Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
comunque ieri ho finito Far Cry 2 :snob:
Bestemmio se dico che al tempo mi piacque molto?
Citazione:
Guido
Bestemmio se dico che al tempo mi piacque molto?
anche a me piacque, però il respawn lo porta dal 1 posto al 45-esimo
il respawn è insulso, ma capisco che se non ci fosse stato, probabilmente dopo una decina di ore di gioco la mappa sarebbe stata completamente desolata...
Citazione:
Zhuge
il respawn è insulso, ma capisco che se non ci fosse stato, probabilmente dopo una decina di ore di gioco la mappa sarebbe stata completamente desolata...
potevano ad esempio mettere mercenari casuali che vagavano in giro e che incontravi random, un po' come nel seguito. Avrebbe reso il gioco ancora più bello.
Ma una volta liberati dei posti di blocco, dai, basta!!!
Citazione:
Glorfindel
potevano ad esempio mettere mercenari casuali che vagavano in giro e che incontravi random, un po' come nel seguito. Avrebbe reso il gioco ancora più bello.
Ma una volta liberati dei posti di blocco, dai, basta!!!
ci sono i mercenari random che vagano per la mappa e spesso ti sorprendono alle spalle (mercenario curioso) :bua:
ci sono le camionettte e le jeep con su un solo soldato, girano per la mappa di solito facendo da A a B e ritorno, quando giri le incontri
poi ho notato che se ti vvicini a un posto di blocco e cominci a sventagliare con la mitragliatrice della camionetta prima quelli del posto di blocco prendono la loro e ti vengono incontro, poi dopo un minuto te ne spawna una alle spalle (che ovviamente non senti perché è coperta dal suono della tua mitragliatrice)...
Ho letto che c'è una mod che migliora un po' la situazione, realism mod mi pare.
Oppure ci si gioca direttamente il 3 o il 4 :asd:
però il 2 ha una bella ambientazione. Io mi sentivo addosso la sozzura dell'umidità e della giungla dopo un po' che ci giocavo. Era piacevolissimo.
Le armi che si inceppavano nel mezzo di uno scontro a fuoco poi era un aspetto riuscitissimo.
era una bella rottura di palle :asd:
Io sono rimasto legato solo al primo con i nemici che dicevano sempre "I'got your number".........mai capito che facessero avere tutti il mio numero di telefono! :boh2:
il primo per la parte finale è un esempio di come
"non si devono fare le parti finali"
:asd:
Citazione:
Glorfindel
Perché? Ti riferisci a qualcosa di particolare?
la parte finale è una schifezza. A parte che diventa solo un trial and error
Citazione:
Zhuge
Batsava respawnare i mercenari ogni 25 minuti invece che ogni 25 secondi :asd:
Citazione:
Glorfindel
Per me han provato a fare una cosa alla Xen di Half Life, con i nemici umani sostituiti dai mostrilli :sisi: Detto questo, è piaciuta anche a me molto meno la seconda parte rispetto alla prima :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Glorfindel
anche a me piacque, però il respawn lo porta dal 1 posto al 45-esimo
Verissimo che il respawn flagella le palle, però è un "piccolo" difetto sul complesso del gioco altamente positivo... Da fastidio pensare che poteva essere studiato in almeno 10 modi migliori rispetto a come poi l'hanno implementato.
Citazione:
Guido
Verissimo che il respawn flagella le palle, però è un "piccolo" difetto sul complesso del gioco altamente positivo...
"Piccolo una sega!" (cit)
Ho passato piu' tempo a ripulire checkpoints che non a giocare le missioni della storia :bua:
Per quel che mi riguarda Il respawn "criminale" e le missioni tutte uguali sono le piaghe che hanno declassato FC2 da "Gran bel gioco" a "Gran bel gioco di Merda".
Per fortuna con il 3 almeno con il respawn hanno capito l'antifona.
Far cry 3 capolavoro assoluto, almeno quello non me lo toccate :asd: