Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Metaltech: Earthsiege più Earthsiege Expansion Pack (PC)
Gran bella sorpresa, primo capitolo della serie oggi conosciuta come Tribes a differenza dei titoli che portano tale dicitura non è un FPS multigiocatore ma un simulatore di robottoni a giocatore singolo sulla falsariga dei Mechwarrior (gli sviluppatori sono gli stessi del primo gioco della serie ma avendo perso la licenza Battletech crearono l'universo Metaltech per non dover buttare tutto il lavoro fatto sulla loro versione di Mechwarrior 2).
Gli H.E.R.C.U.L.A.N. (abbreviati in HERC) sono quello che rimane di una guerra che ha distrutto l'umanità e ha spinto le IA Cybrid usate per pilotarli a rivoltarsi contro l'umanità e soggiogarla, ma alcuni piccoli gruppi di resistenza umana riescono a formarsi grazie ad alcune vecchie basi dismesse con ancora diversi vecchi modelli di HERC che risalgono a prima dell'implementazione delle IA.

Mega cut
Finito tutto quindi, ottimo contento ti sia piaciuto
Anche Earthsiege 2 ti piacerà, scommetto che quando sbloccherai il Razor utilizzerai sempre quello ci metti due cannoni grandi e via di mordi e fuggi ai poveri e lenti nemici i plasma cannon sono ottimi per abbattere velocemente i nemici perché hanno pure una lieve funzione d'intercettamento, stile missile termoguidato, però di contro non è possibile mirare precisamente, quindi non puoi gambizzare i nemici, il più delle volte finisci per demolire tutto

I Cybrids sono i nemici anche nei Tribes, anche se ovviamente non più a bordo degli HERCs
Esistono anche degli strategici, i due Cyberstorm. Mi piace pensare che abbiano creato MechCommander "ispirandosi" a questi anche se il gameplay è differente (Cyberstorm è a turni, MechCommander in tempo reale)