccato abbian tagliato tutti i gate tranne uno :asd3:
D'altra parte han recuperato il tempo per infilarci dietro qualche spiegazione, che probabilmente servirà di più per il futuro
P.s: la reazione di Gilgamesh al fatto di esser morto prosegue bene sulla linea di come era finito l'ep. prima :asd:
>Dorohedoro solo 12 episodi
Shit
>Ane Naru Mono get an OAV
Iä! Iä! Shub Niggurath!