A me piacque moltissimo, forse solo verso il finale mi ha un po' scazzato però non lo ritengo un capolavoro assoluto
Visualizzazione Stampabile
A me piacque moltissimo, forse solo verso il finale mi ha un po' scazzato però non lo ritengo un capolavoro assoluto
no, è ben lungi dall'essere un capolavoro assoluto, anche se mi ha divertito di più di mankind divided. quello che perplime è che matsetes sembra stia giocando un altro gioco :bua:
Allora non sono l'unico a non aver trovato DE sto gran giocone :uhm:
ma li hanno poi messi a posto i boss?
Si, ma soltanto nella versione enhanced o come si chiama :uhm: in pratica, ricomprandolo
Fottesego, tanto il penultimo boss (fra i più tosti) lo feci fuori portandomi appresso le torrette e bombardandolo con i fucili d'assalto :asd:
Questo vuol dire "pensare fuori dagli schemi" :snob: dopotutto nessuno ha detto che non si può :snob:
sì i boss rompevano il cazzo
mi ricordo che uno lo buttai giù in un amen perchè un bug lo aveva fatto incastrare nel muro :asd:
per il resto, mi vergogno, ma per la donnina che spariva usai i cheat
Ragazzi, ho scaricato Doom per il free weekend... è stato emozionante scaricare i 58GB per l'installazione, venivano giù che era una bellezza a 7mbps, giovedì sera avevo già completato il download... poi nel weekend... non ho proprio acceso il PC. :facepalm:
Dannata real life! :asd:
Tanto erano solo i primi 2 livelli, una demo in pratica
I Boss Fight di DE:HR furono implementati da una ditta esterna a Eidos e che fece un lavoro del tutto fuori dal contesto del gioco. Detto questo, avendo giocato e finito la versione liscia del gioco, posso dire che all fin fine non sono tutto sto gran problema. Personalmente ho trovato comodo eliminarli usando le granate EMP, ma ci sono molte altre tattiche valide.
Mi state facendo preoccupare... Io sto procedendo di stealth, ho appena finito la missione per recuperare il Typhoon, quando è appena ritornato in servizio con gli innesti. Ho speso in energia e stealth per ora, perché ho fatto quasi tutto addormentando da vicino tranne due casi con dardo soporifero perché mi è saltato lo stealth.
Se mi parlate di fasi FPS con boss, mi preoccupo di brutto. Già non riesco a sopravvivere contro un tizio normale, se sparo!
Hai comprato l'edizione liscia o quella uscita dopo? :uhm:
Ma comunque prima degli scontri con i primi due boss, che sono quelli "infami" per chi fece un pg prettamente stealth, trovi una stanza piena di armi, adesso non ricordo.. ma con un pg stealth è impossibile (o quasi) utilizzare le armi? :fermosi:
Non c'e' nulla di cui ti debba preoccupare: I Boss si battono (quasi) senza grossi problemi usano le giuste strategie: Io personalmente mi sento di consigliarit di procurarti granate EMP e usarle per stordirli mentre li massacri a colpi di fucile d'assalto.
Ho la director's cut come edizione.
Non è che questa storia delle granate mi tranquillizzi molto... Non ho mai amato le granate, infatti non le uso mai. Le terrò, per carità, dato che mi avete detto questo, ma altrimenti stavo buttando tutto quello che non fosse mitra e dardi soporiferi, tantomeno mi sarei occupato di tenere granate o esplosivi, dato che non ne uso mai
Io ho finito la versione liscia in total stealth e , benché il fatto di trovarr boss del genere mi deluse un pò, con un pò di pazienza li tirai giù tutti; naturalmente col senno di poi si può sempre caricarsi di armi pesanti prima di entrare nelle arene e via...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io ho iniziato Dead Rising 4....fighissimo gioco trash :asd:
Io mi son messo finalmente sotto con dishonored (il primo), bello, forse come stealth é un po' all'acqua di rose, visto che fra gingilli e poteri rispetto ad altri giochi del genere é abbastanza semplice, ma per i miei 33 anni va più che bene così. L'unica cosa che non mi sta piacendo é il protagonista muto, già non si vede mai, senza nemmeno una "voce" immedesimarsi nella vicenda è praticamente impossibile
Mentre porto avanti Fallout 4, ho iniziato Hyrule Warriors.
È il mio primo musou in assoluto, e per quel paio di spicci che l'ho pagato sarà un passatempo come un altro, non mi aspetto nulla.
Gli unici giochi decenti escono ad ottobre. Tutti gli altri o li ho finiti o fanno schifo.
Mi può salvare solo la spiaggia.
...
e la figa.
o questo (se non l'hai fatto):
http://store.steampowered.com/app/304430/INSIDE/
mi ha fatto tornare la voglia di giocare che stava scemando, è una roba fuori parametro
Phantasy Star III: Generations of Doom (Sega Mega Drive)
Boh, a volte mi chiedo se certi fan Sega non abbiano un po' troppa nostalgia riguardo a certi titoli, PSIII è un buon JRPG con meccaniche e bilanciamento molto migliori rispetto al titolo che lo precede e in generale racconta pure la sua storia molto meglio (non che ci volesse molto) ma è lo stesso la "pecora nera" della serie per motivi che a me paiono veramente superficiali.
I dettagli nell'altro topic.
Ho pure dato uno sguardo alle battute iniziali di Phantasy Star IV: The End of The Millennium (Sega Mega Drive)
Solo la prima mezzora ha più storia di tutto Phantasy Star II e metà di Phantasy Star III, ci sono un paio di dialoghi che mi hanno pure strappato una risata. :asd:
Si torna all'art style colorato del II ma le battaglie sono belle veloci e si può salvare ovunque come nel primo titolo della serie.
Immagino che Sega avesse finalmente capito che non dovevano fare gli spilorci con la capacità della cartuccia finalmente, la ROM è di 3mb contro i 768kb di II e III.
Ho finito Thimbleweed Park poco tempo fa, capolavoro
Continuo Link to The Past ma mi sono bloccato mi sa che sbircio una soluzione perchè non mi va di perdere troppo tempo a capire (non è del tipo "mi sono bloccato al puzzle del dungeon" è che devo accedere a un nuovo dungeon nel mondo oscuro parallelo, e non trovo l'accesso..cioè è il secondo, entro nel mondo oscuro e non posso continuare, nel mondo "normale" non c'è accesso proprio, inoltre non ho ben capito "dove" funziona lo specchio per passare di mondo in mondo... :uhm: mi sento un po' idiota ma è perchè ci sto giocando a pezzi e bocconi a distanza di settimane, non trovo il tempo da dedicargli come dovrei, sigh.) , oggi ho iniziato Evoland perchè l'avevo in Library su Steam da un po' e volevo vedere com'è.
E' molto divertente e ingarellante vedere l'evoluzione grafica etc , il gioco in sè è diciamolo pure una palla, si regge solo per l'aspetto "esperimento ripercorristico" (che in se è ripeto, a tratti esaltante).
Sbirciando su steam ho visto questo The Darkside Detective e pare fichissimo, ma per ora no point n click che voglio variare.
(finchè non recupero il pc dal deposito a madrid e non racimolo grana per comprare una ps4, posso giocare solo a alcune cose)
prova Evoland 2, è tutta un'altra cosa
Terminato dead rising 4 su Xbox.
Nulla di speciale, divertentissimo il poter trucidare gli zombie in ogni modo possibile e creativo nelle prime ore..storia trash e protagonista carismatico e pieno di humor e battutacce.
Meritevole di essere giocato se si trova a pochi spicci.
procedo in ME: Andromeda e nel frattempo procedo anche in Grim Dawn :sisi:
Ho iniziato dopo diversi anni dall'acquisto BioShock II e, nonostante le recensioni e i commenti non entusiasti, mi sta piacendo.
Ho approfittato per provare la versione remastered pensando di non riuscire a giocare a causa dei numerosi bug che sembrano tormentare moltissimi utenti (almeno leggendo le discussioni su Steam) ma finora, dopo circa 4 ore di gioco, non ho avuto un singolo problema. :)
Avanti così :D
Azz è vero, esiste il 2 pure. Vabbè mo ormai finisco questo (tanto quanto durerà..) e poi.
Cmq sia ieri ho usato la soluzione per risolvere un paio di cosette a link to the past e cazzo quanta roba c'è da trovare in giro, mannaggia a me, mi odio per aver scoperto una certa cosa con la soluzione, perchè l'ho trovata una cosa di una ficaggine assoluta, Nintendo + Zelda fanno sempre faville, adoro Zelda nnngghh
Quindi in sostanza mo mi ha rifagocitato nella fantasia e nella bellezza, ci giocherò ogni giorno e vi updaterò qui nngghhh
Mai beccato nessun bug in nessuno dei due, forse perchè li giocai su 360 ?
Console masterrace :snob: :tsk: (ahaha)
Cmq sia madò Evoland 2 sembra davvero un'altra cosa. Lo giocherò sicuro.
Ho aggiunto in wishlist i seguenti, oltre a Evoland 2
-Firewatch
-Virginia
-Fragments of Him
-Stanley Parable
nngghh fap fap fap.
Ho un sacco di roba squisita da giocare non appena mi torna il pc, cazzo (ottobre dovrebbe essere il mese). Fino a quel momento mi accontento di cosa posso giocare su mac