ok, il mio computer non è abbastanza potente per gestire bene le corse in carrozza di AC Syndicate :bua:
Visualizzazione Stampabile
ok, il mio computer non è abbastanza potente per gestire bene le corse in carrozza di AC Syndicate :bua:
Finito Life Is Strange :sisi:
GTA 5 non l'ho giocato, ma il 4 più espansioni mi ha divertito parecchio :sisi:
Han tolto windows live al IV? Ora che ho un computer per giocarlo... non va senza magheggi
GTA IV l'ho finito giusto un paio di mesi fa, giocato su Steam ed aveva ancora il Live :uhm: comunque non l'ho trovato invasivo a 'sto giro, l'ho installato (Steam non lo fa in automatico) da qui
http://www.xbox.com/en-US/live/pc/downloadclient
loggato e bona :sisi: non ha rotto le balle con altri aggiornamenti :asd:
Star Wars: X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
Uhm, in giro ho letto che giocando in singolo non si può andare oltre asso di prima classe ma sono arrivato giocando in singolo a super asso di quarta classe, che sia per quella partita coop uberlaggosa che feci con mio fratello qualche mese fa?
Comunque ho protetto l'attacco biologico contro gli Airam con successo, adesso sapranno cosa succede a chi tradisce l'Impero. :sisi:
Intanto pian pianino sto finendo le missioni singole, mi sa che in un paio di settimane dovrò iniziarla questa campagna. :asd:
Ultra Street Fighter IV
E' mia impressione o nel multi di bassa categoria usano quasi tutti personaggi che sono variazioni di Ryu (i cosiddetti "shotocloni")?
Iniziato e finito Alien Breed:Impact
Sarà che sono passati anni da quando steam l'ha regalato nei primi summer sale ma AB:Assault ricordavo d'essermelo goduto molto più di questo primo capitolo,arrivato a metà non vedevo l'ora finisse (fortuna che è corto) :bua:
Adesso non resta che aspettare altri anni che diano anche il terzo gratis da qualche parte :asd:
E oggi iniziato Binary Domain....Che ovviamente non mi riconosce 3/4 dei comandi vocali,così mi tocca giocarlo tipo jrgp,con il menu degli ordini sempre aperto :asd:
Finito Automatron, DLC di F4; non avessi il season pass sarebbero 10 euro buttati, il suo reale valore è 3/4 euro...
FireWatch, per la seconda volta (con la traduzione non ufficiale in ITA). :sisi:
A Doom e mi sta piacendo parecchio :thumbup:
ho ripreso a distanza di un paio di settimane FF IX, Steam, e lo sto portando avanti.
Devo dire una cosa: all'epoca lo comprai all'uscita su PS1, ma in un certo qual modo lo trovai inferiore a FF VIII.
Ora però ho la sensazione di apprezzarlo maggiormente, sembra più raffinato di quello che la mia memoria ricordi, almeno dal punto di vista della crescita dei personaggi, dell'uso di armi, oggetti e magie e di altre cose di contorno (anche il gioco di carte, però non mi convince il fatto che si cominci a giocare senza sapere cosa siano i numeri sulle carte, che poi sono la cosa più importante che le semplici freccette per farle girare...).
La storia però nel complesso continuo a vederla come la vidi allora: non molto epica
.
Da questo punto di vista ribadisco come la storia di FFVIII fosse più interessante, almeno per me (quella del VII era la più banale (loffia), ma aveva almeno il cattivo migliore di tutti i tempi che risolveva ogni problema)
Renzie ha messo lo zampino in F4 Far Harbor
ho trovato un pescatore omosessuale :asd:
Io il IX non sono riuscito a finirlo. Mi sono fermato poco dopo aver iniziato il terzo disco. Penso che la grafica cartoonesca abbia contribuito molto da questo punto di vista.
Per l'VIII invece la storia potrebbe essere anche interessante, ma sinceramente arrivati ad Esthar la situazione diventa un po' confusionaria imho.
Mentre per ora reputo il X il migliore. Devo giocare il VII (penso che lo inizierò in sti giorni) che molti reputano il migliore a livello di trama. Vedremo...
il VII non è che sia migliore a livello di trama, diciamo che è più chiaro e lineare, e dopotutto la storia non è che sia così originale.
rimane molto bello per le atmosfere, per i dialoghi ed il senso di oppressione che riesce a trasmettere Sephirot.
diciamo che tutto nel complesso è fatto bene (anche se io proprio non sopporto i personaggi superdeformed, ed anche per questo ho preferito l'VIII, così come anche il X), ma non riesco a reputarlo migliore dei successivi.
a causa del superdeformed, anche la scena più famosa del gioco (non la scrivo, ma è chiaro quale sia) non è mai riuscita a trasmettermi chissà quali emozioni...
FF6, e passa la paura :sisi: