The new beginning
![]()
The new beginning
![]()
siamo tornatiiiih
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Gniuton: Mistico Mangiatore di Ciambelle della Dea della Speranza
Pirata dall'aspetto importante (ma sostanzialmente inutile) del forum "A G"
He man![]()
In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
povero Genos
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.
la questione però è interessante, il nome può essere scritto anche a chilometri di distanza e sicuramente fuori dalla portata dei suoi pugni; mi pare di ricordare che gli occhi funzionino anche attraverso la TV (su questo non sono sicurissimo)
resta solo da capire se il death note è abbastanza potente o finirebbe con autocombustione![]()
ma chi se ne frega del death note, io voglio lo scontro mentale tra kira e saitamacon kira che studia il suo solito astutissimo piano e saitama che se ne sbatte allegramente
![]()
cmq possibile che nessuno ha ancora pensato allo scontro del secolo?
saitama vs chuck norris? chiunque sia il vincitore l'universo non sopravviverà allo scontro![]()
eeeehhm![]()