Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
A pensarci però trovo una certa assonanza in alcuni nomi...rich70, nerd40, end222 :pippotto:
Inviato tramite un Grande Corvo
Dici che erano suoi fake? :uhm:
Citazione:
LordOrion
Dici che erano suoi fake? :uhm:
O il suo spirito che si trasmette come ne "Il tocco del male" :tremo:
Citazione:
Kallor
O il suo spirito che si trasmette come ne "Il tocco del male" :tremo:
:rotfl:
Non confondiamo trolletti maldestri con Rich.
A me Rich entusiasmava. Mai visto una persona tanto coriacea.
Nemmeno gli sviluppatori di Neverwinter Nights sarebbero stati così accaniti!
Neanche messo di fronte all'editor di Serious Sam con i modelli poligonali riuscivi a convincerlo che quelli non erano sprite :asd:
I "poligoni grezzi" :rotfl:
Citazione:
Kallor
Le sue lamentele sulla difficoltà erano epiche :asd:
stalker gioco per masochisti :asd:
Citazione:
Azathoth
A lui volevo bene, al suo gioco preferito no. :|
quindi c'era un gioco che anche a lui piaceva! :o
Io questa estate sono riuscito a completare ben 2 giochi :o
The witcher 2 e Deadlight
Da li in poi ne ho iniziato parecchi ma nessuno completato :facepalm:
The witcher 2 comunque sicuramente ne valeva veramente la pena di essere concluso, gran gioco
Finito di recente Legend of Grimrock 2, capolavoro, e Remember Me, gioco davvero ottimo ma stranamente passato sottotraccia.
Citazione:
Maybeshewill
Finito di recente Legend of Grimrock 2, capolavoro
Davvero splendido, un gioco che si concentra su poche cose ma in tutto quel che propone rasenta la perfezione.
Sei riuscito a fare tutto senza aiuti? Io ammetto che in un paio di punti ho dovuto affidarmi a internet: l'entrata del cimitero (forse l'unico puzzle che m'ha fatto girare le palle, l'indizio era piuttosto confusionario e facilmente mal interpretabile) e trovare l'ultimo santuario.
Eh il, il cimitero anchio e l'ultimo santuario anchio, anche se in entrambi casi ho chiesto solo indizi piuttosto che la soluzione.
Invece ho usato la soluzione per trovare la reliquia che senza è IMPOSSIBILE
Ho scoperto solo ora dell'esistenza di questa reliquia :asd:
Ho appena finito Bioschock infinite: un bel gioco anche se abbastanza facile al livello normale.
La trama e l'ambientazione mi sono piaciute, peró verso la fine ho cominciato a non capirci piú nulla. :mah:
Citazione:
Azathoth
Ho appena finito Bioschock infinite: un bel gioco anche se abbastanza facile al livello normale.
La trama e l'ambientazione mi sono piaciute, peró verso la fine ho cominciato a non capirci piú nulla. :mah:
è perchè non hai pensato quadridimensionalmente :sisi: (semicit.)
Citazione:
Azathoth
Gioca i DLC, dopo ti sarà tutto ancora meno chiaro :sisi:
Comunque se ti affidi al potere dell'internet un po di chiarezza puoi farla
Ho già visto una spiegazione e l'ho capito meglio, un bel gioco davvero: per i dlc sono 21 giga di roba :bua:, se ne riparlerà tra qualche mesetto quando avrò una connessione più veloce (già per i 15 giga del gioco liscio mi ci sono voluti quattro giorni x().
Ha il problema di tutti i Bioshock: una trama molto elaborata in un gioco d'azione. Per seguire e comprendere la trama devi passare più tempo a fare lo scavanger per i livelli e ridurti i suoni di gioco a zero per sentirti i dialoghi (sempre se i dialoghi non siano sotto agli FX). Di Infinite mi ha lasciato un po' "meh" l'ambientazione e la parte grafiche le ho trovate un po' finte e forzate.
Ad un certo punto mi aspettavo di trovare come boss finale Einstein :asd3:, ricordo che non amava molto la fisica quantistica.
Citazione:
Venom1905
Gioca i DLC, dopo ti sarà tutto ancora meno chiaro :sisi:
Comunque se ti affidi al potere dell'internet un po di chiarezza puoi farla
e via di pipporre mentali a tonnellate :asd:
Citazione:
Kayato
Di Infinite mi ha lasciato un po' "meh" l'ambientazione e la parte grafiche le ho trovate un po' finte e forzate.
senza contare un livello di interazione con l'ambiente molto minore degli antri 2 episodi.
Citazione:
Azathoth
http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/...0/015/orly.jpg
Ultimi giochi finiti: Transformer Fall of Cybertron erano mesi che era installato sul PC e dovevo liberare spazio :asd:
Witcher 3 fino a i titoli
MGS5 solo il primo capitolo, dopo le missioni diventano da ninja no-lifers e quindi non credo lo finirà mai :rotfl2: