bello Claire oscure, a che punto sono circa dell'avventura?
bello Claire oscure, a che punto sono circa dell'avventura?
Io non riesco a capire cosa dovrebbe avere per convincermi a continuare a giocarci. ho fatto la prima ora e non mi ha fatto dire: "bella sta cosa" in niente. eppure la sci-fi mi piace molto come ambientazione.
Incredibile! non la sapevo sta cosa. magari l'ho anche incontrata. (sono giusto arrivato in città e sbloccato l'open world. ) ho incontrato 2 tizie e penso che sia una di loro.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
dovresti incontrarla quando sblocchi le seconda zona della città
pare sia possibile decidere se giocare con la vecchia lawan o la nuova, ma a me ha messo la nuova di default e non riesco a trovare l'opzione per ripristinare la faccia originale, la cinese ha una totale mancanza di espressività, sembra un viso di plastica
Ultima modifica di -jolly-; 16-06-25 alle 14:32
Vero. si vede già dall'anteprima che hai postato che sembra una "bambola".
Ieri ho rimesso AC Shadows dopo mesi esono morto 20 volte in 2 ore. e venivo da lies of P che è un soulslike. con tutti i vari aggiornamenti hanno reso Naoe davvero fragile e combattere non sembra proprio una scelta ottimale per lei. prima mi ricordo che gestivo abbastanza bene il combattimento. ora con 3 colpi sei morto.
O l'hanno nerfata di brutto o devo riprenderci la mano.![]()
su AC shadow non mi sbilancio, a parte origins che non ho mai terminato ed ora non ho più voglia di riprendere shadow sarà il primo della serie che non giocherò mai, non mi acchiappa un pò perchè la serie mi ha stancato un pò perchè avendone negli ultimi 2-3 anni giocati almeno 4 a sfondo giappone feudale o simile l'ambientazione mi ha rotto il cazzo
Comunque ci ho già fatto 3 sere sopra e direi che sia arrivato il momento di continuarlo davvero dopo averlo messo in pausa all'uscita di Oblivion Remastered e Clair Obscure.
Mi ha preso benissimo di nuovo. Naoe è davvero fragilissima ma Yasuke è davvero un carro armato, trovo ancora più divertente l'avere 2 personaggi distinti.
Però ribadisco che hanno esagerato coi CASTELLI. nei giochi ubisoft non per niente hanno abusato della parola ACCAMPAMENTI-AVAMPOSTI... i castelli sono decisamente TROPPO. bisogna uccidere 5 Daisho (capi) e devi cercarli e ucciderli per sbloccare il forziere finale del castello. solo che i castelli sono molto estesi e mi è capitato diverse volte di girarli in lungo e in largo perchè non trovavo l'ultimo di questi capi da seccare. è una seccatura!