Con la special Edition ho ripreso in mano Skyrim che non ho mai finito. Dovrei finire anche blood and whine ma dopo aver finito 3 volte il gioco principale faccio molta fatica, lo lascerò lì x il momento.
Visualizzazione Stampabile
Con la special Edition ho ripreso in mano Skyrim che non ho mai finito. Dovrei finire anche blood and whine ma dopo aver finito 3 volte il gioco principale faccio molta fatica, lo lascerò lì x il momento.
Si ma parliamo di kotor!! Dobbiamo scambiarci pareri!!
Kotor è bello ma il massimo è raggiunto da kotor 2 che purtroppo è anche più grezzo (sebbene le patch avessero ripristinato contenuti)
Più grezzo in che senso? Ho anche quello, in scaletta.
Che poi la cosa comica è che entrambi lo possedevo per la vecchia xbox, ma non c ho giocato mai (o meglio il primo kotor lo iniziai).
Mi sa che forse erano in solo eng e ai tempi non mi destrrggiavo..? Bo non ricordo bene. Vabbe.
Io il primo lo giocai sulla prima Xbox... ora ho il 2 in libreria steam.. ma non ci ho mai giocato. non so se ne avrei la voglia ora nel 2016.
Be io penso di si
e un'enorme varietà di locazioni e situazioni con l'insieme che resta incredibilmente coerente, all'interno del gioco e col lore
Infatti sono ancora alla città alta/città bassa del primo luogo (come caspita si chiamava oddio..taris?) Ma non vedo l ora di vedere dove si va dopo!
Tra poco gioco, sto che devo smazzolare gli ultimi Vulkar Neri e capire ndo sta Bastila
Ah tra l altro: cadavero scheletrico!
Cadavero non lo leggevo dalla traduzione amatoriale di Morrowind. :asd:
Mi ci sono già affezionato
Non vedo l'ora! \m/
Cmq sia cioè come caspita dovrei affrontarlo il "Governatore Sith" nella base Sith dove accedi col droide che apre la porta là...cioè questo tizio mi asfalta in due colpi, e prima di fargli male sul serio ce ne vuole...come caspita..sembra troppo forte, ci dev'essere un escamotage
Mi sa che mi conviene sfanculare la jedi e il robottino e tornarci con HanSolo (si ok Craft, craig, là) e EmiltRatacosa (si insomma la quattordicenne blu bona aliena), che spaccavano di più...oddio più della jedi in teoria no, ma bo, mi muore dopo due secondi, tanto vale provare qualcun'altro...bo.
Mi sa che la meglio cosa è se fuggo via e tiro granate da lontano cercando di non farlo avvicinare...una parola...
...in sostanza è la tattica con cui sto vincendo tutti gli scontri tosti, granate a pioggia ahahah
C'ho ammazzato il rancor da dietro la porta :asd:
Complice il fatto che non ho ancora il WiFi nel nuovo appartamento sto giocando a Planescape Torment.
Si lo so, mea culpa per non averlo mai giocato prima.
E niente, posso dire con certezza che dal punto di vista narrativo, atmosfera, lore e tutto, si mangia tutti i giochi che avete nominato.
Anche kotor, che al confronto c'ha dei dialoghi scritti da rincoglioniti. :asd:
Capolavoro.
Fra un po riprovo a SGOMINARE il cattivo. Cioè ci devo riuscire per forza in un modo o nell altro :bua:
Ma hanno reinserito le scene tagliate?
oddio .."scene"...erano più che altro parti di storia mancanti, tagliate per far uscire il gioco in tempo..
pochr storie comunque : KOTOR capolavoro, senza se e senza ma
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Ah ovviamente sto giocando Kotor tutto bello spalmato sul 16:9 con tutti i personaggetti semi deformed, che aggiunge all'esperienza "retrogaming"
Ammazzato il sith! M ha dettoculo che ha usato meno quell attacco della forza bloccante e sono riuscito a tenere invita la Jedi. ..fiuuuu...sa di botta di culo mista a tattica più che di tattica vincente davvero, ma questa è la vita!
Io sto continuando tw3 ed è davvero immenso. Mi ci perdo ogni volta.
Ho finalmente iniziato Dead Space 3 in coop con un amico.
Sapevo che era uno sparatutto prima che un horror ma lo fa abbastanza male devo dire. le sezioni nello spazio però sono una figata! mi perdo sempre.
La cosa che fa veramente male è il tutorial! siamo arrivati a 2-3 ore di gioco e abbiamo dovuto scoprire nei menu dopo essere morti diverse volte che c'era un tasto rapido per i medikit e la ricarica della stasi. e proprio prima di spegnere che tenendo premuto lo stick destro, compare la famosa linea blu che indica la via verso l'obiettivo. li avevamo provati tutti! ma non a tener premuto! :facepalm:
Anche per aprire le porte, stesso discorso, siamo stati 5 minuti con il "raggio" tipo gravity gun attivo sull'interruttore ma non avevamo capito che dovevamo tener premuto B per ruotarlo. (sembrava il classico minigioco da fare ruotando uno stick per simulare la rotazione del meccanismo).
Anche altri minigiochi tipo il tetris coi pacchi o quello dei circuiti da ruotare sono davvero pessimi e poco intuitivi.
Nah ravvediti, dead space ha una struttura di comandi e azioni molto solida secondo me. Il problema è che ricordo lo iniziai ma niente non era il momento, e poi il cambio di atmosfera si sente diciamo subito. Primo e secondo imbattibili...cmq!
Io sto, udite udite, al CD 4 di Final Fantasy VIII... ci siamo!!
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Ieri ho sconfitto il mega sith, concluso del tutto Taris insomma ho battuto tutti nell'arena, riscosso le taglie, etc. Ho poi concluso l'area della scuola jedi su Dantooine (ok no, mi mancano ancora i mandaloriani in giro per i campi da accoppare e un cyborg da ritrovare, ma ci tornerò) , e ora sono al momento "Mass Effect", dove con la mappa stellare devo scegliere la destinazione prossima.
Devo trovare le sette sfe...insomma devo visitare vari pianeti per saperne di più sulla Star Forge (nngggh)
Sono lato oscuro, non troppissimo ma porto in viso i segni di una scarsa esposizione alla luce solare.
Il che riflette abbastanza precisamente la mia vita di questi ultimi giorni, ricordo che vivo al piano terra interno del condominio, pochissima luce in casa tranne che in "salotto", mi sveglio sempre come fosse notte :bua:
E le mie occupazioni sono state chiudere cose importanti del portfolio (computer), vedere film/giocare a Kotor/vedere porni/vedere serie (computer) , fare l'ammore selvaggio (si fa cmq dentro casa) e mangiare un quantitativo un po' esagerato di schifezze tra fastfood e dolciumi (e si fa in casa anche ciò) quindi insomma...
Sono nel lato oscuro nel gioco e nella realtà.
Bastila è chiaramente vittima delle voci della sua vagina nella sua testa ma combatte bene e è super proud e falsamente fredda come una maestrina, mi eccita, Crafth è un povero rompicoglioni, sembrava un figo alla han solo, invece è un piagnone costante "no non mi fido di nessuno gnè" , Candalorian o come si chiama il mandaloriano mercenario è uno ok, spara bene, parla poco, bella così. Il wookie fa il wookie, il cyborg sembra un comodino ambulante davvero, e ovviamente la migliore è Missione, con un nome che sa di maria maddalena, un corpo che al tatto probabilmente è un po' umido, e 14 ANNI di irruenza sessuale.
Sono proprio curioso di vedere chi saranno più in là le new entries nella compagnia
- - - Aggiornato - - -
Che cazzo anni fa ero arrivato finalmente al terzo...e poi...uff...
Ti invidio Absint... all'epoca, quando l ho giocato la prima volta è stata un'esperienza grandiosa...tant è che lo ri giocato altre 5 o 6 volte :asd:
È stato un gioco fatto davvero coi contro attributi
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
un po' mi dispiace che, non avendone finiti tanti di giochi (pur avendone invece provati tantissimi), certe emozioni che un gioco simile può darti quando lo giochi all'uscita (e quindi con tutto l'impatto grafico e tecnico in generale a sostenere invece che a "detrarre" per quanto io non sia un fissato a riguardo) , me le sono un po' impedite, MA certo è che ti incolla allo schermo.
Andanndo avanti, tipo 10 volte il tempo necessario a smembrarti lo scroto...migliora :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
nn mettere il dito nella piaga, maledizione
io mi sono fermato proprio alla fine. m'ero fissato di prendere l'ultima weapon e mi sono impantanato nel raggiungerla. nn potevo andare nè avanti nè indietro
poi vari impegni me l'han fatto interrompere e nn sono più riuscito a riprenderlo
diamine
Ti sei perso niente, il boss finale è un'immondizia artificialmente difficile ed il finale fa schifo al cazzo
Dead Space 3 lo finito per inerzia e per vedere il finale (che poi è finto perché non ho il DLC truffa)
ma già da tipo boh metà gioco diventa
- stanza
- ammazza 10 mostri che appaiono dal nulla ovunque
- corridoio
- ammazza 10 mostri che appaiono dal nulla ovunque
- stanza
- ammazza 10 mostri che appaiono dal nulla ovunque
- corridoio
- ammazza 10 mostri che appaiono dal nulla ovunque
e così vià
In attesa dello Sblocco di CoD: Infinite Warfare sto (ri) giocando Medal of Honor: Warfighter.
No ma qui ci sono proprio le ondate. entri in una stanza e già capisci che ci sarà un combattimento per via dei vari fusti esplosivi che si trovano in giro.
Attivi una porta/meccanismo/interruttore e bam! escono letteralmente dalle f* pareti, li ammazzi... nuova ondata, li ammazzi... e così via finché il gioco dice che ne hai avuto abbastanza.
e poi ascensori everywhere! peggio che in mass effect!