Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 264

Pagina 264 di 315 PrimaPrima ... 164214254262263264265266274314 ... UltimaUltima
Risultati da 5.261 a 5.280 di 6290

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

pm qui L'avatar di Absint

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    L'ho preso, mi dite come tradurlo ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

L'ho preso, mi dite come tradurlo ?
    https://www.nexusmods.com/discoelysium/mods/18

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Curiosità, che build hai fatto? Io l'ho finito 2 volte (1 base e 1 director's cut col bellissimo nuovo doppiaggio) con due approcci totalmente diversi. La prima super analitico con alto Intellect e Motorics, la seconda tutta Psiche e Physique, con Inland Empire, Elettrochemistry e Shivers a palla. Praticamente era come giocare in un mondo parallelo
    Ho fatto un personaggio basato su Intellect e Psyche, quindi con il fisico con un bambino tisico e l'agilità di un paracarro. E infatti appena iniziato il gioco ho provato a sistemare il ventilatore sul soffitto, mi è venuto un infarto e sono morto
    Alla fine ho comunque messo qualche punto anche su altro, come Endurance e Perception, per completare alcune missioni secondarie.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

e per la serie giochi minchioni e divertenti, dopo High on Life ho finito anche Guardians of the Galaxy
    Storia da epopea Marvel intergalattica, combattimenti sempre divertenti, l'unica pecca e' che se non stai attento a cercare i collectibles (in particolare le skin alternative) e te le perdi, non puoi tornare indietro a riprenderle: devi per forza ricominciare il gioco (o il capitolo, se hai salvato a inizio capitolo). Cosa che ovviamente non ho fatto. Comunque gioco molto godibile!
    Adesso e' la volta buona che mi metto sotto a un giorno un po' piu' serio..... anche come impegno. Come Witcher 3, o i sopracitati Disco Elisium e Torment.....

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Finito Thief II: The Metal Age (PC)

Hanno imparato dall'errore madornale del primo di andare tutto sull'azione alla fine, se l'arrampicata fosse tipo un peletto più affidabile sarebbe praticamente perfetto (non posso contare le volte in cui invece di arrampicarsi Garret ha saltato sul posto allertando tutte le guardie del circondario, per fortuna c'è il quicksave).
    Da notare che tra tutti i caricamenti di salvataggi quando sminchiavo qualcosa si è fatta una differenza di circa 13 ore tra il conteggio delle ore in-game e il conteggio dato da GOG Galaxy (33 ore abbondanti invece di 20 scarse).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Si, è piuttosto lungo... Almeno la prima volta che ci giochi.
    La seconda run, complice il fatto che le mappe le hai già esplorate, si va più spediti.

Bellissimo il livello ambientato nel palazzone di Karras durante la festa.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

finito little nigthmares 2,alcuni punti in cui muoriperché sì sono da madonnare (tipo scappi da qualcosa ma a volte ti prende a caso) .

il finale non mi ha soddisfatto.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Finita la Main di Spider Man Remastered.

Bellissimo titolo, molto cinematografico e giocattolone ma decisamente scanzonato ed appagante. Niente di impegntivo ma decisamente fico, soprattutto graficamente. Promosso.

pm qui L'avatar di Absint

Finita la Main di Spider Man Remastered.

Bellissimo titolo, molto cinematografico e giocattolone ma decisamente scanzonato ed appagante. Niente di impegntivo ma decisamente fico, soprattutto graficamente. Promosso.
    Dopo l entusiasmo iniziale é di un ripetitivo eclatante, peccato.

Gamer IDs

Mah non direi almeno non per me. Basta non prenderlo per un free roaming, che non è.

