Re: Il Circolino di Schede Video
Ho visto una 1060 6gb a 219€, che ve ne pare?
Sapete se ci sono differenze In termini di assistenza, rma, ecc... acquistando da amazon.fr invece che dall'italia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Sapete se ci sono differenze In termini di assistenza, rma, ecc... acquistando da amazon.fr invece che dall'italia?
beh è un prezzo da furto con destrezza. È usata?
E no, non ricordo se mi sia capitato di dover usare la garanzia su amazon esteri mh.
EDIT: A QUEL PREZZO LI' SE NON È VENDUTA E SPEDITA DA AMAZON NON LA TOCCARE MANCO CON UN BASTONE. :asd:
Citazione:
PCMaster
L'assistenza è uguale, l'unica seccatura è che per rimandarlo indietro all'estero devi pensarci tu a tue spese che poi amazon ti rimborsa
Citazione:
Galf
beh è un prezzo da furto con destrezza. È usata?
E no, non ricordo se mi sia capitato di dover usare la garanzia su amazon esteri mh.
EDIT: A QUEL PREZZO LI' SE NON È VENDUTA E SPEDITA DA AMAZON NON LA TOCCARE MANCO CON UN BASTONE. :asd:
È questa:
https://www.amazon.fr/gp/product/B01...5RDHNB96&psc=1
Dovrebbe essere venduta da amzon francese, francese ma è pur sempre amazon, ma non conosco KFA2
Tecnicamente è 230 Euro perché devo pagarla la spedizione.
Citazione:
freddye78
L'assistenza è uguale, l'unica seccatura è che per rimandarlo indietro all'estero devi pensarci tu a tue spese che poi amazon ti rimborsa
Oddio, se lo fanno ad occhi chiusi in pieno stile amazon non è male, però che rottura cercare il corriere per fatti propri. :D
KFA2 se non sbaglio è la Galax europea: sono buone schede (almeno, così si dice...)
Citazione:
PCMaster
È questa:
https://www.amazon.fr/gp/product/B01...5RDHNB96&psc=1
Dovrebbe essere venduta da amzon francese, francese ma è pur sempre amazon, ma non conosco KFA2
Tecnicamente è 230 Euro perché devo pagarla la spedizione.
Oddio, se lo fanno ad occhi chiusi in pieno stile amazon non è male, però che rottura cercare il corriere per fatti propri. :D
stava a 273€ fino al 3 dicembre - se la vuoi, prendila prima possibile, potrebbe risalire anche adesso! Venduta e spedita da amazon, sì, sei con il culo parato.
capo di bomba dacci ri soldi
Citazione:
Maybeshewill
capo di bomba dacci ri soldi
Peccato.
https://www.youtube.com/watch?v=0vrzbA5JcQ8
La logica nel non usare la stessa scheda per il confronto mi elude.
Sembra poi che abbiano cambiato la luminosità e la saturazione per esaltare le differenze.
Citazione:
GeeGeeOH
Certo che se nel video ufficiale volto ad esaltare la nuova tecnologia devi stare a cercare con il lanternino le differenze....
la 2080ti sembra leggermente piu' nitida, ma non sono sicurissimo che l'effetto sia dovuto a luminosita' e saturazione.
poi concordo con GeeGeeOH perche' non la stessa scheda alle stesse condizioni (saturazione, luminosita' ecc ecc). Indipendentementae dal valore della scheda ennesima comparazione farlocca da parte di un'azienda hardware
Credo che il punto sia che l'effetto sulla 2080, il dsll è equivalente circa al taa pesando molto meno sulla GPU. Grazie al deep learning etc etc che permette 4k 60fps stabili. Su ffxv almeno
Non capisco... Quindi il vantaggio è utilizzabile solo a 4k? Non riesce a deep learnare il 1080p?
Citazione:
Lord_SNK
Credo che il punto sia che l'effetto sulla 2080, il dsll è equivalente circa al taa pesando molto meno sulla GPU. Grazie al deep learning etc etc che permette 4k 60fps stabili. Su ffxv almeno
Difficile giudicare il peso visto che il TAA lo fanno girare su un altra scheda...
Con la stessa scheda ballano almeno 10 frame.
Avranno fatto questo test "impari" per dimostrare che una differenza tra queste due schede c'è sia a livello di prestazioni che di resa visiva.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord_SNK
Esatto. Alcune cose sono meglio col dlss, altre col taa ma in linea di massima sembra meglio il dlss come risultato generale. E se uno sta in dubbio, la differenza di prestazione fa pendere il bilancia verso il dlss.
Con questo confronto non vedo nulla di positivo dal dlss se non le prestazioni a scapito della qualità.
https://i.imgur.com/NrsMZgf.gif
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
domanda da ignorante: ma è normale che le schede video NVIDIA durino al massimo 4/5 anni di servizio prima di partire?
8800GT nuova a natale 2007 - anzi, cambiata a inizio 2008 per ram fallata - partita la ram nel 2012 o 2013 (? non ricordo)
GTX570 nuova a novembre 2011 e partita la ram a ottobre 2015
GTX960 nuova a ottobre 2015 e ora all'avvio del PC sento il beep dal bios di 'errore scheda video' :facepalm: manco 4 anni cazzo :facepalm:
e no, non sono un harcore gamer o uno che overclocka ecc
su cosa mi dovrei orientare restando in casa NVIDIA?
(fermo restando che ho un i5-2500k e 8 gb di ram, quindi forse è il caso di rifare anche il PC se non nell'immediato in ogni caso tra non molto :bua: )
La mia 670 del 2012 funziona ancora perfettamente sul PC di un mio amico...
Citazione:
nicolas senada
domanda da ignorante: ma è normale che le schede video NVIDIA durino al massimo 4/5 anni di servizio prima di partire?
8800GT nuova a natale 2007 - anzi, cambiata a inizio 2008 per ram fallata - partita la ram nel 2012 o 2013 (? non ricordo)
GTX570 nuova a novembre 2011 e partita la ram a ottobre 2015
GTX960 nuova a ottobre 2015 e ora all'avvio del PC sento il beep dal bios di 'errore scheda video' :facepalm: manco 4 anni cazzo :facepalm:
e no, non sono un harcore gamer o uno che overclocka ecc
su cosa mi dovrei orientare restando in casa NVIDIA?
(fermo restando che ho un i5-2500k e 8 gb di ram, quindi forse è il caso di rifare anche il PC se non nell'immediato in ogni caso tra non molto :bua: )
No non è normale :sisi:
Mai rotta una GPU a parte la 9800GTX+ che era famosa per le ram fallate.
:facepalm:
allora ci sarà un problema di alimentazione o sbalzi di corrente :bua:
Citazione:
PCMaster
vedo che c'è anche una 1060 3gb overcloccata a 322 euri.
ma chi è quel coglione che se la compra?