Re: Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Cosa c'è di doppiato in italiano di interessante sui vari Netflix, Amazon etc?
Volevo qualcosa di leggero e simpatico per distrarmi senza impegno
Ma per forza anime, o vanno bene anche cartoni animati in generale? Tipo serie americane sono quasi tutte tradotte e c'è roba carina :sisi:
Trollhunters e lo spin-off
Carmen sandiego
She-ra (non è malvagio, dacci un'occasione)
Final space
The hollow
Paradise police :asd:
My little pony :asd:
Riguardo gli anime SWORD ART ONLINE è tutto doppiato e anche abbastanza bene, non ho mai sentito il bisogno di passare a quello originale :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Purtroppo le serie mandate su MTV ai tempi che furono le ho viste già. Ho diviso le serie Netflix in "incomplete", "grafica demmerda" e "drammoni nella foresta".
Le prime due categorie le ho già viste, i drammoni tipo piani nella foresta, lacrime negli oceani, lettere dal fronte, son tremendi per una visione leggera e disimpegnata.
Speravo in qualche anime non Netflix. L'attacco dei giganti e One punch li ho visti, cercavo roba d'azione simile. Volevo buttarmi su Blue exorcist o overlord che mi parevano buone cagate, ma devo leggere i sottotitoli e quindi nulla :bua:
ci sono yu yu hakusho e samurai 7 :sisi:
Giusto, samurai 7 l'avevo cominciato e mai finito :sisi:
Citazione:
CX3200
:cry: son fermo a metà della sesta serie e fra meno di un mese finisce l'ultima,non ce la farò mai a tornar in pari :cry:
Citazione:
CX3200
Ma per forza anime, o vanno bene anche cartoni animati in generale? Tipo serie americane sono quasi tutte tradotte e c'è roba carina :sisi:
Trollhunters e lo spin-off
Carmen sandiego
She-ra (non è malvagio, dacci un'occasione)
Final space
The hollow
Paradise police :asd:
Riguardo gli anime SWORD ART ONLINE è tutto doppiato e anche abbastanza bene, non ho mai sentito il bisogno di passare a quello originale :sisi:
Mi permetto di aggiungere anche Over the garden wall, l'ho trovato inspirato nei disegni stile anni 40, e nella storia che dovrebbe essere per bambini ma con elementi molto creepy.
P.S. : io e mia moglie stiamo guardando When they cry e abbiamo una curiosità: a parte i disegni meh(ma forse lo stile è voluto), volevamo sapere se il fatto che Mion, quella con i capelli verdi per intendersi, va a giro tutto il tempo con una cazzo di PISTOLA con fondina e tutto sia normale in quel paese. E' inerente alla storia? Se sì per favore non spoileratemi, devo finirlo.
è una pistola ad aria compressa :asd:
Rail Zeppelin 7
Citazione:
Gray: Shishou, I got a present for y-
Waver: Hang on, Gray, it seems I have been robbed!
Gray: Shishou, I got a present for y-
Waver: Hang on, Gray, we seem to be having an FGO cameo!
Gray: Ok, that's it! Nothing short of bloody murder can stop me this time! Shishou, I got a present for y-
Waver: Hang on, Gray, we seem to be having a literal bloody murder!
:asd:
Citazione:
Junji Ito's 'Uzumaki' Horror Manga Gets Anime Series
:alesisi:
@
Tremo al pensiero :asd:
Posso affermare con certa cognizione di causa che chi non ha letto/non sta guardando Kanata no Astra non capisce un cazzo :snob:
Citazione:
Numero_6
Citazione:
Numero_6
Posso affermare con certa cognizione di causa che chi non ha letto/non sta guardando Kanata no Astra non capisce un cazzo :snob:
Spiegatemi entrambi questi post :sisi:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Numero_6
Mi hai fatto conoscere OreGairu: mi fido ciecamente.:snob:
Di Astra sento parlar bene da quando pubblicavano il manga ma non ho mai iniziato neanche quello :bua:
Di mio son li li per iniziare O maidens in your savage seasons :bua:
Nel frattempo
Fate:all of the homos
A parte impilare MOAR TRAUMA su Waver e Olga-FGOCameo non è che sia successo poi molto di nota negli ultimi due episodi.Un pò di eventi buffi che fanno riferimento ad elementi "di contorno" del fateverse e poco altro
Ma l'ultimo è finito con il triplo cliffhanger quindi chissà cosa succederà il prossimo :asd:
Citazione:
Fenris
Di mio son li li per iniziare O maidens in your savage seasons :bua:
Ho visto solo il primo episodio e il finale mi ha fatto ridere molto :asd: però una serie intera boh vediamo.
Citazione:
Ceccazzo
continuo a consigliare Kimetsu no Yaiba, che è davvero davvero davvero bello e divertente
Ho visto fino ad ep 10
E' ben fatto e curato,probabilmente la parte marziale alcuni degli artisti son fan dell' Aikido, ci sono alcuni omaggi qua e la.
Ogni tanto però ci sono dei buchi di trama veramente grossi, non sono troppo fiscale normalmente, però ep 10 ad esempio è stata un colabrodo
Un po' imbarazzante
Come shonen leggero per ora intrattiene parecchio. Un altra cosa che mi dispiace è che sia andata un po' a scemare la violenza e la tensione dei primi episodi.
Pokémon Sun&Moon...
È SUCCESSO
adesso che è campione della lega pokemon si ritirerà su monte argento :snob:
E' servito solo che alla gente scoppiasse un embolo dopo l'ennesima volta :asd: