IPS vs TN: Una scelta difficile IPS vs TN: Una scelta difficile

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: IPS vs TN: Una scelta difficile

Visualizzazione Elencata

Ospite IPS vs TN: Una scelta... 17-08-16, 07:50
GeeGeeOH Re: IPS vs TN: Una scelta... 17-08-16, 12:23
Ospite Re: IPS vs TN: Una scelta... 17-08-16, 12:47
GeeGeeOH Re: IPS vs TN: Una scelta... 17-08-16, 14:38
Ospite Re: IPS vs TN: Una scelta... 17-08-16, 16:33
Ospite Re: IPS vs TN: Una scelta... 21-08-16, 09:55
Enriko!! Re: IPS vs TN: Una scelta... 21-08-16, 10:28
Ospite Re: IPS vs TN: Una scelta... 21-08-16, 13:36
Enriko!! Re: IPS vs TN: Una scelta... 11-09-16, 14:16
Ospite Re: IPS vs TN: Una scelta... 11-09-16, 20:33
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    amk
    Guest

IPS vs TN: Una scelta difficile

Precisamente 7 giorni ho comprato il monitor Asus MG279Q e con poca sorpresa, ma comunque molto rammarico ho subito notato che lo schermo soffriva di backlight bleeding e ips glow. Ho chiesto la sostituzione (ho comprato con Amazon) e proprio ieri ho ricevuto il secondo schermo e purtroppo anche questo presentava gli stessi problemi.
    Purtroppo non riesco ad abituarmi a questi difetti, sono troppo visibili su background scuri e poi per il prezzo non mi sembra proprio il caso di scendere a compromessi. Ho contattato Asus, ma sicuramente farò una nuova sostituzione. Mi chiedevo se vale la pena continuare a provare a trovare lo schermo giusto o cambiare proprio modello. Mi piaceva l'idea dello schermo IPS a 144hz, soprattutto per un eventuale futuro quando cambierò computer.

Mi è stato anche detto che gli schermi TN hanno una ottima resa colori se calibrati bene, però non saprei. Ho già trovato una soluzione Acer a riguardo, 1440p a 144hz.

Conviene abbandonare lo schermo Asus e puntare su qualcos'altro? Non so proprio cosa fare.

Edit: ho appena notato questo schermo Acer, che non avevo mai visto prima (me lo sarò perso da qualche parte)
    Ultima modifica di amk; 17-08-16 alle 08:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su