A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 891

Pagina 891 di 992 PrimaPrima ... 391791841881889890891892893901941991 ... UltimaUltima
Risultati da 17.801 a 17.820 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Re: A cosa state video-giocando?

Sto attualmente finendo i santi su Lords of the Fallen, ci avrei messo qualche mob in più nelle zone finali.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Sto attualmente finendo i santi su Lords of the Fallen, ci avrei messo qualche mob in più nelle zone finali.
    C'erano, poi li hanno tolti e rimessi se fai l'ng+, più in altre zone.

Il contegno L'avatar di Biocane

con tutto il gamepass a disposizione mi son messo a rigiocare castelvania sotn sulla serie x (era rimasto legato al vecchio account 360, anche se lo giocai al dayone su psone )
    Ultima modifica di Biocane; 28-12-23 alle 21:17

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Nelle zone finali dovresti ormai essere talmente Op da sciogliere gente, indipendentemente dal numero e dalla build adottata.

L'unica parte che può dare un pelo di pensiero è il mini-sotterraneo del castello di Bramis.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Ho fatto build fede con la spada di Pietà, ho un dps decente ma non da sciogliere tutto in due colpi come altre build, in compenso mi posso curare con i miracoli tra un inc e l'altro, ma il castello è veramente murato di élite. Il boss, invece, una mezza delusione.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di floop

Ieri iniziato resident evil 2 remake ps4... Che ricordi! E una non male qualità eh

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Ho fatto build fede con la spada di Pietà, ho un dps decente ma non da sciogliere tutto in due colpi come altre build, in compenso mi posso curare con i miracoli tra un inc e l'altro, ma il castello è veramente murato di élite. Il boss, invece, una mezza delusione.

Dovresti avere anche l'incantesimo raggio della morte e quello dei fulmini che sono abbastanza sgravi, visto che hai fatto la build fede.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Iniziato Stasis: Bone Totem
    giocai eoni fa al capitolo gratuito e mi piacque assai, pur essendo brevissimo
    atmosfera molto azzeccata, enigmi per adesso abbastanza lineari
    l'unico appunto che posso fare è che non si capisce quando un oggetto possa essere usato su un qualcosa, aspetto che costringe al cliccare furioso nella schermata cercando di trovare un punto interattivo: molto old style, però scomodo
    altra questione che mi fa storcere il naso è che i due protagonisti possono scambiarsi gli oggetti, e qui tutto perfetto: ma lo scambio avviene anche se sono in location diverse.
    Confesso che al primo enigma mi sono bloccato perchè non pensavo che potessi passare una sbarra di metallo al compagno distante 50 metri e stavo cercando di ricongiungere i due, divisi però da un fossato...
    cmq, tutto sammato per adesso mi piace
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    Ieri iniziato resident evil 2 remake ps4... Che ricordi! E una non male qualità eh

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    secondo me è il gioco migliore che abbia mai visto su PS4 (a livello di impatto grafico) insieme a The Last of Us parte II

Senior Member

ragazzi alla fine ho preso Yakuza: Like A Dragon per PS5. mi ha convinto soprattutto il fatto che il sequel sembra più fuori di testa del primo capitolo non so nemmeno quando lo giocherò visto la mole di roba che ho da giocare. Anche perché, da come ho capito, è un gioco che va gustato con calma

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Little Goody Two Shoes (PC)
    Eh, niente, sto a fare screenshot di continuo perché adoro lo stile della grafica.
    Sono arrivato al punto in cui finisce la demo, ora capisco perché si interrompe lì.
    Ho anche intenzionalmente causato la morte per inedia, ferite e follia per gli achievement già che c'ero.
    Ora il paese si è aperto e dovrebbe entrare nel vivo, dovrò fare un po' di lavoretti perché ho veramente bisogno di cibo e "succo d'uva" (sì, come no) per la prossima ora delle streghe.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di lambro

Gta 5 su Amd Ryzen2 e rx570...eppure in fullhd gira bene, pochi scatti se non nulli o cmq per il mio occhi poco percepibili.
    Per ora è gustoso, solito gta, grafica eccezionale, divertente.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Sto cercando di giocare Killer Is Dead ma è tanto affascinante quanto strapieno di bugs

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ragazzi alla fine ho preso Yakuza: Like A Dragon per PS5. mi ha convinto soprattutto il fatto che il sequel sembra più fuori di testa del primo capitolo non so nemmeno quando lo giocherò visto la mole di roba che ho da giocare. Anche perché, da come ho capito, è un gioco che va gustato con calma
    Gustato con calma perché è molto longevo. Se poi "perdi tempo" con certi minigiochi o i cabinati è finita.

Dopo che l'hai finito puoi passare direttamente a Infine Wealth che è il sequel diretto in uscita a febbraio, e promette di essere lo Yakuza più lungo e ricco di mini-games mai fatto (c'è addirittura una modalità alla Animal Crossing che potrebbe tranquillamente essere venduto come gioco a sé stante).

Ma per spirito di completezza potresti passare a Yakuga Gaiden che è uno spin-off di Like a Dragon (anch'esso ricco di minigiochi e soprattutto di modelle vere al cabaret club ).

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto cercando di giocare Killer Is Dead ma è tanto affascinante quanto strapieno di bugs
    Comprato credo nel 2013-2014 con i saldi Steam... E rimasto a marcire nel backlog

Magari per il decennale dall'acquisto gli do una chance (e se)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Gta 5 su Amd Ryzen2 e rx570...eppure in fullhd gira bene, pochi scatti se non nulli o cmq per il mio occhi poco percepibili.
    Per ora è gustoso, solito gta, grafica eccezionale, divertente.
    mamma mia, io mollato praticamente subito, non sopportavo la traboccante cultura da gang e da ghetto americano, col loro slang insopportabile, e parlavano di continuo, una roba intollerabile. Era così bello il protagonista muto di GTA3...

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Se usi fede la mano rossa credo sia l'arma che scala di più. E' una spada lunga che ti vende il prete dopo che gli porti un oggetto.
    Il boss del castello è piuttosto meh. Quello che mi ha dato più da fare è quello del finale Umbral. Comunque la spada di Pieta l'hanno nerfata, all'inizio era devastante. Con due già inizi a diventare molesto in pvp però.

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    secondo me è il gioco migliore che abbia mai visto su PS4 (a livello di impatto grafico) insieme a The Last of Us parte II
    RE2 Remake è veramente bello da vedere. Se la gioca pure con Alan Wake 2 secondo me. Che è tutto dire.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 31-12-23 alle 23:45

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    mamma mia, io mollato praticamente subito, non sopportavo la traboccante cultura da gang e da ghetto americano, col loro slang insopportabile, e parlavano di continuo, una roba intollerabile. Era così bello il protagonista muto di GTA3...
    Sìsì ma riesce a farmi ridere più che altro.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Sono a meta della lista di uberstronzi da uccidere in Wolfenstein 2, yay.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Io ho un dubbio:

1. Finire FEAR 2 (che giocando di notte non e' una buona cosa)
    2. Finire Trepang 2 (iniziato ieri per provarlo)
    3. Partire con DOOM Eternal.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su