Zero spoiler, tranquillo
Visualizzazione Stampabile
Zero spoiler, tranquillo
In qualche gioco, qualche sviluppatore dovrebbe mettere l'achievement "fare boom boom con le barchette"
:rotfl:
Bellissima anche la sigla dell'angolo del Mik :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io continuo ormai la solita richiesta: il tasto download da Soundcloud, grazie :asd:
Se usate Android installatevi podcast addict :sisi:
:smuglala: la mia vita per Aiur
Allora, deadbolt l'ho tipo giocato a manna per avere qualcosa di cui parlare.
Altrimenti nel prossimo vodcast posso parlarvi di confronti tra lavatrici e televisori, che di quello ragiono di questi tempi :chebotta:
Somo la prossima volta parliamo di Diablo 3 :sisi:
The Expanse l'ho guardato e mi era piaciuto molto. Poi ho iniziato a leggere i libri e il telefilm è (ovviamente) diventato una merda :asd:
Spero di non essere stato frainteso!
Il mio intervento non era una critica né - tanto meno - un "get a life".
Sono sicuro, perché traspare dai vostri discorsi, che vi fate un culo tanto per far conciliare interessi e passioni con tutto il resto.
E in fondo è la strada che percorriamo tutti... anche io dieci anni fa mi sfondavo di videogiochi, di serie tv, di libri e di fumetti, cercavo di trovare un mio posto nel mondo e - nei ritagli di tempo - vivevo il resto della mia vita.
Oggi se mi guardo indietro ripenso con un po' nostalgia a quei momenti, in cui tutto era "da fare" e la nostalgia torna ancora più forte quando sento ragazzi come voi (come me) che quei momenti li vivono proprio ora.
Ma, devo dire con onestà, che la nostalgia passa in un attimo. Oggi ho una moglie e una figlia bellissime, un lavoro che mi piace e una serie di cose alle quali non vorrei e non potrei mai rinunciare.
Quindi, si, per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
.. e c'è un tempo per giocare e uno per guardare da dietro gli altri che lo fanno...
in attesa che tuo padre ti allunghi altre duecento lire.... :telodicevo:
Oh é uscito l'episodio 6 :sisi:
:alesisi:
"Ma come, un'altra puntata del Vodcast? ancora non si sono arresi alla loro insipienza?" direte voi
"Ma sai che quasi quasi è vero" direbbe la ragione
"Ma lassa perde" direbbe l'orgoglio
"Ciao treno, ciao" direbbe l'esperienza
"TU-TUM TU-TUM TU-TUM" direbbe il cuore
"Do you bleed?" direbbe Batman
"The game is the game. As it ever was" direbbe Idris. E di riflesso lo diciamo anche noi.
Di cosa parliamo a sto giro?
Salt and Sanctuary, il giochino dai toni dark (e souls) con la traduzione più involontariamente comica dell'anno
The town of light, un'allegra gitarella in un manicomio compreso di visita ai suoi allegri residenti. No ok, non c'è niente di allegro.
Orcs Must Die Unchained Europe è il misto action/towerdefense che abbiamo imparato a conoscere dai capitoli precedenti della serie, questa volta con l'aggiunta di una interessante modalità versus, se siete dentro queste cose
Age of Wonders III, il felice incrocio tra Heroes of Might and Magic e Civilization di cui Jaqen è diventato un vero fanboy
Resident Evil 6, che ripreso in mano in occasione del remake HD forse è un po' meno peggio di come ricordavamo
Hyper Light Drifter, che con due parole possiamo descrivere come CAZZO FIGATA
Miitomo, l'app Nintendo che ha succhiato la batteria dei nostri cellulari per un paio di giorni prima di rinsavire
Batman v Superman che mentre taggo in questo momento vedo piace su facebook a quattro milioni e mezzo di persone, ma di certo non a noi
Broadchurch, che Anta ha recuperato in cerca di altro Tennant e, dopo questa ennesima prova, ha deciso lo scozzese possa sedere alla destra del nostro Idris
Si chiude con la nuova serie de Le bizzarre avventure di JoJo, la tanto attesa trasposizione di Diamond is Unbreakable, considerato da molti fan l'episodio migliore della serie
E questo è tutto, ciao cari!
https://soundcloud.com/the_vodcast/vodcast-ep6
bravi! *_*
Azz. della scaletta a questo giro non conosco nulla. Bene, spero mi facciate scoprire delle cose belle! :ok:
Wow, scaricato senza chiedere di mettere il tasto del download :asd:
goccia tasso :rullezza: