Progetto di Doppiaggio in Italiano di BGEE Progetto di Doppiaggio in Italiano di BGEE

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Progetto di Doppiaggio in Italiano di BGEE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Progetto di Doppiaggio in Italiano di BGEE

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Giuseppe Calì e sono il team leader de Gli Allegri Buffoni, un gruppo di traduttori di videogiochi.
    Abbiamo lanciato un progetto di raccolta fondi per doppiare in italiano Baldur's Gate: Enhanced Edition, uno dei titoli di cui abbiamo curato la traduzione nella nostra lingua.

    Molti di noi sono cresciuti a pane e Baldur's Gate. Chi non ricorda i mitici Minsc e Boo? La druida Jaheira e quel fifone di suo marito Khalid? Oppure la nostra amica di infanzia Imoen, la sensuale drow Viconia e il machiavellico Sarevok?
    Grazie a questo progetto, c'è la possibilità di far parlare in italiano i nostri grandi compagni di avventure. In caso di successo, il doppiaggio sarà affidato ad un cast di ben 35 doppiatori e doppiatrici con esperienza pluriennale nella localizzazione videoludica. Torneranno inoltre tutte le voci che già conoscete!



    Ad oggi, tra contributi su Eppela e contributi raccolti su altri canali, siamo a quota 2537,39 euro. L’obiettivo è 7500 (il restante 50% sarà cofinanziato da PostePay Crowd). Possiamo e dobbiamo farcela!

    Sostenere la campagna significa:
    - Aggiudicarsi ghiotte ed esclusive ricompense, tra le quali compare anche Siege of Dragonspear, l'espansione di BGEE a cui sta lavorando Beamdog;
    - Godersi le avventure del figlio di Bhaal con un doppiaggio stellare realizzato da grandi professionisti;
    - Avere la possibilità di ottenere giveaway in omaggio (ogni giorno mettiamo in palio un gioco che viene assegnato ad uno dei donatori estratto a sorte).

    Inoltre, se il progetto andrà in porto, Gli Allegri Buffoni tradurranno in italiano Siege of Dragonspear!

    Un'accurata descrizione delle ricompense si trova qui.

    Per approfondire, vi invito a visionare la pagina del progetto o a postare in questo thread (sarà mia premura rispondervi il prima possibile).

    Pagina del progetto: https://www.eppela.com/it/projects/5...hanced-edition
    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/BGEE-Proget...0934634472843/
    Pagina Twitter: https://twitter.com/allegribuffoni

    Contribuite e spargete la voce, progenie di Bhaal!
    Ultima modifica di Aedan; 24-02-16 alle 07:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su