Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Io ho una vecchia 960, davvero vale 130 euro? L'ho pagata 200 cinque anni fa :rotfl:
Sabato ero passato davanti ad un negozietto di informatica dalle mie parti che aveva il cartello con le schede disponibili (ero troppo impegnato a facepalmare per fare una foto :facepalm: ): 3060 (o 70, non ricordo bene :uhm: ) a 1100€, la più economica era una 1660 a 400€. :rotfl:
Io ho paura di scoprire quanto valgono la mia R9 290X e la mia GTX 750Ti perchè so che poi resterei senza scheda grafica. :bua:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io ho una vecchia 960, davvero vale 130 euro? L'ho pagata 200 cinque anni fa :rotfl:
Se è 2Gb sì. Se è il modello da 4GB arrivi anche a 200 euro.
Citazione:
Mr Yod
Sabato ero passato davanti ad un negozietto di informatica dalle mie parti che aveva il cartello con le schede disponibili (ero troppo impegnato a facepalmare per fare una foto :facepalm: ): 3060 (o 70, non ricordo bene :uhm: ) a 1100€, la più economica era una 1660 a 400€. :rotfl:
Io ho paura di scoprire quanto valgono la mia R9 290X e la mia GTX 750Ti perchè so che poi resterei senza scheda grafica. :bua:
La R9 290X 200-250 euro come le 970. La 750Ti non so ma quella non credo valga gran che nemmeno ora.
-
Citazione:
Darkless
La R9 290X 200-250 euro come le 970.
Credo che ora verrò a casa tua a picchiarti. :snob:
Mi dici dove abiti? :timido:
:asd:
-
Citazione:
Mr Yod
Credo che ora verrò a casa tua a picchiarti. :snob:
Mi dici dove abiti? :timido:
Facciamo così: tu vieni con la scheda. Un pugno te lo lascio dare, mi lasci la GPU e torni a casa :asd:
Poi specifichiamo: quelli sono i prezzi medi su e-bay. Non è scontato che tu riesca venderla.
-
Citazione:
Darkless
Facciamo così: tu vieni con la scheda. Un pugno te lo lascio dare, mi lasci la GPU e torni a casa :asd:
Mi sembra uno scambio equo. (cit.) :uhm:
-
Citazione:
Darkless
Se è 2Gb sì. Se è il modello da 4GB arrivi anche a 200 euro.
La mia è da 4Gb :eek:
-
Se non avessi paura che come spedisco la Vega 64 la 6800 fa harakiri, la avrei venduta da un pezzo.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Se non avessi paura che come spedisco la Vega 64 la 6800 fa harakiri, la avrei venduta da un pezzo.
Se vendi una Vega64 ad oggi svolti :asd:
-
a questo punto tento di recuperare una vecchia geforce 6800 con la tecnica del fornetto. Sta li in garage da oltre un decennio, perché gli è preso il tipico spixellamento...
-
Citazione:
Weltall
a questo punto tento di recuperare una vecchia geforce 6800 con la tecnica del fornetto. Sta li in garage da oltre un decennio, perché gli è preso il tipico spixellamento...
Non usare il forno che usi per cucinare però :asd:
-
Citazione:
Weltall
Io potrei vedere se ho ancora la Geforce 2 GTS... :uooo:
-
ho una 6600, ora provo a venderla a una 50ina di euro :asd:
-
Citazione:
Darkless
Non usare il forno che usi per cucinare però :asd:
si mi devo organizzare per minimizzare i danni :bua:
-
Ansel di nvidia va disattivato o cambia nulla?
-
Citazione:
Mr Yod
Io potrei vedere se ho ancora la Geforce 2 GTS... :uooo:
Bhè io ho anche la gloriosa GTX 275 della Gainward. Si presenta ancora benissimo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
Ansel di nvidia va disattivato o cambia nulla?
E' la modalità fotografica in 3D nel giochi, cambia nulla. Se non la usi tanto vale disabilitarla.
-
Leggo in giro gente che dice che disattivandolo si riduce stuttering e robe varie :\
-
-
Fosse fatta interamente in oro...
-
Citazione:
GeeGeeOH
Fosse fatta interamente in oro...
Secondo me lo stesso peso in lingotti lo pagheresti meno :asd:
-
sicuramente hanno sbagliato a mettere la virgola verso destra :snob:
-
Ne ordino 2 metti che una mi arriva difettosa come già successo..comunque aggiornamento da pc hunter .ho ricevuto una mail dall' assistenza post vendita mi hanno detto che non ci sono problemi per la sostituzione,devo attendere però l'email da parte dell'assistenza tecnica ..se non mi contattano entro oggi,domani mando una nuova mail all' assistenza post vendita per sollecitare..speriamo che nel frattempo non finiscano le disponibilità..ma se non ci dovesse essere più disponibilità di questo modello,è possibile la sostituzione con un modello simile ma di marca diversa?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
soldier
ma se non ci dovesse essere più disponibilità di questo modello,è possibile la sostituzione con un modello simile ma di marca diversa?
