Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Non male ma a me personalmente annoiano i preamboli nelle recensioni. però sono doverosi per essere completi.
Mi riferisco al paragrafo che inizia con: "Il gioco è ambientato nel 2029 a Philadelphia".
Per il resto bella rece.
Peccato per:
Citazione:
privilegiare la tecnica del colpisci e fuggi, che fa molto Partigiani & Resistenza ma per come è stata pensata e realizzata provoca stress e noia molto presto.
Questo doveva essere il punto focale del gioco, leggere che è stato realizzato male è sconfortante.
EDIT: io ho finito Deus Ex: Mankind Divided. Gran bel gioco, un po' troppo facile a normal e se lo dico io che amo i giochi facili potete crederci. andate subito con una difficoltà maggiore di normal altrimenti in stealth si è troppo sgravi. poi non so se con l'aumentare della difficoltà le batterie durano meno, se ne trovano meno etc... perchè il problema non è tanto che i nemici sono duri e fanno tanto male, quello anche a normal... il fatto è che basta prenderli alle spalle, premere un tasto e sono stecchiti. Tra invisibilità, scatti fulminei etc di modi per aggirarli ce ne sono mille. Poi l'abilità Tesla è veramente una cosa sgrava over 9000! si potrebbe lasciare a casa tutte le armi e fare il gioco solo con quella, non c'è nemmeno il bisogno di mirare. :asd: i materiali per il crafting sono tantissimi quindi è anche come avere i proiettili infiniti.
Nei prossimi giorni proverò a ricominciare il gioco con un personaggio votato alle armi e al combattimento, mentre nella prima run ho persino sbloccato l'obiettivo di non uccidere nessuno. :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Non male ma a me personalmente annoiano i preamboli nelle recensioni. però sono doverosi per essere completi.
Mi riferisco al paragrafo che inizia con: "Il gioco è ambientato nel 2029 a Philadelphia".
:asd:
I preamboli sono noiosi anche da scrivere, ma un minimo di background sulla trama va data per chi del gioco non sa nulla o quasi
Citazione:
Eric Starbuck
Per il resto bella rece.
Grazie
Citazione:
Eric Starbuck
Peccato per:
Questo doveva essere il punto focale del gioco, leggere che è stato realizzato male è sconfortante.
:moan: La scelta del respawn continuo dei nemici è stata mortale. Specie nelle zone gialle far scattare un allarme (e scattano in continuazione) è una rottura immensa.
Citazione:
fuserz
non male, hai approfondito i punti che avevi anticipato qui (e che mi interessava approfondissi) senza essere prolisso. peccato davvero, perché come storia di fondo era davvero interessante. aspettavo di trovarlo usato a un prezzo onesto per giocarlo, ma mi sa che passo. speriamo in un terzo capitolo più fortunato, sarebbe un peccato se abbandonassero il brand
Grazie, magari tra un annetto o due lo trovi a prezzo superscontato assieme ai DLC. Probabile anche che sistemino diversi bug.
Citazione:
Eric Starbuck
EDIT: io ho finito Deus Ex: Mankind Divided. Gran bel gioco, un po' troppo facile a normal e se lo dico io che amo i giochi facili potete crederci. andate subito con una difficoltà maggiore di normal altrimenti in stealth si è troppo sgravi. poi non so se con l'aumentare della difficoltà le batterie durano meno, se ne trovano meno etc... perchè il problema non è tanto che i nemici sono duri e fanno tanto male, quello anche a normal... il fatto è che basta prenderli alle spalle, premere un tasto e sono stecchiti. Tra invisibilità, scatti fulminei etc di modi per aggirarli ce ne sono mille. Poi l'abilità Tesla è veramente una cosa sgrava over 9000! si potrebbe lasciare a casa tutte le armi e fare il gioco solo con quella, non c'è nemmeno il bisogno di mirare. :asd: i materiali per il crafting sono tantissimi quindi è anche come avere i proiettili infiniti.
Nei prossimi giorni proverò a ricominciare il gioco con un personaggio votato alle armi e al combattimento, mentre nella prima run ho persino sbloccato l'obiettivo di non uccidere nessuno. :ok:
é dal 2006 che non si gioca piu a normal
Parla per te! :bua:
Io certi generi li godo molto di più a normal che a stare a incaponirmi con la difficoltà. :asd:
quindi se questo l'ho trovato davvero troppo facile a normal potete credermi.
