una domanda per Black Desert: sto vedendo la faccenda dei pet che fanno loot
ma nel gioco base a 10 euro c'è possibilità prima o poi di ottenerli da soli, o vanno comprati a forza dopo (se li si vuole)?
Visualizzazione Stampabile
una domanda per Black Desert: sto vedendo la faccenda dei pet che fanno loot
ma nel gioco base a 10 euro c'è possibilità prima o poi di ottenerli da soli, o vanno comprati a forza dopo (se li si vuole)?
Sono al secondo episodio di Cognition: An Erica Reed Thriller.
Il primo è finito con un cliffhanger interessante, spero continui su questa scia perché sta iniziando a prendermi.
Qui entra in gioco la mai terminata faccenda del pay to win... Secondo me BDO non è pay to win, ma ha molte comodità che agevolano abbastanza a chi shoppa, soprattutto pet. Ogni pet ha una abilità che agevola la vita ed il gioco e sono quasi solamente acquistabili. Dico quasi perché mi è capitato di vedere che con i premi per l'assiduità ci fosse un pet, lo scorso mese. Non ho potuto prenderlo perché ho iniziato da circa un mesetto e non ho loggato abbastanza. Ma in generale, se vuoi un pet, lo paghi. Resta il fatto che i pet non sono indispensabili, si vive bene anche senza. Nello shop costa tutto abbastanza, anche per la scelta di non mettere canone mensile in Europa e USA, inoltre alcune cose sono border line come i pet. Per me se uno ha solo bisogno di più tempo per ottenere una cosa, quello non è un pay to win.
sì, ha qualche pezzo un po' di stanca (e vari problemi di logica elementare sacrificata all'altare dell'effettaccio) ma nel complesso è in crescendo
peccato che io non ho mai potuto finirlo causa un paio di bug insormontabili nella versione localizzata in ita :schiuma:
ho visto una video review e in effetti non è un pay to win:
però il discorso del pet in effetti non lo reputo trascurabile, avendo visto che servirebbe tantissimo perchè il loot è fastidioso.
Il pacchetto da 30 euro contiene i pet e qualche altra cosa, non vorrei che fosse meglio aspettare lo sconto per prendere quello.
Se sei intenzionato a prendere il pacco da 30€ direi di sì, aspetta lo sconto. :sisi:
ho visto due video di mmo.it su youtube, uno di recensione e l'altro proprio sull'aspetto degli acquisti in game
Conta che nel pacchetto da 30€ checché ne dicano del contenuto, le vere cose utili che non puoi avere se non pagando sono i 3 ticket per arredamento della casa e il pet
Non capisco se parlate di BDO o di ultima online renaissance... No perché molte cose sono simili
In effetti la moda del 3D ha costretto a un passo indietro, gli Zelda 2D sono molto più espansivi e interessanti, mentre OoT è semplicemente una pianura pressoché vuota che fa da HUB per i livelli, le dimensioni del mondo saranno tipo un quarto di quelle di un Oracle game a caso a voler essere ottimisti.
C'è da dire che probabilmente ne erano consapevoli e quel poco che c'è si sono sforzati di renderlo interessante in qualche maniera, credo la pianura sia così per consentire di farsi un paio di cavalcate in santa pace al giocatore.
È pure un peccato che non si senta il tema principale della serie ma solo un accenno nel tema della pianura.
Sto giocando a Skullgirl e RE4. Nulla, il primo anche se mi piacciono un botto i picchiaduro sono irrimediabilmente impedito nel giocarlo in modo decente (mi si incrociano i diti a fare le combo :bua:), il secondo invece mi garba assai, ma mi caco sotto. Adoro gli horror, visto che sembrano gli unici giochi con trame ben fatte, ma non sono cosa da giocarli :bua:
Sopratutto se non permettono di impostare l'audio come in RE4 :sad:
Con il mese gratis EA acces e la trial di 14 giorni del M$ game pass ho provato è giocato :
UFC 2 : per gli appassionati è un must buy ma è fin troppo tecnico
NFS 2015: arrivo da Forza3 ma per dio che schifo di gioco è, non si avvicina manco per sbaglio a uno dei vecchi e meritevoli capitolo.
Sunset Overdrive: altro titolo dal potenziale sprecato, humor gradevole,originale ma ripetitivo allo sfinimento in poco tempo e i server ormai sono deserti quasi.
Halo 5: da fan della serie continuo a ribadire che il tutto di bello si è concluso con il 3. Solita zuppa riscaldata e solite meccaniche nella campagna con grafica pompata.
DMC Definite Edition: Remastered fatto bene, titolo convincente e divertentissimo!
Ah ho finito anche Quantum Break, davvero bello
Io sono una pippa nei picchiaduro :bua:
L'unico in cui sia mai stato "facile" fare le combo per me fu Dragonball Budokai Tencaichi 3, il miglior picchiaduro mai fatto :sisi:
Sto giocando anche a Superbrothers: Sword & Sworcery EP. Figa la pixel graphic e il sonoro. E' tipo un sogno.