Buona domanda bonus da fare nella futura mail di sollecito.
-
cmq, stessa situazione di prezzi in tutto il mondo, per curiosità ho fatto un giro di diversi store
su alternate olandese, avevto trovato una 6700xt a 810€, ho provato a chiedere se spedissero in italia, ma nisba, solo ai paesi limitrofi
e qualcuno nemmeno quello, uno store svizzero, alcuni mesi fa, mi disse che non vendono in italia...
conoscete qualche bot di telegram per lo shop di amd? Ne ho trovati solo per amazon, dove la roba costa ancora di più, se possibile...
-
Fino al 2022 sarà così, c'è poco da farci.
-
-
Citazione:
GeeGeeOH
Fai anche '23.
Quello è pessimismo dai. Per metà 2022 pandemia permettendo le cose inizieranno a normalizzarsi probabilmente.
-
Domani mi fanno la presa in carico con il corriere,speriamo bene ..il bello è che l'assistenza tecnica mi ha risposto chiedendomi di portare la scheda in negozio al ché gli ho fatto notare che stavo "solo" a 900km di distanza e mi veniva leggermente scomodo [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
benvelor
cmq, stessa situazione di prezzi in tutto il mondo, per curiosità ho fatto un giro di diversi store
su alternate olandese, avevto trovato una 6700xt a 810€, ho provato a chiedere se spedissero in italia, ma nisba, solo ai paesi limitrofi
e qualcuno nemmeno quello, uno store svizzero, alcuni mesi fa, mi disse che non vendono in italia...
conoscete qualche bot di telegram per lo shop di amd? Ne ho trovati solo per amazon, dove la roba costa ancora di più, se possibile...
Just Track It. Ma a volte è più lento di partalert
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
su telegram?
considera che stai parlando con un totale ignorante in fatto di social, smartphone cazzi e mazzi e che col telefonino ha solo due chat con amici da una parte e tifosi di basket dall'altra e lo usa solo per telefonare :bua:
-
Citazione:
benvelor
solo per telefonare :bua:
Ok boomer.
-
Auguri a riuscire a prendere qualcosa con just track it. Per me sono inutili (per le schede video).
-
Citazione:
GeeGeeOH
Ok boomer.
no, mi sta sulle palle il telefonino in generale, poi vedere la gente che ci si spegne il cervello, me lo fa rendere ancora più antipatico :boh2:
però è utile, se vuoi telefonare :snob:
-
Citazione:
benvelor
no, mi sta sulle palle il telefonino in generale, poi vedere la gente che ci si spegne il cervello, me lo fa rendere ancora più antipatico :boh2:
Quello pure io. Ma pur usandolo poco oramai ci ho dentro un sacco di roba che per forza di cose devo utilizzare ogni due per tre fra SPID, Banca, Postepay, Stipendio, Mail, Autenticatori...
-
Citazione:
benvelor
Ok boomer
-
Citazione:
albero
Auguri a riuscire a prendere qualcosa con just track it. Per me sono inutili (per le schede video).
A volte, le notifiche sono state più veloci di partalert su discord
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Guardavo i bench del nuovo RE.
https://www.guru3d.com/index.php?ct=...=file&id=71845
8GB in 4k con tutto attivo? I don't think so.
3060 Ti e 3070 sbattono contro un muro.
Prova che centra la RAM: la 3060 con 12GB fa meglio.
-
Citazione:
GeeGeeOH
8GB in 4k con tutto attivo? I don't think so.
3060 Ti e 3070 sbattono contro un muro.
Prova che centra la RAM: la 3060 con 12GB fa meglio.
Sta di fatto anche che quelli sono bench coi settaggi al massimo. Credo che nessuno si aspetti di giocare in 4K maxato con una 3070 o peggio una 3060, indipendentemente dalla quantità di ram del modello.
-
Insomma...
Considerando che la 3060 fa passa 50fps, una 3070 con 12GB probabilmente era sugli 80fps...
-
Sicuramente la ram la differenza la fa ma dipende anche molto dal gioco, qua la differenza è fin troppa. Chissà che han combinato con le texture. 10 fps di differenza con una 3060 son davvero troppi. :uhm:
-
Non c'è molto da fantasticare eh.
TUTTE le altre schede hanno una "regressione", al cambio di risoluzione, molto simile.
Le uniche che tonfano di brutto sono le due schede che hanno solo 8GB.
E pure queste, al primo "salto" da 1080 a 1440, erano in linea con le altre.