Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Appena finito, a fatica, Titan Quest, l'espansione non credo la giocherò mai.
Sarà il pg che ho fatto (un 'oracolo), sarà che non ho trovato affascinante l'ambientazione ma mi annoiato abbastanza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Appena finito, a fatica, Titan Quest, .....
e, solo per questo, sei un eroe!
Io ci ho giocato 5-6 ore e all'inizio è carino, mi piace un sacco la mitologia greca.
Però è troppo ripetitivo e io non sono un amante degli H&S quindi la mia pazienza è finita in fretta :asd:
Nel suo genere comunque non mi sembra male, è il genere il problema :tsk:
Citazione:
anton47
e, solo per questo, sei un eroe!
:asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io ci ho giocato 5-6 ore e all'inizio è carino, mi piace un sacco la mitologia greca.
Però è troppo ripetitivo e io non sono un amante degli H&S quindi la mia pazienza è finita in fretta :asd:
A me il genere piace (ho amato diablo II ) ma questo mi è venuto a noia presto.
Citazione:
Lars_Rosenberg
che c'entra la mitologia greca? (cfr. grande muraglia, piramidi, guerrieri di terracotta ecc...W la coerenzah e la cultuvah!)
Titan Quest è un gioco coi controcazzi.
Sto facendo un pensierino su torchlight II :uhm:
non ho un brutto ricordo di Titan Quest, giocato ere fa ma mi ha divertito abbastanza, era l'epoca di quel genere, ce n'erano parecchi in giro
ultimo gioco finito Nioh, molto molto bello :lul:
Citazione:
Kallor
Sto facendo un pensierino su torchlight II :uhm:
A me è piaciuto molto! 4/5
Ambientazione originale e nemici ben studiati, classi e specializzazioni anche ben fatte
Torchlight 2 lo giocai in coop online. Da solo mi annoió quasi alla fine, ma non é un brutto acquisto
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Finito mille mila volte il primo Diablo (ero giovine) ma ora il genere mi stufa assai. Giusto in coop ci giocherei ancora.
Fatevi un giro su Grim Dawn (se vi piace il genere of course)
Proso Torchlight 2, la demo mi ha convinto.
Puntato anche Grim Dawn. In teoria c'è anche PoE ma ci vuole troppa applicazione :bua:
Citazione:
Kallor
Proso Torchlight 2, la demo mi ha convinto.
Puntato anche Grim Dawn. In teoria c'è anche PoE ma ci vuole troppa applicazione :bua:
Più che altro non é un hack'n slash, per quanto riguarda l'applicazione, sicuramente non é uno scacciapensieri, ma se si é giocato un qualsiasi gioco infinity engine non dico venga tutto automatico, ma quasi.
Quando esce la nuova versione lo riprovo
PoE molto ben fatto ma non sono riuscito a giocarlo.....colpa mia sicuramente, non sono più abituato ad una narrativa così statica come quella dei Baldur's Gate...........ce l'ho sempre installato comunque, che non si sa mai :D
Ma state parlando di Path of Exile o Pillars of Eternity? Perché io pensavo il primo, ma Robbie che ha citato BG mi ha fatto venire il dubbio :asd:
Path of Exile, effettivamente anche io mi ero chiesto perchè citare l'infinity :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma state parlando di Path of Exile o Pillars of Eternity? Perché io pensavo il primo, ma Robbie che ha citato BG mi ha fatto venire il dubbio :asd:
:rotfl:
ammetto che a path of exile non ci avevo minimamente pensato, parlavo di pillars anch'io, anche perché PoE per me é sempre stato quello, dimenticate tutto, a path of exile non ho mai giocato :asd: