Visto che con il 25 esimo anno scorso non hanno introdotto o annunciato nulla, mi chiedevo cosa ne pensiate della nuova trilogia che cmq è stata pre annunciata ma ancora mai mostrata al pubblico.
Anzi, mi aspetto che entro quest'anno si sappia qualcosa...
Onestamente premetto che mi sarei aspettato un remake del 1-2-3 in stile Resident Evil anno scorso, tanto le mappe le hanno pronte e con il nuovo Unreal5 basta una squadra di designer e sviluppatori per impacchettare tutto e via
Cosa ne pensate ?
Inizio io:
- Storia: mondo intero. Come TR 3. Di nuovo dall'Egitto all'Antartide. Voglio svelare antiche rovine, alieni e antiche civiltà. Sono tante le cose da trattare in una nuova trilogia e quando si tratta di salvare il mondo, ogni storia ha un motivo di esistere.
Vorrei un intero mondo aperto. Verso la fine del gioco puoi andare dove vuoi scegliendo sulla mappa la destinazione - una volta terminato il livello ovviamente - e potresti sbloccare qualcosa in più per i "platinisti".
- Sistema di abbigliamento: sì, per favore, se lo merita ed è figona in abito da sera
Animazioni: Last of us 2 ha animazioni che sono di prim'ordine. Ok ci sono anche molti scontri nel gioco che cozzano con la mia idea di Tomb raider, ma potrebbe essere adattato per il free climb e così via. Lara deve essere + realistica di sempre.
Gioco: tombe. da solo. grandi spazi aperti e piccole tombe oscure. e MOLTI enigmi. No hud. Solo io e Lara
RPG: va bene sviluppare pistole e fucili, ma tornerei a una classica "pistola migliorata" dietro l'angolo dopo aver ucciso un boss. Stile FPS. 9 tipi di pistole. Forse mi concentrerei sulla sua forza, resistenza e doppia mira...