Sto per portare a termine Horizon: ZD, ma vado a rilento perchè non voglio che finisca. Imho il gioco migliore da me provato negli ultimi 5 anni almeno.
In seguito avrei una caterva di giochi in arretrato, più qualcuno nuovo in wishlist. E nonostante questo mi sta salendo una voglia pazza di rigiocarmi Skyrim, magari prendendo la Special Edition per PS4 (già giocato su pc ai tempi).
Dottore, sono tanto grave? :bua:
Sto giocando a re7. Davvero inquietante A proposito, Ma a voi gira bene?
Io ho artefatti sulle ombre, uno strano effetto bagnato ovunque e uno stuttering allucinante.
E non hai artefatti?
Ecco allora evidentemente non gradisce la mia gtx580
non vorrei dire una sciocchezza, ma potrebbe essere un problema di driver o di supporto a quella serie, oramai molto vecchia.
Ricordo quando uscì AC Unity, me lo giocai con la gtx780 e i palazzi distanti avevano le facciate "slavate" (non era una questione di impostazioni grafiche): vedendo in rete i vari video sembrava che fosse proprio così e che sulle gtx970 invece si vedevano bene...
gli artefatti sono spesso anche sinonimo di temperature elevate
la gtx 580 scalda un botto
lo so perchè ne ho avuta una fino a poco tempo fa (quella del doom, tra l'altro :sisi:)
Doom buono o cattivo? se era del cattivo... posso capire. :asd:
Comunque gli AC sono strani io con la 970 ho giocato benissimo a Syndicate ma Black Flag che è molto più vecchio faccio fatica a farlo andare bene. ho dovuto smanettare molto nel pannello nvidia, disabilitando tutte le opzioni grafiche ingame... e poi comunque non gira in maniera ottima.
Medal of Honor (quello del 2010).
Nonostante lo abbia iniziato proprio per l'ambientazione e per il fatto che trattasse del conflitto tra Alleanza del Nord e Regime dei Taliban, il gioco non mi sta trasmettendo molto, il feeling delle armi è scadente, il setting poco sfruttato e in generale ci sono dei momenti spudoratamente copi\incollati da Call of Duty, mentre io cercavo proprio qualcosa che se ne discostasse.
Vedremo come procede, per ora le impressioni sono queste.
Io non giocavo ad un FPS da molti anni, ed effettivamente questo non ha fatto molto per convincermi a riavvicinarmi al genere. fortunatamente la campagna dura poche ore. con il senno di poi non ricordo nessun momento memorabile nel gioco. se non forse quella volta che ti fanno pilotare l'elicottero.
è un inside Joke di consolemania tra Seblon (che si chiamava doom in precedenza e per un periodo è tornato a chiamarsi doom) e il doom coi simbolini <-Doom->, che è un noto millantatore banfone e burlone. (i cui post sono al 90% composti unicamente dalla faccina: :coffe: ) quindi per ridere l'avevamo definito il doom cattivo, mentre Seblon era il doom buono.
EDIT: non c'è nemmeno più la faccina :coffe: ??? :asd:
Pier Solar And The Great Architects (PC)
Siccome oggi era calma piatta e girava senza problemi sul portatile ho deciso di installarlo visto che l'avevo preso una vita fa su GOG.com.
Simpatico JRPG stile 16 bit ma con l'opzione di fondali HD e sprite filtrati (lo sto giocando coi fondali HD senza il filtroper gli sprite), originariamente era letteralmente un gioco per Mega Drive venduto su cartuccia a numero chiuso dagli sviluppatori Watermelon (che adesso ci stanno riprovando con un picchiaduro stile Streets of Rage chiamato Paprium) e solo in seguito uscito su PC.
Al momento ho fatto solo il prologo, la storia finora è semplicissima: un giovane botanico aiutato da due amici si addentra in una caverna piena di mostri per procurarsi una rara erba medicinale per il padre malato, il bello è che procurate le erbe in questione partono i credits e per un attimo ho pensato "bé, tutto qui?" :asd:
Vediamo un po' come prosegue.
Per colpa di Glorfindel mi sono infognato con Everlasting Summer. Davvero ben fatto!
Terminato Mad Max. 50 ore, 100% o poco ci manca, tipo le gare..
Molto bello. Storia zero. Non è noioso, è solo ripetitivo da morire. Avrebbero dovuto fare il personaggio più grande, ma ormai mi sono abituato a Lara che occupa buona parte dello schermo. Idem per la macchina.
L'open world davvero dettagliato, ma un mondo morente così fatiscente non offre alcuna prospettiva di attrazione..
sono arrivato a circa il 60% di ReCore, ma penso proprio che lo abbandonerò. non ho minimamente voglia di andare in giro per quella mappa orrenda e tutta uguale alla ricerca di sfere per poter sbloccare l'ennesimo dungeon. peccato perchè qualche buona idea c'è, ma purtroppo viene sfruttata maluccio. ne ho approfittato per cominciare finalmente dying light, sembra promettente :sisi: spero si riveli quantomeno all'altezza di dead island, che ho adorato nonostante la ripetitività di fondo