Powerbank per portatile Powerbank per portatile

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Powerbank per portatile

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Powerbank per portatile

Hola

Una domanda... avete qualche esperienza relativa a prodotti del genere?
    Ho un tablet pc cinese (cube i7) che mi sta dando segnali poco confortanti con la batteria... ma cercando in giro ho avuto qualche difficoltà a trovare una batteria di ricambio.
    Per il vecchio transformer asus di prima generazione l'avevo trovata senza problemi a due soldi... ma per questo ho difficoltà e quel poco che si trova costa un occhio.

Allora stavo valutando qualche prodotto del genere... ho visto che su amazon si trova qualcosa con buone recensioni anche intorno ai 50€, ed a quel punto è una cosa che potrebbe servire pure per altro alla fine...

Modelli da consigliare/esperienze da condividere?

Tnx

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: Powerbank per portatile

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho un tablet pc cinese (cube i7) che mi sta dando segnali poco confortanti con la batteria... ma cercando in giro ho avuto qualche difficoltà a trovare una batteria di ricambio.
    L'ho aperto per cambiare SSD e guardandola mi verrebbe da dire che non ci sarebbe convenienza a cambiarla.

Se è il cube i7 book originale (e non quello moddato) la USB-C non serve ad una mazza (anche se dicono che si può usare coi powerbank, ma non è vero), quello moddato (lo si riconosce perchè di base ha un SSD più capiente) invece dovrebbe supportare la carica tramite USB-C con fast charge.

Se hai quello originale allora devi andare di powerbank con uscita 12V e 2A, il problema è che nell'intorno dei 50€ c'è solo questo: https://www.amazon.it/XTPower%C2%AE-...ct_top?ie=UTF8

Per cui io non mi sono ancora attentato a provarlo.
    Resto pure io in attesa di qualcuno che abbia esperienze in merito.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su