Fino a ieri sera ero convinto che oggi sarei andato a scrivervi di letteratura emergente nel mondo dei videogiochi e su ... clicca qui per continuare sul sito.
Fino a ieri sera ero convinto che oggi sarei andato a scrivervi di letteratura emergente nel mondo dei videogiochi e su ... clicca qui per continuare sul sito.
Complimenti a voi che riuscite a mandare avanti una rivista e un sito d'informazione ludica insieme
non so come facciate, però siete davvero bravi
also, tanti auguri a noi![]()
![]()
bene
Apro TGM.it prima del gogglenews, la mattina, pensa te, insieme alla mail (che poi chiudo subito, dopo aver contato gli spam) ... mentre la rivista è ormai in abbonamento annuale fisso. La classe del liceo che non ho mai lasciato
![]()
![]()
![]()
Auguri!![]()
Non sono più i tempi magici di un internet che non esiste più, però c'è quel filo conduttore che riannoda thegamesmachine.it a quell'epoca. E noi con lui. Con lei. Con TGM. Ci siamo capiti.
Buon compleanno, TGM online !
Sono un lettore della rivista cartacea dai tempi dell'Amiga (sigh...), e vi scongiuro di tenere duro e continuare a pubblicarla, anche se oggi giorno per molte persone e' effettivamente una cosa anacronistica (citraz. "Ma come ? leggi ancora una rivista su carta ? Ma dove vivi ?")..
Ogni tanto ripenso a quante riviste cartacee di Informatica e VG mi sono passate per le mani in questi 30 anni, ed ora non ci sono piu' (a parte su siti di retrocomputing, che ringrazio di tutto cuore !), mi commuovo e mi dico "forza, TGM !!!".
Scusate la digressione, ancora auguri e complimenti per la rivista (e per il sito), grazie a voi tutti per l'ottimo lavoro.