Citazione:
Eric Starbuck
Parla per te! :bua:
Io certi generi li godo molto di più a normal che a stare a incaponirmi con la difficoltà. :asd:
quindi se questo l'ho trovato davvero troppo facile a normal potete credermi.
il fatto è che il difficile di adesso corrisponde al normal di 10-15 anni fa :asd:
anche io ho sempre giocato a normal, ma negli ultimi 7-8 anni ho dovuto mettere difficile se no era imbarazzantemente facile :bua:
ad esempio deus ex HR a normal era schifosamente facile, anche il difficile quasi mi andava stretto, ma almeno ti obbligava ad usare tutte le abilità e il gioco aveva un minimo di senso, ho fatto un giro a normal solo per sbloccare qualche trofeo ma era ugualmente imbarazzante :asd:
Citazione:
CX3200
il fatto è che il difficile di adesso corrisponde al normal di 10-15 anni fa :asd:
anche io ho sempre giocato a normal, ma negli ultimi 7-8 anni ho dovuto mettere difficile se no era imbarazzantemente facile :bua:
ad esempio deus ex HR a normal era schifosamente facile, anche il difficile quasi mi andava stretto, ma almeno ti obbligava ad usare tutte le abilità e il gioco aveva un minimo di senso, ho fatto un giro a normal solo per sbloccare qualche trofeo ma era ugualmente imbarazzante :asd:
idem
Citazione:
CX3200
Il fatto è che oggi è di moda dire che non giochi a UbaExtremeInsaneDifficultOfTheDeath dalla prima run sei un naab (mannaggia quel gioco di melma giappofaggosa che è Dark Souls e ai Giappi che lo hanno inventato :arrabbiato: ).
Citazione:
LordOrion
Fatemi sapere cosa ne pensate :sisi:
Ma sei tedesco o del trentino per caso?
Citazione:
McHawk
Ma sei tedesco o del trentino per caso?
:uhm:
No, perchè?
Citazione:
LordOrion
Il fatto è che oggi è di moda dire che non giochi a UbaExtremeInsaneDifficultOfTheDeath dalla prima run sei un naab (mannaggia quel gioco di melma giappofaggosa che è Dark Souls e ai Giappi che lo hanno inventato :arrabbiato: ).
di sicuro non sono uno di loro, io non mi avventuro oltre il difficile :asd: e di certo non vado a mettere ULTRA-MEGA-ARDUO dove devi finire il gioco senza morire, con un solo proiettile e con lo schermo spento :bua:
ps: se non finisci almeno un souls sei un naab :asd3:
Ottima recensione LordOrion, un vbero peccato che ne sia uscito un gioco noioso...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
ps: se non finisci almeno un souls sei un naab :asd3:
dissento
Citazione:
LordOrion
Io è grossa se arrivo a normale alla prima run :asd:
Citazione:
LordOrion
:nod: :nod: :nod:
Vabè ora non esageriamo, io è dal 2006 che non sopporto più il normal, da quando energia autorigenerate e checkpoint ogni tre metri sono diventati la prassi, ben 5 anni prima di dark souls :asd:
In compenso ho passato i miei anni teen con roba tipo DMC e God Hand, ero leggermente abituato ad un certo livello di sfida :asd:
Pure io sò abituato con X-wing e compagnia bella, però non è che se un gioco è facile mi faccia schifo, non cerco necessariamente la sfida in un videogioco anche se è un FPS.
Citazione:
LordOrion
:uhm:
No, perchè?
Perchè usi le maiuscole dopo i due punti. Mi pare sia un'usanza tedesca , in italiano non è così.
Citazione:
McHawk
Perchè usi le maiuscole dopo i due punti. Mi pare sia un'usanza tedesca , in italiano non è così.
Uso la maiuscola dopo i due punti perché mi hanno insegnato così alle elementari.
Sono però passati 29 anni da allora :uhm:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
LordOrion
Uso la maiuscola dopo i due punti perché mi hanno insegnato così alle elementari.
:consola:
La qualità della scuola italiana :bua:
Citazione:
LordOrion
Sono però passati 29 anni da allora :uhm:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
ti hanno insegnato male :asd:
a me per tutta la prima, mi hanno insegnato a scrivere in stampatello e niente corsivo...
si parla di appena 35 anni fa :bua:
Bella rece! Le maiuscole dopo i due punti sono un errore e l'ho notato subito anche io, nulla di grave chiaramente.