Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Non male ma a me personalmente annoiano i preamboli nelle recensioni. però sono doverosi per essere completi.

Mi riferisco al paragrafo che inizia con: "Il gioco è ambientato nel 2029 a Philadelphia".

Per il resto bella rece.

Peccato per:

privilegiare la tecnica del colpisci e fuggi, che fa molto Partigiani & Resistenza ma per come è stata pensata e realizzata provoca stress e noia molto presto.
    Questo doveva essere il punto focale del gioco, leggere che è stato realizzato male è sconfortante.

EDIT: io ho finito Deus Ex: Mankind Divided. Gran bel gioco, un po' troppo facile a normal e se lo dico io che amo i giochi facili potete crederci. andate subito con una difficoltà maggiore di normal altrimenti in stealth si è troppo sgravi. poi non so se con l'aumentare della difficoltà le batterie durano meno, se ne trovano meno etc... perchè il problema non è tanto che i nemici sono duri e fanno tanto male, quello anche a normal... il fatto è che basta prenderli alle spalle, premere un tasto e sono stecchiti. Tra invisibilità, scatti fulminei etc di modi per aggirarli ce ne sono mille. Poi l'abilità Tesla è veramente una cosa sgrava over 9000! si potrebbe lasciare a casa tutte le armi e fare il gioco solo con quella, non c'è nemmeno il bisogno di mirare. i materiali per il crafting sono tantissimi quindi è anche come avere i proiettili infiniti.

Nei prossimi giorni proverò a ricominciare il gioco con un personaggio votato alle armi e al combattimento, mentre nella prima run ho persino sbloccato l'obiettivo di non uccidere nessuno.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-10-16 alle 08:56

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista