Questa puntata per me capita a fagiuolo. Sto proprio seguendo Bloody Broadchurche inoltre vi ringrazio perché mi ero dimenticato che ricominciava JoJo
![]()
bella puntata, quasi tutto sconosciuto, ho dovuto saltare giusto a batman vs superman(a proposito le ultime note con i tempi sono sbagliate)
però devo dirvelo ragazzi, e lo dico con tutto il garbo possibile, a volte entrate in modalità "anziano alle poste" ed è un tutto lamentarsi di "non mi piace perché troppo gotico, ci sono troppe missioni secondarie, c'è troppo da camminare, non c'è il teletrasporto, non ti spiega niente, questo ti spiega troppo ecc..." e diventate un po' pesantucci.......fortunatamente c'è il somax che con la sua incontenibile gioia di vivere porta il buonumore
![]()
però per esempio in quest'ultima puntata le lamentele erano ai minimi termini e c'era una buona parola per tuttocontinuerò a seguirvi con interesse
![]()
ps: solo io trovo che il volume sia un po' basso? qualsiasi apparecchio usi devo mettere sempre il volume al massimo e anche così a volte faccio fatica a sentire bene le voci![]()
la parte su Superman bimbominkia a cui parte la nervatura mi ha fatto quasi ribaltare![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ragazzi, oggi oltre a Idris, oggi devo farvi notare (purtroppo) una dolente, ovviamente totalmente personale.
Questa puntata l'ho vissuta molto come un elenco di cose giocate, con l'aggiunta di due parole, giusto per descrivere meglio il tutto. Sarebbe piu` bello, secondo me, che ci fosse un po' piu` di discussione, punti di vista diversi (e non intendo per forza contrastanti). Tutto qui. Spero di non essere stato troppo cattivo.
Ovviamente amo Il Mik solo per il suo accento e per la sua ironia. E si, dimentico cio` che hai detto citando me su Idris Elba.
Sappiate che in 'veloce come il vento', ad un certo punto durante un inseguimento, passano di fronte a casa dell'olengatto. Se riuscite a identificare il luogo, potete pure aspettarlo sotto casa e picchiarlo a sangue.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]()
Casa dell'olengatto, da un'idea di Stefano Accorsi
_______________
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
Enjoy your worries, you may never have them again.
If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.
A che email devo scrivere affinché le mie parole vengano pronunziate in diretta? Vorrei chiedervi un parere su un argomento nella prossima puntata!
Edit: E no, l'argomento non è quanto eretico sia quel finto dj abbronzato.
Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
Enjoy your worries, you may never have them again.
If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.
Con colpevole ritardo rieccoci quaaaa
https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-7
altra bella puntata
però a questo punto devo dirvelo, fino adesso sono stato zitto perché siete giovani alle prime armi, sono le prime puntate e ok, però comincia ad essere una mancanza grave e la cosa va sistemata al più presto....
....non si vede il pene degli autori, mi spiace ma un podcast nel 2016 senza che si veda il pene non è cosa accettabile![]()
ps: ovviamente se non cogliete la citazione smetto di ascoltarvi all'istante![]()
Gran bel podcast, sto recuperando le puntate.
Un appunto sulla 6 e sulla rece di batman vs superman. D'accordissimo con tutto, unica cosa: sup che solleva luthor e si prepara a ucciderlo con lo sguardo di foco, è una scena iconica dc che succede diverse volte: è proprio il fatto che all'ultimo ci rinuncia che determina la sua differenza con un dittatore (e in un episodio della serie animata c'è un futuro alternativo in cui è diventato dittatore non essendosi fermato).