Ho apprezzato la varietà di mosse tutte facili da ricordar.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Finalmente oltre che finito anche platinato AC Origins. 136 ore, terzo gioco per durata.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dopo l entusiasmo iniziale é di un ripetitivo eclatante, peccato.
    Se vai dritto per la storia senza perdere tempo a fare tutte le attività (quelle sì, ultra ripetitive) sulla mappa, rimane godibile. Non è certo un capolavoro, ma è carino. Il gameplay è piuttosto semplice e fluido e librarsi tra i palazzi è figo. Anzi direi che la meccanica di movimento con le ragnatele è la parte migliore del gioco.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Finalmente oltre che finito anche platinato AC Origins. 136 ore, terzo gioco per durata.
    Puttanega

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Appena finito il IV, capisco perché è uno dei migliori. Personaggi ben scritti.....trama interessante ma non perfetta.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se vai dritto per la storia senza perdere tempo a fare tutte le attività (quelle sì, ultra ripetitive) sulla mappa, rimane godibile. Non è certo un capolavoro, ma è carino. Il gameplay è piuttosto semplice e fluido e librarsi tra i palazzi è figo. Anzi direi che la meccanica di movimento con le ragnatele è la parte migliore del gioco.
    Mah le attività non sono manco così tante, è un gioco che si regge sull'essere Spiderman, ed i combattimenti li ho trovati comunque sempre interessanti. La storia alla fine è quella lì, la grafica è una delle migliori dal punto di vista estetico che abbia visto, ed è anche sorprendentemente fluida.

E' esattamente quello che ci si dovrebbe aspettare in un gioco di Spiderman. Anche ben doppiato, tra l'altro.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Puttanega
    Non ne potevo più

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non ne potevo più
    Ci credo. io ho fatto solo la trama principale di Origins. poi ho fatto pure Odyssey e metà valhalla... nello stesso quantitativo di ore.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Eh no io un AC cerco sempre di farlo al ciento per ciento. Ho lasciato indietro solo alcune gare dell'ippodromo e gli incontri elite dell'arena di Cirene, ma il resto ho fatto tutto tutto.

Senior Member L'avatar di Tyus

Finito ieri sera xenoblade Chronicles (adesso ci sarebbero i contenuti extra ma non ho una gran voglia)

Trama abbastanza avvincente e non scontata, apprezzato soprattutto che manchino quasi del tutto i dialoghi che paiono scritti da uno studente di terza elementare comuni a molti jrpg.

Grafica ovviamente non di altissimo livello ma molti ambienti (enormi) di gran impatto e che fan venir voglia di esplorare.

Parte più debole i combattimenti: troppi e troppo lunghi... Ho fatto 2 terzi di gioco a difficoltà minima per renderli il meno impattanti possibile ma anche così erano troppo ingombranti.

Con ogni probabilità prima o poi mi giocherò i seguiti

Senior Member

Finito Hi Fi Rush.

Bello, ero partito con zero aspettative e mi ha invece piacevolmente sorpreso.

Sintetizzando: tutto quello che propone è fatto bene.

Il gameplay è semplice ma viene arricchito nella progressione, sia sulla parte di combattimento che sulla parte platform/esplorazione. I nemici sono vari e solo all'ultima traccia si ha la sensazione di aver già visto tutto, ma ci sta perché si è arrivati alla fine.
    La parte platform ha l'enorme pregio di essere piacevole senza salti da calcolare al millimetro. In certe sequenze bisogna andare a tempo ma la cosa non è mai frustrante.

Lato artistico è tutto pulito e ben rifinito. Graficamente è molto bello da vedere, addirittura meglio di produzioni Netflix che vede mia figlia di 8 anni. Lato musicale deve piacere il genere ma i pezzi che si sentono sono molto bello.

Quello che mi è piaciuto di meno è la parte rythm: influisce poco nel combattimento e nelle fasi platform diventa un poco forzata a volte. Ma è proprio il pelo nell'uovo.
    Forse anche i boss sono un filo troppo lunghi da battere, però hanno meccaniche sempre diverse che non portano mai a noia.

Insomma, lo consiglio, rilassa parecchio e fa venire voglia di andare avanti.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su