No, occasionalmente mi devo mettere su Office e lo uso anche per postare sui forum e discord, farebbe burn in nel giro di una settimana. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Io mi chiedo se ci siano monitor mini-LED, al momento la priorità dopo aver finalmente la scrivania decente sono i montaggi per l'HOTAS (che sono in backorder quindi chissà quando me li spediranno) e un paio di altoparlanti decenti (sto puntando a degli edifier).
Per i monitor ci vorranno mesi di ricerca e indecisione come al solito. :bua:
mini-led non ne ho visti
cmq, oled a parte, gli schermi sono dove abbiamo meno ricerca ed innovazioni, ci sono schede video che garantiscono grafiche uber e siamo fermi
ci sono anche i nano-ips
4000 overclockate in pratica.
Una xx80 dovrebbe superare la flagship della precedente generazione.
Questa era da chiamare 5070... ma questo giro niente unlaunch.
Unaluanch no, ma da quel che si sente una altro paperlaunch o quasi sì.
Non l'han chiamata 5070 perchè suonava brutto chiedere più di 1.500 euro per una 70.
La cosa spassosa è che Nvidia prima ti dice che sacrificare un 5% di prestazioni per le nuove feature del DLSS4 è un nunnulla (cit. Giorgione) mentre un balzo del 10% dalla gen precedente è un salto significativo :asd:
c'e' da dire che se il neural rendering prenderà piede nei prossimi anni e se sarà solo per le 5000 come mi sembra di aver capito, le 5000 saranno al top
Ora che prenderà piede sarà già tempo di cambiare scheda video in ogni caso o quasi. Quindi tanto vale risparmiarsi i soldi oggi, giocare tranquillamente 3-4 anni con una 4000 e poi passare direttamente a una 6000 o quel che sarà che funzionerà pure inifinitamente meglio con quelle tech rispetto alle 5000 (come da canovaccio per la prima serie di GPU che supportano una nuova tech). Il problema è che stan facendo sparire le 4000 il più in fretta possibile per spingere le schede nuove (che in ogni caso per mesi non si troveranno).
Manco sono ancora uscite le nuove directx, figurati avere implementazioni significative nei giochi il cui sviluppo dura anni. Ancora oggi l'RTX non è una discriminante qualitativa se non in una manciata di titoli, figuriamoci il resto.
... e nel mentre già girano i rumors di versioni di 5060 con 8Gb di VRAM e 5070 con 12Gb, giusto per poter fare due varianti e venderti a prezo maggiorato quelle con 16Gb :asd: Sembra di esser tornati alle 1060 da 3Gb.
una bella 7800xt hellhound e si va tranquilli :sisi:
a marzo sapremo la verità sulle 9070
a questo giro nvidia ha fatto peggio del solito
moltiplica gli fps col frame generator :smugranking:
ma non e' che con i driver che devono uscire oggi, vanno a castrare le performance delle 4090 per far risultare le 5000 migliori?
Sono andato a vedere per curiosità sul sito Nvidia, alle 15 le schede venivano messe in vendita, dice già prodotto esaurito. Ci meritiamo questi prezzi.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
You don't say :asd:
Una scheda bollente
Il problema è il connettore e soprattutto l'esagerata corrente che ci fanno passare.
Le 6090 avranno direttamente la spina per attaccarle alla presa di corrente a muro, così passa la paura :asd:
https://videocardz.com/newz/geforce-...-4070-ti-super ulteriore conferma che chi ha una 4000 può tranquillamente saltare questa generazione.
Non solo chi ha una 4000 :asd:
Vale la spesa.
https://external-content.duckduckgo....510&ipo=images
mah, io ho una 3070 liscia e sta serie la salto di sicuro. per un utente normale con una scheda buona (per buona intendo anche la serie 3000) imho la spesa non vale l'upgrade. (anche perché a parte il multy frame generation il resto del software funzia su tutto)
C'è poco da ridere, i prezzi ormai sono questi, ormai le medio/alto di gamma a meno di 1000 euro come le precedenti generazioni sono un lontano ricordo, e la concorrenza non esiste.
Quindi in questa situazione tragica l'upgrade comincia ad avere un senso solamente per chi ha una GPU di due/tre generazioni precedenti, spendi tanto ma quantomeno hai anche un guadagno di prestazioni significativo con in più le feature esclusive a giustificare l'esborso
Tanto l'andazzo ormai è questo, salti questa gen e poi arriva la 6000 che costerà ancora di più, se in quel momento la 3070 non ti soddisfa più perché arranca negli ultimi gamers che fai?
Prenderai una 5000 spendendo comunque più di 1000 euro per una scheda di precedente gen? Scendi di fascia prendendo una 5060? ammesso di trovarla ad un prezzo decente visto che stiamo vedendo ora che le poche 4000 rimaste con l'avvento della nuova gen non sono scese di prezzo, anzi.
Giacomo: "Senti, lo sai che se ti trovo in giro in macchina io ti tiro sotto?"
Vabbè scemo io che perdo tempo a risponderti
Non varrebbero l'upgrade manco se le si trovasse all'MSRP, figurarsi il prezzo reale. Con stè oscenità sul mercato son riusciti a far sembrare un grosso affare comprarsi le 4070S all'uscita, che per prezzo/prestazioni non eran certo il massimo.
Se chiudo gli occhi e ripenso alla gente sbrodolante entusiasta dopo Las Vegas capace solo di ululare "la 5070 andrà come una 4090" rido il doppio.
https://www.techpowerup.com/img/grb3qof0ahBpPBo3.jpg
5070 Ti.
Da 1150€.
Prevedibilissimo. Ma almeno va come una 4090 no ?
no, quella è la 5070 :snob: