Bello il gioco ed esilaranti i personaggi![]()
Bello il gioco ed esilaranti i personaggi![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Sì, tramite l'.exe di Gog.
Ho smanettato un pochino per mettere a posto i settaggi grafici (l'immagine appariva schiacciata), ma niente di complicato.
Mi ricordavo che la versione cd dos avesse il parlato, ma mi sono sbagliato...
Oro provo a controllare quella per CDTV.
EDIT: niente, non esiste.
La versione migliore comunque è quella per FM Towns, che stravince il confronto audio con la versione pc VGA.
Ultima modifica di Zoro83; 09-10-17 alle 17:18
Purtroppo
Gran bel gioco
E ho realizzato che ultimamente sto giocando quasi solo giochi che usano in maniera inventiva il "NG+" (Tokyo Dark,Reign,Oxenfree, Nier:Automata,Stories...)
Ultima modifica di Fenris; 09-10-17 alle 18:28
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
An Arkane employee posted that there is a bug with Granny Rags'/Slackjaw's sidequest in the sewers adding a hidden kill to your count that does not show up on mission stats. It's apparently fixed internally and waiting for a patch to be released to us. Reloading any save and finishing the game should grant the achievement after that.
Questo, anni fa... non è ancora stato fixato mi sa![]()
Eh, una volta finita quest'ultima run però, non ho più voglia di ri-ri-ri-rigiocarloormai adesso lo conosco a memoria
potrei fare una giocata "rapida" correndo come un pazzo senza cagarmi missioni secondarie etc.
magari fra qualche mese o l'anno prossimo.
Ora voglio solo aspettare che scontino i DLC per avere un po' di novità.
La cosa più interessante è vedere quanti pochi giocatori abbiano sbloccato gli obiettivi Clean hands, Ghost, Mostly flesh e steel.
Tutti un branco di lavativi![]()
Ultima modifica di Mega Man; 09-10-17 alle 19:43
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Se posso fornirti il mio parere sui DLC: Il pugnale di Dunwall e Le streghe di Brigmore non sono affatto male. Sono un approfondimento sulla storia di Daud e andrebbero giocati assieme di seguito (i save game possono essere importati dal primo al secondo). Sono ben differenziati fra caos alto e basso.
Per quanto riguarda Dunwall City Trials... secondo me è mancabile. Non aggiunge nulla alla storia e richiedono un'infinità di tempo. Se sei un cacciatore di trofei, come sai non è nemmeno necessario per il platino.
outcast 1.1
system shock 2
dishonored 2
day of the tentacle
icewind dale enhached edition
Ho iniziato Sleeping Dogs su PS4. Qualcuno qui ci ha mai giocato?
Per adesso sembra carino, non ho mai fatto un GTA (provai eoni fa il 3 senza mai finirlo) quindi il gameplay (che immagino tutto sommato simile) è qualcosa di nuovo per me. Poi adesso sono nelle fasi iniziali e tutte le possibilità si stanno ancora aprendo con un notevole senso di varietà. Ho solo timore che alla lunga possa annoiare.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma come sarebbe tutta quella roba assieme dai
ma poi mi immagino giocare a SS2 - un gioco di 20 anni fa, senza gli indicatori a schermo su dove andare e senza il popup a ricordare le combinazioni sui tastierini numerici - e poi saltare su altro per poi tornare su SS2![]()
Confermo che dopo un po' può annoiare, ma non é poi così poco vario, rispetto a gta é molto più incentrato sul combattimento corpo a corpo. A me é piaciuto molto (più di un gta4, per dire), certo non é esente da difetti, su tutti il modello di guida
Ok, grazie. Vi dirò altre impressioni più avanti.
Per il modello di guida, boh, io non mi sono mai aspettato un simil-Project Cars in questo genere![]()
Ma come fai? Anche io ho tanta roba installata, ma gioco solo a pochi giochi alla volta... Se un gioco mi prende in genere gioco a quello e al massimo ad un altro di quelli "da partita ralida" tipo giochi di guida o di carte per variare un po'.
I giochi con una storia non riesco a parallelizzarli o perdo coinvolgimento. Quelli basati più sul gameplay se sono complicati (tipo strategici o gestionali) necessitano di molto tempo per essere padroneggiati, mentre se sono troppo semplici probabilmente li disinstallo dopo qualche ora.
system shock 2 ci ho giocato tanto sono arrivato a hydroponics dove ci sono le uova e l'alga aliena per terra
ma ho finito munizioni e nn so più come fare ci sono avversari tosti come la donna che spara raggio verde.
dite che posso usare qualche trucco?
le abilità credo di averla spese bene PSI è veramente pessimo in tutto il gioco c'è una penuria di munizioni !!!
dishonored 2 appena cominciato graficamente buono salto tutti i dialoghi mi accontenterei di trovare un clone di thief
day of the tentacle è solo per la nostalgia canaglia e giocare qualcosa che non sia il solito gioco di ruolo
per menti matematiche come system shock 2
outcast 1.1 arrivato alla prima isola anche qui nostalgia.
icewind dale per vedere com'erano i giochi di ruolo di una volta e poi perchè un membro della traduzione italiana era mio amico.
Non ce ne ho con trama molto forte... L'unico che ora ho con un minimo di trama è Deus Ex, ma ho bisogno di lunghe pause tra una volta e l'altra perché altrimenti diventa solo pesante e noioso...
Poi sto giocando:
Europa Universalis IV (una serata multiplayer a settimana)
Black Desert Online (quasi tutti i giorni)
Euro Truck Simulator 2 e American Truck Simulator
Mount and Blade sia versione Warband con due partite, sia Viking Conquest e With Fire and Sword
X3 Terran Conflict
Cook Serve Delicious 1 e 2
Tomb Raider 2 (ma sono alcuni mesi che non lo apro)
Sonic & all star racing transformed (come TR2)
Magic Duels
Crusader Kings 2
Civilization V (anche se per ora non ho iniziato una nuova partita)
Expeditions Conquistador
Tropico 4
Epic Battle Fantasy 4
Car Mechanic Simulator 2014
Everlasting Summer (un finale ogni volta che ci gioco)
Stellaris
Syberia
Desync
Deus Ex Human Revolution
Dead Cells
Ziggurat
Circuits
Oozi
Red Orchestra 2 Vietnam
X-Morph Defense
Armello
Bastion
Shoppe Keep
Beyond Good & Evil
Più alcuni altri che ormai non apro da tempo, ma non ho finito ancora
Un po' questo è dovuto dal fatto che sono molti generi diversi ed in base a come mi sento quel momento decido, un po' dal fatto che ho due computer con due partizioni l'uno, quindi 4 librerie con giochi installati diversi
La beta di Battlefront II su PC
Devo dire che hanno migliorato parecchio i controlli delle astronavi, è possibile anche usare un joystick solo che il supporto è limitatissimo.
Non c'è supporto per la rotellina da manetta, solo per assi centrati, e nel mio caso si ostinava a usare la manetta dell'HOTAS come joystick anche se il joystick ha la priorità nel pannello di controllo, ho dovuto usare un profilo di CH Control Manager per rimediare alla cosa.
Inoltre se urtate il mouse usando il joystick i controlli andranno irrimediabilmente persi e l'unico modo di uscirne è andare a sbattere da qualche parte o farsi uccidere.
Non si possono configurare i pulsanti ovviamente.
Ma giocando con joystick & tastiera è comunque molto più giocabile rispetto al primo per quanto riguarda le astronavi, in un paio di partite sono pure riuscito a fare delle discrete kill streak.
Lo scenario spaziale della beta sembra comunque sbilanciato a favore dell'impero, perlomeno, non ricordo di aver vinto una volta quando ero coi ribelli mentre con l'impero in una delle mie partite migliori i ribelli sono stati sconfitti già alla prima fase dell'attacco e non ricordo più di una sconfitta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.