Re: [Podcast] Il :Vodcast
Siamo solo alla quinta ma sti signori si ascoltano che è un piacere già dalla prima. Molto bravi (tutti).
Imho spero si continui a varariare negli argomenti (videogiochi, cinema, letteratura). Non perché mi piaccia il minestrone ma perché chi parla sembra farlo con cognizione di causa e quindi aò è bello ascoltarli.
Olengard sembra avere il ruolo di presentatore/moderatore cucito addosso, un grande. Il Mik è il classico ragazzo che sei fortunato se ce l'hai come amico (con una cultura non indifferente) che ti dice le cose come stanno (per lui) che con il suo modo un po' sornione, con il suo dialetto e con la maniera in cui si pone nell'argomentare ti intrappola nella sua rete e non vedi l'ora di riascoltarlo. Oh io ne conosco un paio di persone così è che vi devo dì, mo passo per razzista ma sono sempre napoletani.
Vabbè Nevade (cellulare non mi fa sbagliare il nick ti prego) sembra partire lento ma quasi sempre ingrana e quando ingrana NE SA. Ma ne sa tanto.
Antares, Somax e Jaqen (fatelo parlare un po' di politica altro che dlc :asd:) bravi anche loro.
Vabbè mi sono allungato, vorrei finire dicendo che molte volte mi trovo in disaccordo con i gusti e le opinioni dei suddetti qui sopra, ma il bello o quello che comunque mi farà continuare ad ascoltarli è il fatto che i gusti e le opinioni dei sempre suddetti qui sopra sono ben argomentati, esposti con cura (eh si anche i vaffanculo avete rotto il cazzo di Nevade hanno una loro cura) e perciò accordo o meno ascoltarli è un piacere.
Bravi bravi.
Se mi sono scordato qualcuno è colpa del cellulare che ha tagliato qualcosa.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
:timido: Troppo buono, troppo!
A me ha fatto cagare.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
:timido: troppo buono, troppo.
Oh jammic a mangià na pizz :asd:
Sentita la 3 :rotfl:
Bravi bravi :ok:
È Sabato e sono passate due settimane.
Cosa significa?
NUOVA PUNTATA!!!
Link : https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-5
Si parla di The Division (neva + mik), Deadbolt (somax), Sunless Sea (un po' tutti), Moon Hunters (neva), The Flame in the Flood (neva), Paper Sorcerer (ole) Feud Neva vs Mik (Devil Daggers, presentato da somax), Mod Jaqen (speciale GOT), Daredevil S2, The Expanse S1, House Of Cards S4, Angolo Fumetto del Mik con Hawkeye e Angolo Libro di Ole - Anthony Marra, la confessione di Roman Markin.
Abbiamo (il neva ha) messo i bookmark nel file su soundcloud, come ci avevate consigliato.
Feedback, insulti e tutto il resto sempre a redazione.vodcast@gmail.com
Buona Pasqua!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Somax
Abbiamo (il neva ha) messo i bookmark nel file su soundcloud, come ci avevate consigliato.
Il che significa che potete ascoltare il segmento su Idris Elba e chiudere subito dopo, come avete sempre desiderato :alesisi:
Citazione:
Olengard
Il che significa che potete ascoltare il segmento su Idris Elba e chiudere subito dopo, come avete sempre desiderato :alesisi:
Oppure andare direttamente al meteo che è oggettivamente l'unica cosa interessante del Vodcast :sisi:
Citazione:
Somax
Oppure andare direttamente al meteo che è oggettivamente l'unica cosa interessante del Vodcast :sisi:
Beh, quello è un servizio di pubblica utilità :sisi:
saluti da Tony Pergamenna
:asd:
Bella presentazione eh :baci:
I segmenti rendono molto più piacevole la fruizione del podcast. Ora posso skippare all'ultimo capitolo e dire che vi ho ascoltati. Grazie. Continuate così. :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
I segmenti rendono molto più piacevole la fruizione del podcast. Ora posso skippare all'ultimo capitolo e dire che vi ho ascoltati. Grazie. Continuate così. :sisi:
Se ti fa piacere saperlo anche la mia ragazza ascolta solo l'inizio e la fine, perché tanto non conosce gli argomenti di cui si parla :asd:
faremo la versione con solo gli interventi del gatto da allegare a cioè :sisi:
In realtà ragazzi vi ascolto sempre. Ma non ho tempo di commentare e spesso non sono d'accordo. Non ho però voglia di discutere e quindi lascio perdere.
Citazione:
Harry_Lime
spesso non sono d'accordo.
Non l'avrei mai detto. :asd:
per l'episodio: già scaricato, spero che daredevil e House of cards non siano infarcite di spoiler perchè devo ancora finirle.