PC lento con qualsiasi dispositivo USB WiFi PC lento con qualsiasi dispositivo USB WiFi

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PC lento con qualsiasi dispositivo USB WiFi

Senior Member

PC lento con qualsiasi dispositivo USB WiFi

Ne ho provati di diversi ma Con qualsiasi adattatore WiFi che io provi la connessione del mio pc fisso risulta sempre lenta ho preso un Fritz 860 e con la connessione a 2,4 Ghz non va oltre i 20 mega e quando gioco online lagga è la navigazione e cmq poco fluida mentre con la 5 Ghz si ferma a 3 mega a sto punto inizio a pensare che il problema sia il modem o il mio pc ha Seri problemi hardware che interferiscono con il funzionamento con qualsiasi periferica di rete l'unica cosa che mi fa navigare decente é lo smartphone collegato al pc che fa il thethring della connessione WiFi il modem cmq tocca gli 80 mega con uno smartphone a 5ghz tenendo conto che ho già speso 50 euro per un power line che ho dovuto scartare perché ad ogni download faceva crollare il segnale adsl facendo disconnettere tutti i dispositivi connessi al modem e che adesso ne ho spesi altri 50 per una chiavetta WiFi che speravo fosse abbastanza potente

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member

Re: PC lento con qualsiasi dispositivo USB WiFi

Ciao, domanda: il firmware dell'AP è aggiornato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su