A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 979

Pagina 979 di 979 PrimaPrima ... 479879929969977978979
Risultati da 19.561 a 19.569 di 19569

Discussione: A cosa state video-giocando?

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

bello Claire oscure, a che punto sono circa dell'avventura?

sono nella scogliera rocciosa per recuperare una pietra del cicciopanzo volante, sono dentro delle grotte

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    bello Claire oscure, a che punto sono circa dell'avventura?

sono nella scogliera rocciosa per recuperare una pietra del cicciopanzo volante, sono dentro delle grotte
    Sei più o meno ad un terzo della main

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    prova football life 25, una total conversion con base pes 2021 (che ormai è fuori mercato)
    l'ultimo calcio "moderno" che mi è piaciuto è stato Fifa16, altrimenti metto su l'emulatore e vado di Goal!
    Si si.. lo conosco. Ho provato a scaricarlo un paio di volte e a farlo girare su deck ma non capisco perché non riesco a farlo funzionare.
    Dovrei provare sul pc, prima o poi lo faccio.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    The Alters.

Ci ho giocato tutta sera, veramente bello per ora. Mi aspettavo tanto da 11bit e non sta deludendo.
    Io non riesco a capire cosa dovrebbe avere per convincermi a continuare a giocarci. ho fatto la prima ora e non mi ha fatto dire: "bella sta cosa" in niente. eppure la sci-fi mi piace molto come ambientazione.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sto rigiocando dopo averlo giocato appena uscito dying light 2
    si vede che techland sono statio acquisiti da tencent con una delle ultime . patch hanno cambiato totalmente i lineamenti di lawan uno dei pg secondari più importanti,
    da mulatta con i lineamenti di rosario dawson è diventata mezza cinese eh no non è una mod
    io ste cose non le concepisco ,cambiare personaggi per leccare il culo ai nuovi padroni

Incredibile! non la sapevo sta cosa. magari l'ho anche incontrata. (sono giusto arrivato in città e sbloccato l'open world. ) ho incontrato 2 tizie e penso che sia una di loro.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire cosa dovrebbe avere per convincermi a continuare a giocarci. ho fatto la prima ora e non mi ha fatto dire: "bella sta cosa" in niente. eppure la sci-fi mi piace molto come ambientazione.

Incredibile! non la sapevo sta cosa. magari l'ho anche incontrata. (sono giusto arrivato in città e sbloccato l'open world. ) ho incontrato 2 tizie e penso che sia una di loro.
    dovresti incontrarla quando sblocchi le seconda zona della città
    pare sia possibile decidere se giocare con la vecchia lawan o la nuova, ma a me ha messo la nuova di default e non riesco a trovare l'opzione per ripristinare la faccia originale, la cinese ha una totale mancanza di espressività, sembra un viso di plastica
    Ultima modifica di -jolly-; 16-06-25 alle 14:32

Gamer IDs

Vero. si vede già dall'anteprima che hai postato che sembra una "bambola".

Ieri ho rimesso AC Shadows dopo mesi e sono morto 20 volte in 2 ore. e venivo da lies of P che è un soulslike. con tutti i vari aggiornamenti hanno reso Naoe davvero fragile e combattere non sembra proprio una scelta ottimale per lei. prima mi ricordo che gestivo abbastanza bene il combattimento. ora con 3 colpi sei morto.

O l'hanno nerfata di brutto o devo riprenderci la mano.

Senior Member L'avatar di -jolly-

su AC shadow non mi sbilancio, a parte origins che non ho mai terminato ed ora non ho più voglia di riprendere shadow sarà il primo della serie che non giocherò mai, non mi acchiappa un pò perchè la serie mi ha stancato un pò perchè avendone negli ultimi 2-3 anni giocati almeno 4 a sfondo giappone feudale o simile l'ambientazione mi ha rotto il cazzo

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    su AC shadow non mi sbilancio, a parte origins che non ho mai terminato ed ora non ho più voglia di riprendere shadow sarà il primo della serie che non giocherò mai, non mi acchiappa un pò perchè la serie mi ha stancato un pò perchè avendone negli ultimi 2-3 anni giocati almeno 4 a sfondo giappone feudale o simile l'ambientazione mi ha rotto il cazzo
    vero, per anni abbiamo pregato per avere qualche bel gioco ambientato in quel setting cosi affascinante, e poi all'improvviso siamo stati letteralmente sommersi a me piace sempre, peró in effetti anche basta Giappone feudale

Gamer IDs

Comunque ci ho già fatto 3 sere sopra e direi che sia arrivato il momento di continuarlo davvero dopo averlo messo in pausa all'uscita di Oblivion Remastered e Clair Obscure.

Mi ha preso benissimo di nuovo. Naoe è davvero fragilissima ma Yasuke è davvero un carro armato, trovo ancora più divertente l'avere 2 personaggi distinti.

Però ribadisco che hanno esagerato coi CASTELLI. nei giochi ubisoft non per niente hanno abusato della parola ACCAMPAMENTI-AVAMPOSTI... i castelli sono decisamente TROPPO. bisogna uccidere 5 Daisho (capi) e devi cercarli e ucciderli per sbloccare il forziere finale del castello. solo che i castelli sono molto estesi e mi è capitato diverse volte di girarli in lungo e in largo perchè non trovavo l'ultimo di questi capi da seccare. è una seccatura!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine