Certo che tra i commenti su MGS3 e quelli su Rising, qui
![]()
Certo che tra i commenti su MGS3 e quelli su Rising, qui
![]()
Party Hard (su Android, ma è uguale alla versione Steam).
Sei a una festa e devi ammazzare tutti senza farti beccare. Una sorta di Hitman in versione sterminio di massa, in pixel art.
Solo per fare il primo livello (ogni livello è una festa diversa) avrò riprovato 20 volteLa difficoltà è alta, ma il gioco è davvero carino
![]()
Errorino![]()
è a quello che mi riferivo dicendo "livello segreto che puoi raggiungere solo con il Booster 2.0"
che palle, mi è venuta voglia di rigiocarlo, il bello è che ho fatto tutto da soloci starebbe anche dato che ai tempi non avevo visto tutti i segreti
![]()
Ma davvero![]()
Bah, a me MGS3 piacque molto, tanto che finii con lo sbloccare ogni mimetica, trovare tutte le ranocchie del cavolo e catturare anche quello stupido serpente.
Ma gameplay curato fin nel minimo dettaglio proprio no
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Vero è fatto notoriamente col culo, cose buttate a casaccio proprio
Su metacritic dovrebbe avere di media tipo 65, sarebbe più giusto
Ultima modifica di stronzolo; 08-02-18 alle 21:31
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
:crit:![]()
also finito Elex, mi manca solo da raccogliere gli ultimi pezzi di mappa e le ultime due fotografie (stasera) e poi psso archiviare questa discreta esperienza![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' un gioco da 7, 7 e mezzo. Storia non eccezionale ma godibile, gameplay decisamente perfettibile, comparto grafico niente di che; complessivamente però è longevo e divertente, quindi sì, un'esperienza discreta, niente affatto un capolavoro, ma un gioco che si lascia giocare molto bene.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
.... da non prendere a 60€
Che culo quelli che l'han recuperato a 11€ su Twitch![]()
Monster hunter world
Caxxo figata punto![]()
COMPRATELO NOW!!!
Lo comprerò su PC![]()
Se mi compri la PS4 te lo gioco pure subito
Cmq spero non rinviino ulteriormente la release
Leggo che piace a tutti tutti, neofiti e vegliardi![]()
Finito Doki Doki literature Club. Fantastico.