Re: A cosa state video-giocando?
Ripreso Dirt Rally (sì, il primo).
Chi cazzo me l'ha fatto fare? E' difficilissimo, non ho un volante, sono ossessivo/compulsivo e quindi voglio vincere tutte le gare (sennò ricarico), gioco a livello hard e soprattutto non riesco ad allontanarmene.
Non ci riuscirò mai, mi spaventa anche solo l'idea di affrontare le gruppo B.
Nel mentre, ho scoperto che la PS4 non gestisce due hard disk esterni contemporaneamente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Io sono convinto siano folli perché viene spiegato malamente quanto siano efficaci le summon sui boss e soprattutto quanto sia importante fare i primi 30 livelli di ogni professione per ogni personaggio.
per ora non ho la forza ne la voglia di provarci. XD
Sto giocando Fantasian su iPad quando voglio un po' di slow pace, dialoghi etc
Shadow Warrior 1 su pc quando voglio sparacchiare (sono al capitolo 3, l'ho iniziato oggi)
Mi sta piacendo un bel po' tra l'altro, e intendo giocarmi anche il secondo dopo (che mi sa che e' quando hanno maturato l'idea) e il terzo ho visto i trailer sembra una figata.
Ogni tanto faccio un livello a Oddmar sempre su iPad (platform davvero bello, sorprendentemente bello artisticamente direi)
Che altro...basta.
In teoria ho Breath of the Wild (che e' bellissimo), ma questi giorni per un motivo o per l'altro non gioco alla Switch perche' sto sempre tra ipad e laptop per lavoro e non ho modo di lasciarmi avvolgere bene dalle atmosfere di BOTW (perche' e' un cacchio di viaggio poetico sensoriale quel gioco, tra suoni, musiche magnifiche, cavalcate rilassanti) , quindi vabbe' per ora l'ho un attimo pausato.
Citazione:
Necronomicon
Io sono convinto siano folli perché viene spiegato malamente quanto siano efficaci le summon sui boss e soprattutto quanto sia importante fare i primi 30 livelli di ogni professione per ogni personaggio.
Ma in generale credo che sia proprio sbilanciato di suo, 11 capitoli su 15 su praticamente super-easy ed i nemici per strada/fogne ti danno 1/10 dell'esperienza che hai nell'arena. Quindi si passa dalla quasi inutilità del grinding a renderlo requisito minimo per combattimenti che rimangono comunque lunghissimi (e che non richiedono neanche particolari tattiche).
A me ha fatto passare la voglia di finirlo, nonostante sia li, ed è un peccato
Citazione:
Absint
Shadow Warrior 1 su pc quando voglio sparacchiare (sono al capitolo 3, l'ho iniziato oggi)
Mi sta piacendo un bel po' tra l'altro, e intendo giocarmi anche il secondo dopo (che mi sa che e' quando hanno maturato l'idea) e il terzo ho visto i trailer sembra una figata.
Per me è una figata pazzesca, mi è piaciuto davvero tanto.
Peccato che il 2 non sia sugli stessi livelli.
Citazione:
Det. Bullock
Broken Sword 4 (PC)
Mi è venuto a noia quasi subito, c'era un puzzle in cui a quanto pare dovevo dedurre che George Stobbard era abbastanza forte da buttare giù un muro a calci. Bah.
Il quarto Broken Sword non lo toccherei neanche con un palo lungo sei metri, si vede lontano un miglio che sia una merda.
Invece mi sconfiffera il quinto
Citazione:
Lars_Rosenberg
Messo in download anche R6 giusto per provarlo. Che genere è? Mi erano piaciuti abbastanza i due The Division, questo è comparabile come gameplay?
Non c'entra assolutamente niente con TDivision.
R6 intendi Siege, non Extraction?
Citazione:
nicolas senada
Che gran topa la Rossa :sbav: :sbav:
Sburicchia qui :sisi:
Cmq sia Control io l'ho finito senza grandi problemi, sfida si, ma non mi e' sembrato cosi' difficile onestamente :sisi:
Forse la parte un po' piu' ostica (ricordo che dovetti ripeterla tot volte) e' quando incontri
Un gioco FICHISSIMO comunque (forse l'ho trovato un po' "anticlimatico" in qualche modo nel finale, a livello narrativo intendo), ma l'ho davvero adorato in generale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per me è una figata pazzesca, mi è piaciuto davvero tanto.
Peccato che il 2 non sia sugli stessi livelli.
Ah no?? Damn, vabbe' speriamo bene
Per ora mi sembra fighissimo, si, un figlio LEGITTIMO dell'fps vecchia scuola.
Grande setting tra l'altro
Citazione:
Absint
Il quarto Broken Sword non lo toccherei neanche con un palo lungo sei metri, si vede lontano un miglio che sia una merda.
Invece mi sconfiffera il quinto
Il quarto anche per me è probabilmente il peggiore.
Il quinto non è male, ma ha un problema, sopratutto nella prima parte: tende spesso a cercare la citazione fine a se stessa, quindi si ha la sensazione che gli eventi accadano più per riuscire ad infilarci un personaggio storico che per effettive esigenze di trama. Quando invece cammina con le sue gambe è buono
Non c'e' dubbio per me che (eccetto il quinto che non ho giocato quindi non dico) la classifica dei broken sword sia, dal migliore al peggiore:
1
2
3
4
ahahaha
O forse anzi
2
1
3
4
Citazione:
Absint
Non c'e' dubbio per me che (eccetto il quinto che non ho giocato quindi non dico) la classifica dei broken sword sia, dal migliore al peggiore:
1
2
3
4
ahahaha
O forse anzi
2
1
3
4
:asd: ci sta.
Io dovrei rigiocarli per essere sicuro, però un 1, 2, 3, 5, 4 sarebbe il più probabile
Citazione:
Venom1905
:asd: ci sta.
Io dovrei rigiocarli per essere sicuro, però un 1, 2, 3, 5, 4 sarebbe il più probabile
5 meno del 3 ? se e' cosi' NON SO se mi va di giocare il 5 (a me il 3 onestamente non piacque granche'. Decente si ok forse, ma non mi ha lasciato nulla. )
No vabbe' il 5 lo gioco dai, operazione nostalgia che spero funzioni :asd:
Citazione:
Absint
5 meno del 3 ? se e' cosi' NON SO se mi va di giocare il 5 (a me il 3 onestamente non piacque granche'. Decente si ok forse, ma non mi ha lasciato nulla. )
No vabbe' il 5 lo gioco dai, operazione nostalgia che spero funzioni :asd:
L'ho giocato 20 anni fa il tre, quindi rigiocandolo potrei benissimo cambiare idea :asd:
Il 5 poi, avendo fatto da backer, l'ho giocato con le due parti separate a distanza di mesi, con la prima che soffre del problema che ti dicevo. Giocandolo tutto insieme di solito in questi casi il titolo guadagna molto.
Probabile che te lo mettersti sopra il tre senza problemi
FYI Broken Sword 5 è uno dei giochi gratis col Live Gold di febbraio :asd:
Ma mi sono accorto di averlo anche su Steam, piuttosto me lo gioco lì.
I primi due mi sono piaciuti, non ho giocato il 3 e il 4.
Non giocarli il 3 e il 4, blah.
ho preso una pausa da Yakuza Like a dragon, che l'ultimo capiutolo ha davvero frantumato i c... la voglia di finirlo.
Iniziato Final Fantasy VII remake, sono arrivato al terzo capitolo per ora mi piace molto tranne i flash/premonizoni, le scene con Sephiroth messe a cazzo ed i dementors.
Dee, le musiche che ti rimandano indietro di 20 anni a calci in bocca. :vojo:
Citazione:
Harlan Draka
Iniziato Final Fantasy VII remake, sono arrivato al terzo capitolo per ora mi piace molto tranne i flash/premonizoni, le scene con Sephiroth messe a cazzo ed i dementors.
Dee, le musiche che ti rimandano indietro di 20 anni a calci in bocca. :vojo:
Lo sto giocando pure io.
Nostalgia a palla, bellissime le musiche che riprendono i vecchi midi (che per me hanno ancora un fascino insormontabile ma è anche nostalgia).
Combat divertente, grafica fantastica per un rpg, peccato solo per il port osceno che scatticchia pure sui pc della nasa, quando ruoti la cam.
Nel vecchio ff7 ero innamorato di Aerith ma qui hanno reso Tifa troppo bene.
Non solo è strafiga ma è il pg più divertente di tutti, picchia come una bestia e da grande soddisfazione.
Il gioco è 99% corridoio e qui potevano impegnarsi a lasciarti un po' più di libertà, però se accetti questo, è un giocone.
da circa un mese mi sono infognato su rimworld
lo "conosco" da anni ma mai avuta la voglia di provarlo perché essendo un purista e fan di dwarf fortress ho sempre ritenuto "strano" un gioco dello stesso stampo con pochi character da manovrare (per dire, si inizia con 3 su rimworld contro i 7 su df e in quest'ultimo la popolazione aumenta di centinaia di volte in poco tempo)
devo ricredermi perché la gestione dei lavori è sì abbastanza frustrante all'inizio ma con vari "metodi" la popolazione aumenta e la mod community è florida
Non ho resistito e ho cominciato Red Dead Redemption 2, e sto sburando copiosamente (e mi sono reso conto che ha 4 anni ahah)
In attesa di Elden Ring mi sto facendo assimilare da Black Desert. Mi hanno sempre fatto cacare gli mmorpg ma devo dire che crea dipendenza.
Terminato GOW, qualcosa di meraviglioso in attesa di Elden Ring sto giocando a Nioh 2.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Io ho terminato RE Village e inattesa di Elden Ring mi sono buttato sul primo Mass Effect e porto avanti poco alla volta Halo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk